Carta Platinum Credit American Express

spleen2060

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
salve a tutti,
ieri mi e' arrivata una lettera dall'amex (ho una blu) con la modifica di alcune condizioni contrattuali, e controllandole ho visto che e' presente un'altra carta
la Carta Platinum Credit che costa 0€ all'anno e ha l'interessantissimo TAN di 11,99% mi sembra

pero' sul sito non c''e traccia di tale carta

qualcuno ne sa qualcosa?

salve a tutti,
ieri mi e' arrivata una lettera dall'amex (ho una blu) con la modifica di alcune condizioni contrattuali, e controllandole ho visto che e' presente un'altra carta
la Carta Platinum Credit che costa 0€ all'anno e ha l'interessantissimo TAN di 11,99% mi sembra

qualcuno ne sa qualcosa?

Quali modifiche?

Al di là delle caratteristiche, credo che un tasso del 12% circa non sia comunque da esaltare: personalmente credo che le cdc debbano essere usate esclusivamente come carte di pagamento, cioè a saldo.
Ciao

salve a tutti,

qualcuno ne sa qualcosa?

è una carta revolving concessa ai titolari di carta Platinum, un po' come la gold credit che in passato era concessa solo ai titolari di carta oro

Indietro