Carta virtuale prepagata Muchbetter (VISA/MC)

Alcuni negozi escludono vari categorie per i buoni pasto, probabilmente sarà la stessa cosa per quelli spesa. C'è chi toglie il non alimentare, chi toglie gli alcolici, addirittura chi toglie i prodotti a sconto, di fatto dipende da negozio a negozio pur facenti parte della stessa catena.
 
Ma qualcuno riesce ancora a fare acquisti online con il nuovo 3d secure che hanno inserito? approvo le varie transazioni, ma poi falliscono tutte...
 
Ma qualcuno riesce ancora a fare acquisti online con il nuovo 3d secure che hanno inserito? approvo le varie transazioni, ma poi falliscono tutte...
C'è un problema in questi primi giorni di avvio del 3DS e, per l'esattezza, è questo: apri l'app, sblocchi la carta per fare il pagamento online e guardi qual è il CVV dinamico generato. Vai al pagamento della transazione online, inserisci i dati della carta, confermi l'acquisto e la procedura di pagamento ti chiede di autorizzare la transazione in app. Torni all'app, non arriva nessuna notifica, allora chiudi l'app e la riapri. Compare la notifica di transazione da autorizzare, ma avendo chiuso l'app si è originato un diverso CVV per cui dà sempre transazione rifiutata sul sito del commerciante. Non sono dei gran geni ma diamogli il tempo di sistemare essendo partito tutto da poco.
 
  • Like
Reazioni: Ris
È esattamente così che va e al momento non si può utilizzare
 
Anch'io faccio la stessa cosa in un punto vendita Conad compiacente
Scusa...io ho i buoni pasto ticket restaurant. Da qualche parte è fattibile convertire in muchbetter? Anche facendo prima ticket-buono spesa supermercato e quindi muchbetter? Io ho chiesto Esselunga e Iper e mi hanno detto no.
 
Siete a conoscenza di supermercati dove con i loro buoni spesa si possono comprare muchbetter? Meglio se online. A me pareva di aver letto Carrefour ma sulla spesa online Carrefour non trovo alcuna giftcard
 
Mi sono registrato e dopo aver ricevuto conferma della verifica, ho fatto subito la ricarica da 10 euro e poi quella da 20 per ricevere il bonus. Dite che forse avrei dovuto aspettare di ricevere l'email della promozione? :rolleyes:
 
Mi sono registrato e dopo aver ricevuto conferma della verifica, ho fatto subito la ricarica da 10 euro e poi quella da 20 per ricevere il bonus. Dite che forse avrei dovuto aspettare di ricevere l'email della promozione? :rolleyes:
Da 22, non 20. Comunque puoi aspettare un paio di giorni e vedere se ti arriva il bonus, se non ti arriva aspetta l'email e poi la rifai.
 
Da 22, non 20. Comunque puoi aspettare un paio di giorni e vedere se ti arriva il bonus, se non ti arriva aspetta l'email e poi la rifai.
Sì sì, ho sbagliato a scrivere, ho ricaricato da 22. Tra l'altro ho usato proprio il tuo link :)
 
Scusa...io ho i buoni pasto ticket restaurant. Da qualche parte è fattibile convertire in muchbetter? Anche facendo prima ticket-buono spesa supermercato e quindi muchbetter? Io ho chiesto Esselunga e Iper e mi hanno detto no.

io non ho ancora provato il giro, quando mi daranno il premio in buoni provo e faccio sapere
 
Ieri ho fatto un acquisto in negozio. Nel negozio successivo transazione rifutata. Online al momento non si acquista niente
 
Ho provato ad usarla sotto paypal ma niente, mi dà errore.
Già pentito di aver aperto il conto :LOL:

P.S. Per chi lo apre per il bonus, consiglio di aspettare prima di fare la ricarica da 22 euro.
Attendete l'arrivo dell'email con la promo, se arriva.
 
Ho provato ad usarla sotto paypal ma niente, mi dà errore.
Già pentito di aver aperto il conto :LOL:
Nel senso che non te la fa aggiungere o che l'avevi aggiunta correttamente e ti da errore usandola?
 
Nel senso che non te la fa aggiungere o che l'avevi aggiunta correttamente e ti da errore usandola?
L'ho aggiunta correttamente (ci sono stati due addebiti da 0 da parte di paypal)
ma quando provo a pagare con paypal, dopo aver selezionato la carta e inserito il codice cvc, fallisce il pagamento.
 
L'ho aggiunta correttamente (ci sono stati due addebiti da 0 da parte di paypal)
ma quando provo a pagare con paypal, dopo aver selezionato la carta e inserito il codice cvc, fallisce il pagamento.
Però se ti chiede il codice CVC c'è qualcosa che non va, una volta agganciata una carta a PayPal non dovrebbe chiederti di nuovo i dati. Tra l'altro quale codice CVC metti? Quello dinamico o quello che avevi messo inizialmente quando l'hai aggiunta? Perché magari se PayPal vuole che tu confermi i dati di quella carta così come li avevi inseriti quando l'hai aggiunta, allora forse dovresti provare a mettere quello iniziale.
Comunque credo che questi problemi anche con PayPal siano sempre dovuti all'implementazione del 3DS.
 
Ultima modifica:
Però se ti chiede il codice CVC c'è qualcosa che non va, una volta agganciata una carta a PayPal non dovrebbe chiederti di nuovo i dati. Tra l'altro quale codice CVD metti? Quello dinamico o quello che avevi messo inizialmente quando l'hai aggiunta? Perché magari se PayPal vuole che tu confermi i dati di quella carta così come li avevi inseriti quando l'hai aggiunta, allora forse dovresti provare a mettere quello iniziale.
Comunque credo che questi problemi anche con PayPal siano sempre dovuti all'implementazione del 3DS.
Ho messo quello che compariva al momento nell'app. Chissà, forse avrei dovuto mettere quello di quando ho registrato la carta.
Cmq poco dopo con paypal ho addebitato su un'altra carta (buddybank) e anche con questa mi ha chiesto il cvc. Con questa è andato tutto liscio.
Forse paypal mi ha richiesto il codice perché era la prima volta che usavo queste carte.
 
Qualcuno che ha risolto con i 3DS?
 
mi sono appena registrato ma non ho ancora richiesto la card fisica. Per avere la carta fisica gratuitamente e avere il bonus non ho capito cosa mi conviene fare ora.
 
Indietro