Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi pensavo che non vorrei che siccome ho già tolto l'accredito stipendio non mi facciano il canone gratuito per quest'anno, al massimo poi la tolgo!
Comunque pensavo fosse di un colore più acceso la cdc vintage!
Ragazzi buonissime notizie!!
Ricordate la storia della promo del canone gratuito fino a Dicembre 2019 portando lo stipendio entro il 31 Dicembre 2018, che sembrava improvvisamente sparita? (pagina 199 del precedente topic)
Bene.. a fine dicembre ho inviato una bella PEC a reclami@widipec.it denunciando il tutto ed oggi è arrivata la loro risposta:
Vedi l'allegato 2568984
Sono davvero contento! Ma non per aver recuperato la 20 euro, ovviamente, ma per come hanno affrontato la questione.
Questo disguido era per me un banco di prova per valutare la loro disponibilità e professionalità davanti ad un problema. E sono state molto apprezzate. Sono davvero contento. W Widiba!
P.S.: Ragazzi, oggi ho battezzato la mia nuova Carta di Credito facendo un piccolo acquisto su Amazon (circa 10€). Però, anche se il plafond è stato regolarmente aggiornato, non vedo l'acquisto nella lista dei movimenti. Quando apparirà?
Inoltre l'acquisto è stato autorizzato direttamente, senza il protocollo 3DSecure. Come mai? Io il servizio l'ho attivato ieri sera, ma la procedura non è chiaro se sia andata a buon fine.
Grazie!
P.S.: Ragazzi, oggi ho battezzato la mia nuova Carta di Credito facendo un piccolo acquisto su Amazon (circa 10€). Però, anche se il plafond è stato regolarmente aggiornato, non vedo l'acquisto nella lista dei movimenti. Quando apparirà?
Inoltre l'acquisto è stato autorizzato direttamente, senza il protocollo 3DSecure. Come mai? Io il servizio l'ho attivato ieri sera, ma la procedura non è chiaro se sia andata a buon fine.
Grazie!
@FinInfo Se scorri indietro nei post, spiego tutto quello che mi è successo e cosa ho fatto. Alla fine della storia ho risolto scrivendo una PEC a reclami@widipec.it in cui ho sintetizzato tutto.
@Leo2015 Grazie mille!
Ragazzi dall'home banking c'è un modo per capire se dovrò pagare il canone?Perchè per telefono mi è stato detto che rientro nella promo ma vorrei esserne sicuro senza aspettare di vedere un addebito!
Esempio, se selezionate la cdc e poi andate su "condizioni" e "DETTAGLIO" deve esserci scritto del canone oppure nada?Grazie!
Ottimo, almeno si è dimostrata attenta ai suoi clienti.
Tutto è bene quel che finisce bene
Dai.. alla fine questi disguidi sono l'occasione per mettere alla prova la serietà della banca.
P.S. A proposito del protocollo 3D Secure su cui avevo avanzato dei dubbi, ho appena effettuato un pagamento online (un ticket del servizio sanitario) e si è attivata la procedura.. quindi tutto ok
Buondì!
Ricordate la mia (ma non solo) storia circa la promo di Dicembre 2018 che prevedeva canone gratuito per 1 anno della Carta di Credito Classic, portando lo stipendio e facendo richiesta entro il 31? Quindi: sparizione improvvisa dei banner promozionali, PEC all'indirizzo dei reclami e loro risposta in cui mi confermavano che in realtà avevo diritto alla promo e quindi non avrei pagato il canone????
BENE: oggi vedo nei movimenti del mio conto:
- 1,65 € Canone Carta Classic (- Addebito quarto trimestre 2018 Canone Carta Classic).
MA SI PUO'?????
Mi viene il dubbio: ci sarà una voce di riaccredito per promozione?
Vostre esperienze?
Grazie.