Carta di credito Nexi / Cartasì

Anche io sapevo così
Hai sentito nexi?

La risposta di nexi è che a fronte di un ec con spese superiori a 77.47 euro allora l imposta di bollo è pari a 2 euro. Il punto è che io non ho un meno, ma un più!

Sto cercando la legge per cercare di capire il mio caso
 
La risposta di nexi è che a fronte di un ec con spese superiori a 77.47 euro allora l imposta di bollo è pari a 2 euro. Il punto è che io non ho un meno, ma un più!

Sto cercando la legge per cercare di capire il mio caso

Il tuo caso è davvero interessante.
Di certo non mi aspetterei una risposta competente da nexi, i loro operatori non sono mai sul pezzo...
Tienici aggiornati!
 
Ma per la richiesta Carta NEXI bisogna inviare la documentazione via posta ordinaria o è possibile anche via posta elettronica?
 
Il tuo caso è davvero interessante.
Di certo non mi aspetterei una risposta competente da nexi, i loro operatori non sono mai sul pezzo...
Tienici aggiornati!

Ciao,
ho scritto una PEC ma ad oggi latitano. Non appena mi risponderanno, condividerò!
 
Per il rinnovo della Mastercard con Credit Agricole che ho da anni , mi richiedono il 730 ... É normale ?
 
ciao a tutti, oggi ho fatto la richiesta della carta nexi classic, come vi trovate? io ho già una amex che volevo affiancare ad una Mastercard..
 
Tempo annullai la funzione contactless della mia carta, perchè utilizzavo il cellulare. Ora con il cashback sono costretto ad utilizzare di nuovo la carta fisica e vorrei riattivare la funzione contactless. Non ricordo come feci a suo tempo e non ho trovato come fare né sull'app né sul sito. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno risposto che non possono farlo e l'unico modo è richiedere la sostituzione fisica della carta. Qualcuno ha esperienza?
 
Buongiorno,

ho fatto richiesta di Carta di Credito Nexi Classic dal sito Nexi.
Ho inoltrato i documenti alla email [I]contratticarteNexi@nexi.it[/I] come indicato, senza spedirli per posta.

In quanto tempo danno l'esito?
Come mai non mi hanno fatto scegliere il plafond? Di solito il plafond per la carta Classic arriva fino a 3000 euro, ma non mi hanno fatto fare nessuna scelta...

Grazie.
 
perché essendo una carta di nuova emissione ti daranno come prassi un plafond standard minimo (credo 1700-1800) che potrai richiedere di aumentare fino a 3000 salvo giudizio positivo di NEXI. Se poi non hai uno storico creditizio direttamente con loro a maggior ragione, sono scelte prudenziali.
 
Buongiorno,

ho fatto richiesta di Carta di Credito Nexi Classic dal sito Nexi.
Ho inoltrato i documenti alla email [I]contratticarteNexi@nexi.it[/I] come indicato, senza spedirli per posta.

In quanto tempo danno l'esito?
Come mai non mi hanno fatto scegliere il plafond? Di solito il plafond per la carta Classic arriva fino a 3000 euro, ma non mi hanno fatto fare nessuna scelta...

Grazie.
Ciao. Cosa ti viene a costare la quota annuale e quali documenti servono? Grazie
 
Ciao. Cosa ti viene a costare la quota annuale e quali documenti servono? Grazie

Poi ho annullato la richiesta con Nexi, perchè ho fatto la richiesta direttamente con Banca Widiba.

In ogni caso, se richiedi la carta di credito classic dal sito Nexi paghi la quota annuale di 35 euro. Se sei lavoratore dipendente, devi allegare ultime 2 buste paga.
 
Sapete se NEXI accetta una PEC per il recesso della carta di credito e a quale indirizzo? Nel F.I. parla solo di raccomandata da spedire...possibile che pur avendo valore legale di una raccomandata questi signori nel 2021 ancora si ostinino a non accettarla?

grazie
 
Sapete se NEXI accetta una PEC per il recesso della carta di credito e a quale indirizzo? Nel F.I. parla solo di raccomandata da spedire...possibile che pur avendo valore legale di una raccomandata questi signori nel 2021 ancora si ostinino a non accettarla?

grazie

Non vorrai mica chiudere la cdc di Banca Sistema?? :'(
 
Indietro