Carta prepagata "On Card WEB" di Banca Marche

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

masakazu

Moderatore nerazzurro
Punti reazioni
179
Banca Marche lancia una prepagata gratuita per i titolari di Deposito Sicuro!

Info qui: Scopri On Card WEB

Da oggi nell'Area Clienti di Deposito Sicuro, c'è qualcosa di nuovo:
On Card WEB, la carta conto prepagata di Banca Marche riservata ai clienti On Line!
carta_dx.jpg

On Card WEB è una carta conto prepagata e ricaricabile dotata di IBAN con tutte le principali funzioni di conto corrente. Puoi usarla dappertutto con unico PIN, in Italia e all'estero, per i pagamenti POS oppure per i prelievi su ATM (senza commissioni in Italia).

Puoi usare On Card WEB su Internet in tutta sicurezza grazie al servizio Secure Code® MasterCard.
Con Self Bank e con il dispositivo OTP già in tuo possesso, puoi gestire on line la tua On Card WEB per disporre bonifici, anche ricorrenti, ricaricare il telefono, addebitare le utenze, pagare i bollettini postali o il canone tv e tanto altro ancora. Puoi tenere sempre sotto controllo il saldo e i movimenti aggiornati in tempo reale, anche su smartphone.

On Card WEB può essere utilizzata come conto di appoggio per il tuo Deposito Sicuro.

On Card WEB è... GRATIS per i primi 12 mesi!
On Card WEB per te è SEMPRE GRATIS se effettui almeno una ricarica al mese, di qualunque importo.

Per richiederla sarà sufficiente entrare nella tua Area Clienti e cliccare sul bottone "Richiedila Subito".

Oh bene OK!

Qualcuno ce l'ha?

Impressioni?

Gratis....:confused: :mmmm: i conti non tornano mmm

io l'ho fatta, per il momento la uso sull'apple store e l'ho associata a paypal, per associarla a paypal ho dovuto richiedere via mail il codice che dopo una settimana hanno risposto dandomi il codice per la conferma di attivazione.

Per il momento nessun problema.
E penso di sostituirla alla carta jeans di webank che sto chiudendo.

io l'ho fatta, per il momento la uso sull'apple store e l'ho associata a paypal, per associarla a paypal ho dovuto richiedere via mail il codice che dopo una settimana hanno risposto dandomi il codice per la conferma di attivazione.

Per il momento nessun problema.
E penso di sostituirla alla carta jeans di webank che sto chiudendo.

Che costi hai ? e il bollo :mmmm: te lo addebitano giusto :confused:

Vorrei capire i costi totali di quella carta, perché dalla scheda non si capisce bene :(

A differenza di molte altre carte prepagate gira anche su ccircuito pago bancomat!

2€ bollo annuo!!??

Ma è gratis solo per i primi 12 mesi, poi bisogna effettuare una ricarica al mese, perciò non l'ho presa. I 2 euro di bollo li hanno praticamente tutte le prepagate, c'è chi li addebita tipo paypal Card e chi no tipo Postepay.

Anche se ho appena approfondito. Ricarica dagli sportelli automatici ATM e dal servizio internet banking di Banca Marche è gratis. La ricarica può essere di qualsiasi importo. E quindi in teoria potrei fare anche una ricarica da 1 euro nei mesi in cui non mi serve la carta? Se fosse così sarebbe comunque sempre gratis, bisognerebbe solo ricordarsi di fare la ricarica ogni mese. Mi è sfuggito qualcosa?

Magari non è ortodosso o possibile...ma se la carico/scarico? Carico 1€ e lo riscarico rimettendolo nel CD?

C'è qualcuno che ha richiesto questa carta recentemente?
Io ci sto provando da circa una settimana, ma quando arrivo all'ultima schermata, mi appare un messaggio d'errore che mi invita a riprovare...:wall:
Al call center non ne sanno nulla, mi hanno detto che hanno interessato i programmatori.
Ma succede solo a me? :mmmm:

Nessuna altra info su questa carta? Pareri e impressioni varie?

Ma è gratis solo per i primi 12 mesi, poi bisogna effettuare una ricarica al mese, perciò non l'ho presa. I 2 euro di bollo li hanno praticamente tutte le prepagate, c'è chi li addebita tipo paypal Card e chi no tipo Postepay.

Carte prepagate esenti da bollo emesse dalle seguinti banche : Unicredit ,IntesaSanpaolo,MPS,Fineco,Chebanca,Widiba (probabilmente anche altre)

Buongiorno a tutti,
Chiedo a chi l'ha giá richiesta:
É possibile il giroconto da e verso il conto deposito sicuro?
Se si, é in tempo reale?
Se trasferisco 1 euro dal conto deposito puó essere considerata ricarica oppure devo necessariamente bonificare sulla carta da altra banca?
Grazie.

Buongiorno a tutti,
Se si, é in tempo reale?
Se trasferisco 1 euro dal conto deposito puó essere considerata ricarica oppure devo necessariamente bonificare sulla carta da altra banca?
Grazie.

se la ricarica da altra banca è gratis basta un bonifico permanente do 1 € in accredito per azzerare il costo dal secondo anno, resterebbe il bollo di 2 € che altre carte non fanno pagare:D

Buongiorno a tutti,
Se si, é in tempo reale?
Grazie.
Qualcuno la sta usando? Come vi trovate?
A fine anno si paga il bollo di 2€ anche se é vuota?

Indietro