Carta prepagata embossed

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Jonny92

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Ragazzi buonasera,
sono studente, e senza possibilità di avere una cd di credito dalle banche, avrei quindi bisogno di una prepagata embossed che permetta con saldo sufficiente, per il blocco della somma, di noleggiare auto ed operazioni riservate alle sole cdc.

Grazie della collaborazione

Mi dicevano di alcune carte emmesse all'estero tipo +net o cashplus... ma non sono chiare condizioni, rilascio ecc...

Diciamo che embossed significa avere i numeri in rilievo punzonati e penso che tra le prepagate come ha detto Ettore non ne esista nemmeno una almeno in Italia :(

net+ e kalixa (anche se penso che la nuova kalixa non sia più embossed)...
conosco persone che con la net+ hanno abbonamenti regolari con compagnie telefoniche e noleggiano
per quanto riguarda il rilascio... è una prepagata, se invii i documenti che richiedono non ci sono problemi di rilascio...
l'unica pecca è che essendo una prepagata UK based per ricaricarla puoi optare per bonifico o trasferimento da altra carta (il primo meno oneroso ma più lento, il secondo immediato ma più oneroso)

Edit: ho notato che ora oltre al bonifico che non ha costi hanno introdotto anche la modalità di ricarica tramite postepay che è immediata e gratuita...
in pratica avendo una postepay si può trasferire denaro sulla net+ istantaneamente e a costo zero...
Quindi con la prepagata italiana più comune si può avere una prepagata embossed

Ultima modifica:
net+ e kalixa (anche se penso che la nuova kalixa non sia più embossed)...
conosco persone che con la net+ hanno abbonamenti regolari con compagnie telefoniche e noleggiano
per quanto riguarda il rilascio... è una prepagata, se invii i documenti che richiedono non ci sono problemi di rilascio...
l'unica pecca è che essendo una prepagata UK based per ricaricarla puoi optare per bonifico o trasferimento da altra carta (il primo meno oneroso ma più lento, il secondo immediato ma più oneroso)

Edit: ho notato che ora oltre al bonifico che non ha costi hanno introdotto anche la modalità di ricarica tramite postepay che è immediata e gratuita...
in pratica avendo una postepay si può trasferire denaro sulla net+ istantaneamente e a costo zero...
Quindi con la prepagata italiana più comune si può avere una prepagata embossed

Interessante! Tu la hai?
Costi d'emissione?
Tempistiche di consegna della stessa?

Grazie per vale, spiegazione chiara. Vorrei avere più info su NET+ circa commissioni limiti di spesa ricarica, truffe addebiti strani e clonazioni di cui ho visto parlare in rete. Anche la kalixa e emnoseed? Grazie

Non conosco net+ ma, a quanto pare, Fineco, Conto Corrente Arancio e Webank concedono carte di credito anche a studenti

Con Fineco se hai almeno 3000€ quando attivi la carta non dovresti avere problemi...magari ti faccio sapere se webank me la concede( ho questo conto da un anno e sono studente come te). Domani faccio richiesta

Il reddito fisso non è un problema.
Dipende da quanto sei convincente con l'istituto bancario in questione( in termini di saldo)
Per Fineco 5k bastano,forse anche meno.
Per webank non saprei dirti,a me la rilasciarono ed avevo un deposito a sei mesi.

Ragazzi, Neteller è sicuro, o arichio truffe furto d'identità? Chiedo perchè la giacenza potrbbe arrivare a 4-5 k

Grazie

Indietro