Carta virtuale prepagata Muchbetter (VISA/MC)

Premesso che è buona cosa conservare le ricevute delle transazioni declinate, tutto dovrebbe rientrare nei fatidici 30 giorni lavorativi

Edit: ho mandato una mail al supporto con gli screen di Google pay, in neanche un'ora hanno controllato, mi hanno riaccreditato l'importo e mi hanno mandato mail di risposta.

Brava MuchBetter!
 
Ultima modifica:
Buondì, vi ricordate quanto tempo ci mette ad arrivare la carta a casa da quando viene richiesta?
 
Buondì, vi ricordate quanto tempo ci mette ad arrivare la carta a casa da quando viene richiesta?
Io ho in estratto conto la prima spesa con carta dopo 6 giorni dalla prima ricarica (che era necessaria per richiedere la carta).
 
Ciao. Ho comprato una ricarica da unieuro, ma se vado a ricarica con ricarica muchbetter viene sempre un messaggio di errore. Riprova piu tardi.

Anche voi avete ogni tanto dei problemi?
 
Ciao. Ho comprato una ricarica da unieuro, ma se vado a ricarica con ricarica muchbetter viene sempre un messaggio di errore. Riprova piu tardi.

Anche voi avete ogni tanto dei problemi?
Si, però sistemano in fretta.
 
Quindi anche a voi al momento non funziona?
Verso le 12:30 ho fatto una ricarica senza problemi.
Per l'esattezza mi ha dato un errore sul server, ma probabilmente era perché avevo cliccato più volte sul pulsante per la conferma, perché la ricarica è stata subito accreditata.
 
perché continuare a usare questa porcheria invece di sumup Pay? Amex vi ha bannato? :D
 
Ho appena fatto iscrivere mia moglie. Una volta che avrà completato il processo di verifica, ci sarebbero problemi se anziché ricaricare direttamente il suo account ricarico il mio, e da lì trasferisco una parte dei soldi al suo? Ci sono limiti espliciti o impliciti? Mi sembra di aver capito che il trasferimento sia gratuito, se non vado errato.
 
@JohannesBrahms:

Puoi fare quello che vuoi, il trasferimento è sempre gratuito tra utenti MuchBetter ed istantaneo. I limiti iniziali li vedi direttamente nell'applicazione, dopo 30 giorni sono così elevati che non credo che riuscirai mai a superarli in un anno. Ah vedo che tu già ce l'hai e che la utilizzi sicuramente da più di 30 giorni. Quindi sei a posto
 
Indietro