Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Falle provare con la compassAnche una mia amica 66enne, pensionata e 20k sul deposito, ha visto negata più volte la richiesta della carta di credito findomestic.
Richiesta la "carta you", ricevuto l'email di approvazione: "Congratulazioni, abbiamo approvato la Sua richiesta!sei del 48? casualmente la stessa età di mia madre, infatti anche a lei richiesta negata più volte.
Però a lei gli hanno accettato la cartayou, inizialmente con plafond standard poi aumentato in automatico oltre i 3k visto l'uso regolare che ne fa, quindi ti consiglio di richiedere questa. (la cartayou la puoi associare a qualsiasi conto corrente)
Ti avevo consigliato di visionare il 3d specifico per non andare off topic
PS: telefonicamente ti hanno detto che non c'è modo di bypassare il filtro età?
@Jnani questa potrebbe essere un info importante da segnalare in prima pag.
ciao tundra, anche io ho avuto le stesse difficoltà, forse è un problema di compatibilità software, non mi ricordo come risolsi, prova a scrivere nella discussione inerente magari qualcuno ti aiuta.Richiesta la "carta you", ricevuto l'email di approvazione: "Congratulazioni, abbiamo approvato la Sua richiesta!
Per poter attivare la Sua nuova Carta YOU dovrà firmare il contratto di credito e fornirci un documento d’identità valido..."
Provato per almeno due ore nel pomeriggio, dopo 22 tentativi che andavano in errore son riuscito soli a inviare i documenti, poi dopo diversi tentativi andati a vuoto per firmare il contratto mi sono stancato ed ho abbandonato.
Mai trovato tante difficoltà.
Mai sentito di plafond superiori a 3k per carta youa lei gli hanno accettato la cartayou, inizialmente con plafond standard poi aumentato in automatico oltre i 3k visto l'uso regolare che ne fa
ciao, mi hai messo il dubbio, sono andato a rivedere le mail per fornire dati più precisi, l'aumento automatico è stato a 3KMai sentito di plafond superiori a 3k per carta you
In effetti per una cdc é assurdo...ma anche per in mutuo, visto che esistono le assicurazioniciao, mi hai messo il dubbio, sono andato a rivedere le mail per fornire dati più precisi, l'aumento automatico è stato a 3K
dicembre 2021 richiesta carta, proposta di aumento del plafond a 3K a luglio 2022, che poi è stato attivato a settembre, decorsi due mesi per eventuali rifiuti.
la mail recita "a seguito di controlli operazionali interni e della sua puntualità nei pagamenti, data la diminuzione del rischio creditizio dovuta al suo alto grado di affidabilità.."
e invece per findomestic una persona di 75 anni non è finanziabile....
diverse persone a cui è stata rifiutata avevano soldi sul conto deposito, forse findomestic vuole darla a chi potenzialmente la usera a rate, ed una persona che usa il conto deposito non è molto predisposta al lato revolving di questa cartaAnche una mia amica 66enne, pensionata e 20k sul deposito, ha visto negata più volte la richiesta della carta di credito findomest
A me è andata così.Da sito vedo la pratica e da carta accettata, ora quali sono gli step? Arriva per posta? E il pin separato? Non han mandato nessuna mail...
Gentilissimo grazie mille!A me è andata così.
Carta richiesta il 31/01/2022, spedita da Findomestic il giorno 11/02/2022 con Raccomandata Market e ricevuta il 16/02/2022.
La carta viaggia bloccata e il PIN lo si riceve rispondendo all'SMS che si riceve.
A me è andata così.
Carta richiesta il 31/01/2022, spedita da Findomestic il giorno 11/02/2022 con Raccomandata Market e ricevuta il 16/02/2022.
La carta viaggia bloccata e il PIN lo si riceve rispondendo all'SMS che si riceve.
Metti già in preventivo che ti arriverà la carta e l'sms PIN non ti sarà arrivato. Per cui chiamerai, come molti (me compreso), per fartelo inviare.Di solito quanto ci impiega ad arrivare l'sms del PIN? Grazie in anticipo per l'info!
È passato troppo tempo, non ricordo.Di solito quanto ci impiega ad arrivare l'sms del PIN? Grazie in anticipo per l'info!
come suggerito da qualcuno prova a chiamare l'assistenza per vedere se possono sbloccare manualmenteIeri ho provato a fare richiesta della carta ma mi è stata negata subito, al termine della compilazione dei dati, quindi senza nessuna revisione "umana".
Per quanto ne so, il mio merito creditizio è immacolato ed ho all'attivo da un anno una Amex Blu con un discreto plafond.
Mi chiedo: sapendo che ci sono varie banche dati, esiste un elenco più o meno comprensivo per farsi una verifica che si possa dire completa?
Aggiungo inoltre: secondo voi, il fatto che abbia chiuso il conto Findomestic l'anno scorso potrebbe contribuire al rifiuto della carta?
come suggerito da qualcuno prova a chiamare l'assistenza per vedere se possono sbloccare manualmente
per ora sappiamo che rifiutano in automatico in caso di titolari ultra settantenni
questa cosa è strana, l'ultra settantenne tra medicine e funerali potrebbe essere un buon clientecome suggerito da qualcuno prova a chiamare l'assistenza per vedere se possono sbloccare manualmente
per ora sappiamo che rifiutano in automatico in caso di titolari ultra settantenni
Funerali non credo, Non potrebbe più usarla.questa cosa è strana, l'ultra settantenne tra medicine e funerali potrebbe essere un buon cliente