Carta virtuale prepagata Muchbetter (VISA/MC)

Anche a me ieri non andava in contactless, poi usato direttamente altra carta
 
8F350B31-2DA9-417D-AA36-914FFF96EA2C.jpeg
 
Noi non in famiglia ne abbiamo 3 e abbiamo provato e riprovato ( online, inserendo PIN e contact less) e non funziona nulla .
Qualcuno è a conoscenza di come vengono gestiti i depositi ? Gestiscono loro o sono in altre casse ?
 
Provo a non farmi prendere dal panico e a confidare in una risoluzione in tempi brevi come dicono.
Ho anche provato a chiedere, qualora i tempi fossero stati lunghi, che provvedessero loro a bonificare il saldo sul mio conto senza dover pagare le commissioni che nel mio caso sono sui 35 euro.
Fino ad oggi mai nessun problema, speriamo siano di parola, ovvio che l'ansia in questi casi cresca...


Gentile Marco,

Grazie per averci contattato.

Siamo spiacenti di informarti che per ora e fino a nuovo avviso le carte, i FOB (portachiavi), e gli altri dispositivi come il MuchBetter watch, non sono momentaneamente disponibili. Stiamo prendendo in considerazione delle opzioni per ripristinare le transazioni con le carte MuchBetter e i FOB (portachiavi) il prima possibile e ti daremo ulteriori aggiornamenti a breve.

Tieni presente che tutti gli altri servizi offerti dalla nostra app MuchBetter continuano a funzionare normalmente. Puoi utilizzare il tuo account MuchBetter come al solito per ricaricare, prelevare, e trasferire da/verso i commercianti e gli altri utenti di MuchBetter.

Siamo sinceramente dispiaciuti e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Ci auguriamo che continuerai a usufruire dei nostri prodotti e servizi veloci, convenienti e sicuri.

Non esitare a contattarci per ulteriore assistenza.

Regards,
Stephanie C
MuchBetter Support Team
 
Ora l'avviso sulla app è sparito.
Io ho già provveduto a richiedere bonifico , e non posso fare delle prove .
Qualcuno sa darmi conferma se ora funziona o no ?
 
L'avviso sparito anche a me
 
Collegata a PayPal funziona?
 
Avviso sparito, ma dalle prime prove ancora non funziona nulla
 
Avviso sparito, ma non funziona
 
Oggi ho provato ad acquistare ricariche presso esselunga ed unieuro ed entrambi dava errore tecnico.
 
Su iPhone anche voi non vedete più l'app MuchBetter da App Store? Verifiche su Android?
 
Ora l'avviso sulla app è sparito.
Io ho già provveduto a richiedere bonifico , e non posso fare delle prove .
Qualcuno sa darmi conferma se ora funziona o no ?

Appena arrivato sul conto, l'ho fatto 40 min fa il trasferimento
 
Ultima modifica:
Indietro