Carta Plutus - Cashback 3%-9% e bonus benvenuto da $10 in PLU - inviti illimitati - no scadenza

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline
Perché fare Plutus?

Per avere un cashback del 3% di tutte le spese effettuate con la carta.

Il cashback verrà dato in PLU - ovvero l'equivalente di 10€, circa 1.6 PLU al cambio attuale (la crypto di Plutus); convertirlo in euro può essere macchinoso, per questo mi rendo disponibile a suggerire come farlo a chiunque decida di scrivermi.

Codice di benvenuto: djtwyy

In alternativa potete clickare qui.
 
Invio il link per aderire a plutus

Plutus

grazie a chi vorrà utilizzarlo
 
Anch'io lascio il mio codice:

78oQUj

grazie a chi lo utilizzerà
 
Codice per 10$ in Plutus in omaggio a tutti e 2.
Plutus
E' un momento di cambiamenti di cashback e utilizzo, leggete sempre le novita' sul sito Plutus e qui sul FOL,che sono sempre aggiornati. Grazie
 
Aggiornamento della presente promozione: chi si iscrive da oggi 12 febbraio fino a domenica 18 compresa e deposita entro gli stessi termini almeno 20€ sul conto, riceverà bonus doppio ($ 20 in PLU) rispetto alla promo standard.
 
Codice per 20$ in Plutus in omaggio fino al 18 febbraio 2024

Enter the referral link in your browser, then follow the instructions to create your account.

Plutus

Per assistenza telegram The07
 
Codice sicuro e affidabile per chiedere la carta Plutus che lascio di seguito:
Ricevete 20$ in PLU per apertura entro il 18

Plutus

grazie in anticipo a chi lo userà
 
Indietro