Carta di credito Findomestic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche una mia amica 66enne, pensionata e 20k sul deposito, ha visto negata più volte la richiesta della carta di credito findomestic.
 
Buonasera sono interessato a questa carta di credito findomestic
mi è sorto però un dubbio, visto che questa carta prevede la possibilità di modificare da revolving a saldo e viceversa entro tre giorni, vale anche per gli importi sotto i 100€??

Ho letto anche, che per cifre sotto i 9€ non addebitano e/c anche se impostate a saldo, ma questa informazione nei documenti di trasparenza non l'ho trovata.
Grazie
 
sei del 48? casualmente la stessa età di mia madre, infatti anche a lei richiesta negata più volte.

Però a lei gli hanno accettato la cartayou, inizialmente con plafond standard poi aumentato in automatico oltre i 3k visto l'uso regolare che ne fa, quindi ti consiglio di richiedere questa. (la cartayou la puoi associare a qualsiasi conto corrente)
Ti avevo consigliato di visionare il 3d specifico per non andare off topic

PS: telefonicamente ti hanno detto che non c'è modo di bypassare il filtro età?

@Jnani questa potrebbe essere un info importante da segnalare in prima pag.
Richiesta la "carta you", ricevuto l'email di approvazione: "Congratulazioni, abbiamo approvato la Sua richiesta!
Per poter attivare la Sua nuova Carta YOU dovrà firmare il contratto di credito e fornirci un documento d’identità valido..."
Provato per almeno due ore nel pomeriggio, dopo 22 tentativi che andavano in errore son riuscito soli a inviare i documenti, poi dopo diversi tentativi andati a vuoto per firmare il contratto mi sono stancato ed ho abbandonato.
Mai trovato tante difficoltà.
 
Richiesta la "carta you", ricevuto l'email di approvazione: "Congratulazioni, abbiamo approvato la Sua richiesta!
Per poter attivare la Sua nuova Carta YOU dovrà firmare il contratto di credito e fornirci un documento d’identità valido..."
Provato per almeno due ore nel pomeriggio, dopo 22 tentativi che andavano in errore son riuscito soli a inviare i documenti, poi dopo diversi tentativi andati a vuoto per firmare il contratto mi sono stancato ed ho abbandonato.
Mai trovato tante difficoltà.
ciao tundra, anche io ho avuto le stesse difficoltà, forse è un problema di compatibilità software, non mi ricordo come risolsi, prova a scrivere nella discussione inerente magari qualcuno ti aiuta.
 
Mai sentito di plafond superiori a 3k per carta you
ciao, mi hai messo il dubbio, sono andato a rivedere le mail per fornire dati più precisi, l'aumento automatico è stato a 3K

dicembre 2021 richiesta carta, proposta di aumento del plafond a 3K a luglio 2022, che poi è stato attivato a settembre, decorsi due mesi per eventuali rifiuti.

la mail recita "a seguito di controlli operazionali interni e della sua puntualità nei pagamenti, data la diminuzione del rischio creditizio dovuta al suo alto grado di affidabilità.."

e invece per findomestic una persona di 75 anni non è finanziabile....
 
ciao, mi hai messo il dubbio, sono andato a rivedere le mail per fornire dati più precisi, l'aumento automatico è stato a 3K

dicembre 2021 richiesta carta, proposta di aumento del plafond a 3K a luglio 2022, che poi è stato attivato a settembre, decorsi due mesi per eventuali rifiuti.

la mail recita "a seguito di controlli operazionali interni e della sua puntualità nei pagamenti, data la diminuzione del rischio creditizio dovuta al suo alto grado di affidabilità.."

e invece per findomestic una persona di 75 anni non è finanziabile....
In effetti per una cdc é assurdo...ma anche per in mutuo, visto che esistono le assicurazioni
 
Anche una mia amica 66enne, pensionata e 20k sul deposito, ha visto negata più volte la richiesta della carta di credito findomest
diverse persone a cui è stata rifiutata avevano soldi sul conto deposito, forse findomestic vuole darla a chi potenzialmente la usera a rate, ed una persona che usa il conto deposito non è molto predisposta al lato revolving di questa carta ;)
 
Da sito vedo la pratica e da carta accettata, ora quali sono gli step? Arriva per posta? E il pin separato? Non han mandato nessuna mail...
 
Da sito vedo la pratica e da carta accettata, ora quali sono gli step? Arriva per posta? E il pin separato? Non han mandato nessuna mail...
A me è andata così.
Carta richiesta il 31/01/2022, spedita da Findomestic il giorno 11/02/2022 con Raccomandata Market e ricevuta il 16/02/2022.
La carta viaggia bloccata e il PIN lo si riceve rispondendo all'SMS che si riceve.
 
A me è andata così.
Carta richiesta il 31/01/2022, spedita da Findomestic il giorno 11/02/2022 con Raccomandata Market e ricevuta il 16/02/2022.
La carta viaggia bloccata e il PIN lo si riceve rispondendo all'SMS che si riceve.
Gentilissimo grazie mille!
 
A me è andata così.
Carta richiesta il 31/01/2022, spedita da Findomestic il giorno 11/02/2022 con Raccomandata Market e ricevuta il 16/02/2022.
La carta viaggia bloccata e il PIN lo si riceve rispondendo all'SMS che si riceve.

Di solito quanto ci impiega ad arrivare l'sms del PIN? Grazie in anticipo per l'info!
 
Di solito quanto ci impiega ad arrivare l'sms del PIN? Grazie in anticipo per l'info!
Metti già in preventivo che ti arriverà la carta e l'sms PIN non ti sarà arrivato. Per cui chiamerai, come molti (me compreso), per fartelo inviare.
 
Ieri ho provato a fare richiesta della carta ma mi è stata negata subito, al termine della compilazione dei dati, quindi senza nessuna revisione "umana".
Per quanto ne so, il mio merito creditizio è immacolato ed ho all'attivo da un anno una Amex Blu con un discreto plafond.
Mi chiedo: sapendo che ci sono varie banche dati, esiste un elenco più o meno comprensivo per farsi una verifica che si possa dire completa?
Aggiungo inoltre: secondo voi, il fatto che abbia chiuso il conto Findomestic l'anno scorso potrebbe contribuire al rifiuto della carta?
 
Ieri ho provato a fare richiesta della carta ma mi è stata negata subito, al termine della compilazione dei dati, quindi senza nessuna revisione "umana".
Per quanto ne so, il mio merito creditizio è immacolato ed ho all'attivo da un anno una Amex Blu con un discreto plafond.
Mi chiedo: sapendo che ci sono varie banche dati, esiste un elenco più o meno comprensivo per farsi una verifica che si possa dire completa?
Aggiungo inoltre: secondo voi, il fatto che abbia chiuso il conto Findomestic l'anno scorso potrebbe contribuire al rifiuto della carta?
come suggerito da qualcuno prova a chiamare l'assistenza per vedere se possono sbloccare manualmente
per ora sappiamo che rifiutano in automatico in caso di titolari ultra settantenni
 
come suggerito da qualcuno prova a chiamare l'assistenza per vedere se possono sbloccare manualmente
per ora sappiamo che rifiutano in automatico in caso di titolari ultra settantenni

Non è sicuramente il mio caso. 😄
Se ho notizie utili aggiorno qua.
 
come suggerito da qualcuno prova a chiamare l'assistenza per vedere se possono sbloccare manualmente
per ora sappiamo che rifiutano in automatico in caso di titolari ultra settantenni
questa cosa è strana, l'ultra settantenne tra medicine e funerali potrebbe essere un buon cliente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro