Carta Prepagata Nexi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Gollumnova

Nuovo Utente
Registrato
15/3/15
Messaggi
527
Punti reazioni
37
Ragazzi apro questo perche non trovo un post della prepagata Nexi, se essiste qualche mod può spostarlo lì :confused:

Ho la Prepagata di NEXI, ho cercato di ricaricarla tramite bonifico, ma mi è tornato indietro, questo scherzzeto la intesa se la fa pagare ben 10 euri :wall:

Ho chiamato e un operatore mi ha deto che apriva una segnalazzione, dopo DIVERSI giorni KO! finalmente mi arriva una mail spiegandomi che il bonifco è ritornato perche non ho inserito la CAUSALE giusta, un codice o qualcosa di simile, che avrei dovuto riceverla nei fogli insieme a la carta,

Ma questi fogli io non gli ho piu, adesso sabato e la domenica non rispondono, qualcuno sa come si ricaricano ste benedette carte? :wall:

è un codice univoco o è lo stesso per tutti :confused:


prepaid-privati-300px.png
 
Ragazzi apro questo perche non trovo un post della prepagata Nexi, se essiste qualche mod può spostarlo lì :confused:

Ho la Prepagata di NEXI, ho cercato di ricaricarla tramite bonifico, ma mi è tornato indietro, questo scherzzeto la intesa se la fa pagare ben 10 euri :wall:

Ho chiamato e un operatore mi ha deto che apriva una segnalazzione, dopo DIVERSI giorni KO! finalmente mi arriva una mail spiegandomi che il bonifco è ritornato perche non ho inserito la CAUSALE giusta, un codice o qualcosa di simile, che avrei dovuto riceverla nei fogli insieme a la carta,

Ma questi fogli io non gli ho piu, adesso sabato e la domenica non rispondono, qualcuno sa come si ricaricano ste benedette carte? :wall:

è un codice univoco o è lo stesso per tutti :confused:


Vedi l'allegato 2746511

Ciao, pessimo servizio, proprio adesso volevo sapere informazioni come richiedere una carta Nexi, magicamente cade la line, i numeri che ho fatto sono 02.345441 e 800 02.48.22.
 
Ciao, pessimo servizio, proprio adesso volevo sapere informazioni come richiedere una carta Nexi, magicamente cade la line, i numeri che ho fatto sono 02.345441 e 800 02.48.22.

Quella che ho io si chiede tranquilamente online, la ricarica tramite bonifco osta 2 euri :rolleyes:

Mi hanno risposte che nella causale va il codice PY0627882PY
ma non so se è solo mio o se è uguale per tutti :o
 
qualcuno ha provato a fare la procedura di recupero credenziali? non riesco con nessuna configurazione, mi dà sempre errore.

l'assistenza leggendo il sito risponde solo al telefono ma non ci sono form per scrivere
 
Ma con la carta nexi prepaid richiesta via web é possibile effettuare anche bonifici o solo riceverli?
 
Fattevi la YAP che è sempre di nexi e non ha costi di ricarica! ;)
 
ecco appunto, mi chiedevo che differenza c'e' tra questa e la YAP by nexi....quale conviene fare delle due?
 
«Non gli ho piu» che lingua sarebbe?
Semmai «non li ho più».
 
Indietro