Carta virtuale prepagata Muchbetter (VISA/MC)

Appunto, quindi è possibile procedere con un esposto a qualche ente? Oppure è così semplice vedersi sottrarre i propri fondi?

Altrimenti domani la apro anche io una carta e dopo un annetto o due blocco tutto se resto impunito
 
Appunto, quindi è possibile procedere con un esposto a qualche ente? Oppure è così semplice vedersi sottrarre i propri fondi?

Altrimenti domani la apro anche io una carta e dopo un annetto o due blocco tutto se resto impunito
No non puoi fare niente, col digitale ti spengono in qualunque momento e tu non hai alcun diritto.
Ne approfitto per salutare tutta la sezione, purtroppo i continui ban non mi permettono di esprimermi liberamente.
Pochi o tanti che siano vi auguro di recuperare i vostri soldi.
 
PayrNet has now this link available to customers of companies that have been offboarded to request the funds back. After all, they hold the funds for much better and for any other agent they gave a license to, it seems. Worth to try
Help | Railsr
------------

Il sito è quello ufficiale di Railsr che è la fintech proprietaria di PayrNet. Non ho trovato anomalie visibili che mi abbiano insospettito.

Seleziona SECONDA opzione (PayrNet).

Inserire:
MuchBetter - UAB MIR Lithuania
Ultime 4 cifre carta MuchBetter
Foto carta coprendo numero tranne ultime 4 cifre
PDF o foto dell'estratto conto italiano su cui rivolete i soldi (deve contenere IBAN e BIC)
I dati personali richiesti
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha già provato questa procedura?
 
PDF o foto dell'estratto conto italiano su cui rivolete i soldi (deve contenere IBAN e BIC)
Cioè..per ricevere i tuoi soldi indietro devi mandare una foto di un estratto conto con i tuoi movimenti? E' uno scherzo?
 
non è esattamente così..l'utente ha tradotto a modo suo. E' sufficiente allegare un "proof of..." il che significa che va bene anche il semplice pdf generato dalla banca in cui c'è scritto il tuo nome, il tuo indirizzo, iban e bic.
E non si specifica da nessuna parte che il conto deve essere italiano
Cioè..per ricevere i tuoi soldi indietro devi mandare una foto di un estratto conto con i tuoi movimenti? E' uno scherzo
 
PayrNet has now this link available to customers of companies that have been offboarded to request the funds back. After all, they hold the funds for much better and for any other agent they gave a license to, it seems. Worth to try
Help | Railsr
------------

Il sito è quello ufficiale di Railsr che è la fintech proprietaria di PayrNet. Non ho trovato anomalie visibili che mi abbiano insospettito.

Seleziona SECONDA opzione (PayrNet).

Inserire:
MuchBetter - UAB MIR Lithuania
Ultime 4 cifre carta MuchBetter
Foto carta coprendo numero tranne ultime 4 cifre
PDF o foto dell'estratto conto italiano su cui rivolete i soldi (deve contenere IBAN e BIC)
I dati personali richiesti

Grazie. Come hai trovato questa procedura?
 
ah ok allora tutto bene...beh...quasi tutto :D
 
Da oggi non compare più nessun messaggio in app. Ho provato a fare un prelievo, vediamo che succede
 
Ultima modifica:
Anche a me è scomparso l'annuncio, il prelievo lo avevo richiesto (l'ultima volta) il 1° marzo
 
Secondo me fa prima ad arrivare il bonifico di Manenti(per chi sa della faccenda)
 
Ho provato a compilare il modulo, se succede qualcosa vi aggiorno.
sto provando anche io e a me chiede 2 prove di conto corrente (ho fatto lo screenshot della prima pagina di 2 c/c + la carta d'identità, a questo punto mi sono fermato, hai messo tutto questo?
Grazie
 
Indietro