Carta Plutus - Cashback 3%-9% e bonus benvenuto da $10 in PLU

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    La funziona di caricamento allegati in questa sezione è disattivata, come anche la funzione di eliminazione del proprio commento per prevenire una seconda ripubblicazione come previsto dal regolamento, abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione dello stesso.


    Staff | FinanzaOnline

Bonatz

Rien ne va PLUs
Registrato
14/4/18
Messaggi
2.465
Punti reazioni
697
--- La promozione è attiva nel mese di MARZO 2024 ---​

Ciao!
Plutus è in sostanza una carta-conto, che puoi ricaricare semplicemente con bonifico SEPA dal tuo conto corrente e fornisce un cashback base del 3%. Il cashback è erogato nel token della casa (Pluton - PLU), ed è possibile prelevarlo verso un wallet esterno o un exchange dove scambiarlo/venderlo.

Alcune caratteristiche interessanti:
- il cashback viene riconosciuto per transazioni tipicamente escluse nelle altre carte, come tasse governative (bollo auto), assicurazioni e bollette;
- la gestione del conto è semplicissima e si usa la carta come una prepagata, con la possibilità di spostare istantaneamente i fondi dal wallet;
- ci sono i perks (come in Crypto.com, ma qua ci sono anche dal profilo base e sono a libera scelta) che rimborsano abbonamenti come Netflix o Spotify, oppure la spesa al Lidl/Aldi o ancora gli acquisti online su Amazon/eBay fino a 10 €/mese;
- non è necessario avere token in stake (è opzionale e consente di arrivare fino al 9%).

Plutus ha attivato la classica promozione "porta un amico", premiando sia il presentatore che l'invitato con un bonus di $10 regalati nel token della casa, il PLU. Il link di iscrizione/codice amico può essere utilizzato tranquillamente: non c'è un limite di inviti.

Quali sono i passaggi da seguire?
1) Clicca sul mio referral link e iscriviti a Plutus da PC o App per smartphone;
2) conferma la tua e-mail di iscrizione (suggerisco di usarne una secondaria, anche se la newsletter non è invasiva);
3) verifica la tua identità per obbligo KYC (foto fronte/retro documento di identità e scansione viso).
4) A questo punto accedi all'App e segui le istruzioni per effettuare il primo bonifico di 20 EUR (mi raccomando, mettere come beneficiario del bonifico il proprio nome e cognome!);
5) una volta aggiornato il saldo sul conto, i $10 in PLU verranno accreditati entro poche ore e saranno immediatamente disponibili.

N.B.: L'importo del bonus viene fissato nel momento in cui si effettua la richiesta di apertura del conto Plutus, non quando si riceve il bonus! I PLU ricevuti dal bonus sono immediatamente disponibili, mentre quelli ottenuti da perk e cashback sono bloccati per 45 giorni.

Ho usato il reflink dell'utente @fallen, e ringrazio calorosamente chi vorrà utilizzare il mio :)
Per qualsiasi dubbio, sono a piena disposizione! ;)

> Post aggiornato il 01/03/2024​
 
Ultima modifica:
Lascio anche io il mio link di referral. Consiglio vivamente di utilizzarla abbinata a Curve per il massimo della comodità, finora mai avuto alcun problema nè con i pagamenti nè con i cashback. Colgo l'occasione di ringraziare i due utenti del FOL che in passato si sono iscritti utilizzando il mio link e chiunque voglia utilizzarlo in futuro :)
 
Link nuovo per usufruire della promozione: Enter the referral link in your browser, then follow the instructions to create your account. Plutus ancora attivo e libero al 16 Aprile 2023
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti di seguito link per ottenere il bonus di 10 euro.

Sempre valido (18/11/23)

P2iXFo
Link: Plutus

RIngrazio chiunque interromperà la mia maledizione dei codici :bow:
 
Ultima modifica:
Codice Referral:
P8Dyth

Possibilità di registrarsi inserendo manualmente il codice riportato sopra oppure cliccando il link qui sotto:
LINK PLUTUS

Grazie in anticipo a chi sceglierà di utilizzare il mio referral.
 
Codice:

GIw5M9

Inserisco anche il link -> PLU

Garantisco come sempre imperitura gratitudine a chi lo utilizzerà :D
 
Ho appena attivato anche io la carta plutus, ma non capisco come funziona il perk legato ad amazon prime... in pratica, paga l'abbonamento prime o da uno sconto sull'acquisto?

Lascio anche io il mio referral: Plutus
 
Ecco il mio link per usufruire della promozione:

Link Plutus

Grazie a quanti vorranno registrarsi tramite il mio link.
 
Ciao a tutti,

posto il mio link pr usufruire della promozione:

Link PLUTUS

Ricordo che dal 12 al 18 febbraio 2024 il bonus raddoppia a 20$ in PLU, anche per il presentato.

Grazie a chi vorrà usarlo.
 
Ultima modifica:
segnalo link per aprire la carta e ricevere 10 dollari (circa 1,20 PLU) dopo aver caricato 20+10 euro:

Plutus
FINO ALLE ORE 13 DEL 17/02/2023 IL BONUS È RADDOPPIATO ED È PARI A 20 DOLLARI

Ringrazio chi lo utilizzerà.
 
Ultima modifica:
Ho attivato la carta ecco il mio link per usufruire della promozione di 10$

Plutus

CODICE: 5s6xNC

Grazie a chi lo utilizzerà
 
Ultima modifica:
Solo per oggi 14 febbraio bonus di $20 invece di $10.
Questo è il mio link per aprire il conto o il mio codice: ZtTMMN.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao, ecco il link con il mio codice amico:

Plutus

Se usi il link per iscriverti, ci sono $10 in PLU (la valuta locale di Plutus) per me e per te.
Al momento il valore del token $PLU si è abbassato (sui 6€), per cui è un buon momento per entrare (in prospettiva anche di una eventuale bull run futura delle crypto).

Grazie a chi usa il codice.

NB. L'investimento in crypto è molto rischioso, quindi investite solo dopo aver letto i fogli informativi (Earn 3-8% Crypto Cashback | Plutus Debit Card), investite solo i soldi che siete disposti a perdere, questo non è un consiglio di investimento.
 
Indietro