Carta prepagata ricaricabile mezzo... carta di credito

• Creatore Discussione tromtrom
  • Data di inizio
T

tromtrom

Guest
Buonasera a tutti,

sto disperatamente cercando una carta prepagata, che si puo ricaricare usando una normale carta di credito Mastercard.

Per ora vedo solo prepagate ricaricabile tramite ATM... ma invece vorrei usare eslusivamente la carta di credito.

Ho gia guardato la postepay, la ricaricabile paypal, chebanca, quella di webank e quella di sella. Ma da quanto capisco non é possibile ricaricarla online o mezzo centralino con la Mastercard standard.

Non mi serve la funzione Iban

Grazie mille per info!!

Buonasera a tutti,

sto disperatamente cercando una carta prepagata, che si puo ricaricare usando una normale carta di credito Mastercard.

Per ora vedo solo prepagate ricaricabile tramite ATM... ma invece vorrei usare eslusivamente la carta di credito.

Ho gia guardato la postepay, la ricaricabile paypal, chebanca, quella di webank e quella di sella. Ma da quanto capisco non é possibile ricaricarla online o mezzo centralino con la Mastercard standard.

Grazie mille per info!!

Vodafone smart pass

Se cambi o acquisti una SIM in un centro Vodafone ...te la tirano dietro.
Lette poi le condizioni di ricarica ed i costi ... è meglio lasciar perdere.

Per una emergenza può andar bene.

Buonasera a tutti,

Carta Kalixa. La ricarichi in vari modi tra cui bonifico (gratuitamente) e con altra carta di credito (commissione dell'1,75%). Tra le caratteristiche interessanti l'assenza di maggiorazioni sul cambio e, novità che ho notato giusto adesso, ha anche PayPass.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale e discussione su FOL.

la Flash Visa ISP o la Superflash MC ISP sono ricaricabili da atm con carte di credito Visa e MC: commissione 1 euro da carte del gruppo ISP mentre 2 euro con carte di altri emittenti... ma non ho mai provato (con la carta Blu Intesa funziona perfettamente) ;)

PS: dimenticavo il limite di ricarica con carte non del gruppo è 500 euro per volta, con cartedel gruppo ISP 3000 euro

Grazie mille, ottimo che avete trovate queste - non le conoscevo.

Purtroppo le spese per le ricariche mezzo carta di credito (vera) sono molto alte. 1,75% la Kalixa e Commissione prelievo ATM - nazionale €1,75.

La Vodafone Pass sembra si possa ricarla solo con carte del gruppo CartaSI, quindi per ne non funziona perché voglio usare una Mastercard fuori da quel circuito.

Conoscete altre piu convenienti?

Grassssie OK!

Ultima modifica:
Indietro