Carta virtuale prepagata Muchbetter (VISA/MC)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

avete visto l'offerta di accreditare 88€ e poterne vincere altrettanti?Secondo me e' una boiata
 
avete visto l'offerta di accreditare 88€ e poterne vincere altrettanti?Secondo me e' una boiata
Anche secondo me. I premi sicuri ci devono proporre, come quella volta che hanno chiesto di caricare 22 euro esatti. Caricarne 88 per partecipare all'estrazione non fa per me.
 
Scusate ragazzi, una curiosità: poiché dovrei riscattare una somma consistente (500€) in gift card e vorrei monetizzarle, chiedo: visto che tra gli esercenti sono presenti Unieuro e Mediaworld, secondo voi è possibile con dei buoni Unieuro/Mediaworld acquistare ricariche Muchbetter?
(Per poi fare un trasferimento amico con PayPal, ma questo è un passaggio successivo)
 
Scusate ragazzi, una curiosità: poiché dovrei riscattare una somma consistente (500€) in gift card e vorrei monetizzarle, chiedo: visto che tra gli esercenti sono presenti Unieuro e Mediaworld, secondo voi è possibile con dei buoni Unieuro/Mediaworld acquistare ricariche Muchbetter?
(Per poi fare un trasferimento amico con PayPal, ma questo è un passaggio successivo)
Da Mediaworld non mi risulta sia possibile, da Unieuro dovrebbe essere possibile in base al tipo di buono (es. coi PromoShopping dovrebbe passare, con le gift forse no) ma l'ultima parola la ha il direttore del negozio perché, anche se a sistema potrebbe passare, loro non sono obbligati ad accettare i buoni per l'acquisto di gift e ricariche.
 
Da Mediaworld non mi risulta sia possibile, da Unieuro dovrebbe essere possibile in base al tipo di buono (es. coi PromoShopping dovrebbe passare, con le gift forse no) ma l'ultima parola la ha il direttore del negozio perché, anche se a sistema potrebbe passare, loro non sono obbligati ad accettare i buoni per l'acquisto di gift e ricariche.

Grazie mille emanu, sempre sul pezzo!
C’è da dire che il sito di Unieuro è piuttosto vago in merito all’utilizzo delle gift card Unieuro, suppongo l’unica sia informarsi preventivamente presso il negozio prescelto?
 
Grazie mille emanu, sempre sul pezzo!
C’è da dire che il sito di Unieuro è piuttosto vago in merito all’utilizzo delle gift card Unieuro, suppongo l’unica sia informarsi preventivamente presso il negozio prescelto?
Esatto, chiedi in negozio, magari girane pure più di uno perché negozi diversi tengono politiche diverse.
 
(Per poi fare un trasferimento amico con PayPal, ma questo è un passaggio successivo)
Non so se sia fattibile. Io avevo collegato la carta a paypal ma non sono riuscito nemmeno a fare un pagamento.
Questo a inizio dicembre, forse le cose sono cambiate.
 
Non so se sia fattibile. Io avevo collegato la carta a paypal ma non sono riuscito nemmeno a fare un pagamento.
Questo a inizio dicembre, forse le cose sono cambiate.

Mi sembrava di aver letto nelle pagine precedenti che qualcuno l'avesse fatto, forse mi son sbagliato...?
Tu hai in mente altri metodi per monetizzare?
(Che non siano spese dirette bensì un reindirizzamento dei soldi verso altri conti/carte)
 
ciao,hai mai visto muchbetter scontate a parte su bestshopping
No, mai viste. Una volta però, quando erano ancora acquistabili con le gift Esselunga, la gente comprava le gift Esselunga scontate quando c'era qualche offerta e poi le usava per acquistare Muchbetter.
 
Mi sembrava di aver letto nelle pagine precedenti che qualcuno l'avesse fatto, forse mi son sbagliato...?
Tu hai in mente altri metodi per monetizzare?
(Che non siano spese dirette bensì un reindirizzamento dei soldi verso altri conti/carte)
Da quello che ho letto nel thread, sembra che si riesca a ricaricare il conto Vivid con muchbetter.
Invece io ho provato a ricaricare il mio conto skrill ma non ci sono riuscito.
 
Da quello che ho letto nel thread, sembra che si riesca a ricaricare il conto Vivid con muchbetter.
Invece io ho provato a ricaricare il mio conto skrill ma non ci sono riuscito.

Trovato l'inghippo, ieri sera avevo letto il post di Nunkest di inizio dicembre in cui diceva di aver fatto il trasferimento amico con PayPal, ma non avevo considerato che lui ha la carta associata da prima dell'introduzione del 3DS.
Qualcuno di recente però ha scritto che i problemi col 3DS sono stati risolti, tu non hai più riprovato negli ultimi giorni a rifare la procedura?
 
Trovato l'inghippo, ieri sera avevo letto il post di Nunkest di inizio dicembre in cui diceva di aver fatto il trasferimento amico con PayPal, ma non avevo considerato che lui ha la carta associata da prima dell'introduzione del 3DS.
Qualcuno di recente però ha scritto che i problemi col 3DS sono stati risolti, tu non hai più riprovato negli ultimi giorni a rifare la procedura?
Recentemente ho solo provato a ricaricare il conto skrill.
Mi spiace.
 
Trovato l'inghippo, ieri sera avevo letto il post di Nunkest di inizio dicembre in cui diceva di aver fatto il trasferimento amico con PayPal, ma non avevo considerato che lui ha la carta associata da prima dell'introduzione del 3DS.
Qualcuno di recente però ha scritto che i problemi col 3DS sono stati risolti, tu non hai più riprovato negli ultimi giorni a rifare la procedura?
Fatto io due settimane fa proprio per provare, confermo che non ho avuto problemi. Avevo collegato la carta proprio per quell'occasione e non ho avuto problemi con il 3DS
 
Intanto, per curiosità, ho provato a ricaricare il conto Bbva con muchbetter.
Purtroppo dà transazione negata :(
 
Scusate ragazzi, una curiosità: poiché dovrei riscattare una somma consistente (500€) in gift card e vorrei monetizzarle, chiedo: visto che tra gli esercenti sono presenti Unieuro e Mediaworld, secondo voi è possibile con dei buoni Unieuro/Mediaworld acquistare ricariche Muchbetter?
(Per poi fare un trasferimento amico con PayPal, ma questo è un passaggio successivo)
No, non te le fanno prendere
 
Ultima volta da Esselunga non c'erano più ricariche muchbetter...
 
Ultima volta da Esselunga non c'erano più ricariche muchbetter...
Secondo me i supermercati stanno cominicando a boicottare le ricariche Much Better, ma anche le Paysafecard. Ultimamente al Carrefour, per due volte, ho cercato di prendere la ricarica Paysafecard da 10 euro e non è stato emesso il PIN. Poi ho visto che hanno del tutto eliminato il cartoncino da 10 euro (sempre al carrefour). In ogni caso, quando sono alle casse automatiche e le cassiere si accorgono che sto passando queste ricariche si inviperiscono e dicono che quelle ricariche devono passarle loro, come a voler tenere sotto controllo la cosa. Boh.
 
Ultima volta da Esselunga non c'erano più ricariche muchbetter...
Hanno tolto i tagliandini ma passano ancora, il problema è non puoi più pagarle con gift card. Rimane solo bennet dove è possibile (che io sappia)
 
Indietro