Carta prepagata "Postepay" di BancoPosta - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una zia 70-enne, impossibilitata a muoversi da casa per motivi di salute, mi ha chiesto se può richiedere la postepay evolution on-line inviando i suoi documenti per via telematica senza passare dall'ufficio postale. Dite sia possibile? Grazie anticipate per la risposta
 
Una zia 70-enne, impossibilitata a muoversi da casa per motivi di salute, mi ha chiesto se può richiedere la postepay evolution on-line inviando i suoi documenti per via telematica senza passare dall'ufficio postale. Dite sia possibile? Grazie anticipate per la risposta
non credo
 
per rinnovare la postepay classica qual'è la procedura?
 
per rinnovare la postepay classica qual'è la procedura?

qualche anno fa la rinnovai chiamando 800003322 mi arrivò gratis nuova carta e pin via posta(poi richiamai stesso numero per attivarla e spostare eventuale credito), ora non lo so se funziona ancora cosi
 
Questi maledetti delle POSTE hanno cambiato il sito...come capso si vede il saldo?????? :angry: è un ora che ci sbatto!!!
 
Questi maledetti delle POSTE hanno cambiato il sito...come capso si vede il saldo?????? :angry: è un ora che ci sbatto!!!

A chi lo dici, questo nuovo sito è un esaurimento specialmente da linux + firefox... molto meglio il vecchio. Comunque se accedi dalla pagina principale di poste.it appare nella pagina personale un riassunto di tutti i tuoi conti postepay comprese, ci clicchi e passi sul sito della PP :)
 
A chi lo dici, questo nuovo sito è un esaurimento specialmente da linux + firefox... molto meglio il vecchio. Comunque se accedi dalla pagina principale di poste.it appare nella pagina personale un riassunto di tutti i tuoi conti postepay comprese, ci clicchi e passi sul sito della PP :)
Io non riesco ad entrare da nessuna parte, mi chiede un codice di attivazione. :confused:
 
Io non riesco ad entrare da nessuna parte, mi chiede un codice di attivazione. :confused:

No a me no... se clicco in alto a destra dove c'è scritto "area personale" esce un popup dove posso inserire user id e password (odio i popup! :D) e facendolo mi lascia entrare... Da li è l'unica via attraverso la quale riesco ad entrare utilizzando firefox più linux. Da qualsiasi altro shortcut mentre cerca di caricare appare una schermata bianca e resta piantato la... :rolleyes:
 
No a me no... se clicco in alto a destra dove c'è scritto "area personale" esce un popup dove posso inserire user id e password (odio i popup! :D) e facendolo mi lascia entrare...
Da firefox e linux?
 
A chi lo dici, questo nuovo sito è un esaurimento specialmente da linux + firefox... molto meglio il vecchio. Comunque se accedi dalla pagina principale di poste.it appare nella pagina personale un riassunto di tutti i tuoi conti postepay comprese, ci clicchi e passi sul sito della PP :)

Già, ma accedendo alla mia pagina non mi compare la PostePay, e non so come fare!

ODIO LE POSTE, ODIO LE POSTE, ODIO LE POSTE, ODIO LE POSTE, ODIO LE POSTE, ODIO LE POSTE, ODIO LE POSTE, ODIO LE POSTE, ODIO LE POSTE... :angry: :censored::censored::censored:
 
Ultima modifica:
Già, ma accedendo alla mia pagina non mi compare la PostePay, e non so come fare!

ODIO LE POSTE, ODIO LE POSTE, ODIO LE POSTE, ODIO LE POSTE, ODIO LE POSTE, ODIO LE POSTE, ODIO LE POSTE, ODIO LE POSTE, ODIO LE POSTE... :angry: :censored::censored::censored:
Devi andare su poste.it nell'area personale, compare un box con il numero della postepay (le ultime cifre e il resto del pan oscurato), clicchi su accedi e ti porta al vecchio portale.
 
Devi andare su poste.it nell'area personale, compare un box con il numero della postepay (le ultime cifre e il resto del pan oscurato), clicchi su accedi e ti porta al vecchio portale.

non compare! però sono riuscito ad entrare in un altro modo... ti ringrazio. ;)
 
Ultima modifica:
ragazzi da quando hanno aggiornato il sito non accedo piu alla postepay, no nesiste piu. non vedo saldo ne niente.

in realta ho attivato una nuova carta dato che la precedente era scadura, ho fatto il rinnovo. ma al call center mi dicono TUTTO OK...........

ma ok non è NIENTE, su my poste vedo che ho solo 2 prodotti loro, il conto corrente ( click) ed i llibretto MA NESSUNA POSTEPAY.
ma tale carta su " le mie carte" la vedo. ma non ci faccio proprio niente dopo che la vedo....... io voglio ACCEDERE AL SALDO E MOVIMENTI
 
Scusa, tu chiami al call center per dire che non riesci a gestire la tua postepay e ti rispondono "tutto ok"? :confused:
 
Ma se accedi da poste.it o da postepay.it cambia qualcosa?

Scusa, tu chiami al call center per dire che non riesci a gestire la tua postepay e ti rispondono "tutto ok"? :confused:

Tutto ok, la carta è attiva. Se non la vedi sul sito sono fatti tuoi :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro