Carta virtuale prepagata Muchbetter (VISA/MC)

Ciao Ragazzi...scusate la richiesta di riassunto! Anche io ho liquidita su MB sospesa.
Avete fatto qualche reclamo con seguito anche solo parzialmente positivo o, come mi sembra di capire, e' al momento tutto inutile?

Grazie mille
Io ho fatto regolare denuncia per appropriazione indebita
 
Ciao Ragazzi...scusate la richiesta di riassunto! Anche io ho liquidita su MB sospesa.
Avete fatto qualche reclamo con seguito anche solo parzialmente positivo o, come mi sembra di capire, e' al momento tutto inutile?

Grazie mille
è tutto inutile.
 
Tra l'altro forse potrebbero contro-denunciarlo per calunnia visto che i fondi sono bloccati per decisioni della autorità preposta.
 
Comparso su un forum Telegram oggi...

photo1685619637.png
 
Arrivata anche a me. Evidentemente come già detto in precedenza, hanno eliminato definitivamente le carte e fob vecchi (associati al vecchio loro fornitore) per spostare tutto su un altro fornitore.. staremo a vedere, è già comunque una cosa positiva 🙏
 
A me la sezione carta era scomparsa già a fine aprile 🤦‍♂️
Oggi oggiornamento dell'app ed hanno sistemato la data di nascita (credo per tutti)
 
Sul Play Store di Google non c'è neppure l'applicazione quindi niente aggiornamento né data di nascita aggiornata
 
Indietro