Carta di Credito Widiba - Cap. II

Perfetto grazie

Si può modificare in seguito tipo Amex?

Ma quanto ci impiegano a valutare?:mmmm:

Una settimana ormai è passata, l accredito stipendio c è, non avevo molta disponibilità ma l ho incrementata un pochino (3500€).

Che c e da riflettere;)

Edit: scusate i messaggi multipli, si era inchiodato il sito :wall:
 
Ultima modifica:
Ma quanto ci impiegano a valutare?:mmmm:

Una settimana ormai è passata, l accredito stipendio c è, non avevo molta disponibilità ma l ho incrementata un pochino (3500€).

Che c e da riflettere;)

Edit: scusate i messaggi multipli, si era inchiodato il sito :wall:

Chiamato ora il call center, dice pratica in lavorazione, ci possono volere anche 3 settimane:mmmm::censored:
 
Arrivato finalmente il contratto via pec, sapete dirmi mica cosa si riferisce questa voce?

Commissione servizi di emergenza in Italia. 10€

:confused:
 
Secondo me riferisce alla commissione applicata qualora si debba sostituire in via immediata una carta smarrita o rubata
 
Estratto Conto Carta di Credito del mese di Luglio è ora disponibile al download.

Data di addebito il 16 Agosto 2022.
 
Che voi sappiate si può aggiungere a qualche wallet? Tipo samsung pay?

Scusate ancora non l ho ricevuta e non posso provare:specchio:
 
Arrivata, molto bella la versione musicassette anni 80:D

Attivata, pin arrivato via posta qualche giorno dopo.

Ho provato a chiedere aumento plafond in vista della crociera che ho domenica, ma richiesta respinta "prova tra qualche mese"

Vabbe:p:no:
 
Molto limitante avere un cc:
Con massimali Bassi (5k per un gold sono pochi)
CHe non si può aggiungere ad Apple Pay Google Pay

Questo conto non fa passi in avanti ma solo indietro. Molto deluso dagli ultimi 2 anni
 
Estratto Conto Carta di Credito del mese di Settembre è ora disponibile al download.

Data di addebito il 17 Ottobre 2022.
 
scusate ,e tanto che non la utilizzo l carta di credito widiba,se la spesa lo fatta oggi il addebito arriva piu o meno il 15 di aprile vero ? invece il estratto conto di questo mese ? grazie anticipatamente
 
scusate ,e tanto che non la utilizzo l carta di credito widiba,se la spesa lo fatta oggi il addebito arriva piu o meno il 15 di aprile vero ? invece il estratto conto di questo mese ? grazie anticipatamente
è mensile, quindi spese dal 1 al 31, l'estratto conto viene emesso di solito entro il 5 del mese e addebito il 15.
Se vai nei movimenti carta puoi vedere anche l'estratto conto
 
Buongiorno, ieri mentre facevo un pagamento online, al momento di inserire i dato della carta, quest'ultima risultava già registrata sulla modalità di pagamento "Nexi XPay".
Sicuramente rimasta salvata da qualche mio precedente pagamento. Come faccio ad eliminarla? Non saprei come e con quali credenziali accedere a questa piattaforma.
Grazie per l'aiuto
Ciao
 
Buongiorno, ieri mentre facevo un pagamento online, al momento di inserire i dato della carta, quest'ultima risultava già registrata sulla modalità di pagamento "Nexi XPay".
Sicuramente rimasta salvata da qualche mio precedente pagamento. Come faccio ad eliminarla? Non saprei come e con quali credenziali accedere a questa piattaforma.
Grazie per l'aiuto
Ciao

di solito questi servizi sono gestiti dallo stesso ecommerce.
Dovresti trovare una sezione carte salvate nello shop che hai visitato.
 
Non si hanno info sulla compatibilità della carta di credito con Apple Pay?
 
Indietro