Carta virtuale prepagata Muchbetter (VISA/MC)

Secondo me i supermercati stanno cominicando a boicottare le ricariche Much Better, ma anche le Paysafecard. Ultimamente al Carrefour, per due volte, ho cercato di prendere la ricarica Paysafecard da 10 euro e non è stato emesso il PIN. Poi ho visto che hanno del tutto eliminato il cartoncino da 10 euro (sempre al carrefour). In ogni caso, quando sono alle casse automatiche e le cassiere si accorgono che sto passando queste ricariche si inviperiscono e dicono che quelle ricariche devono passarle loro, come a voler tenere sotto controllo la cosa. Boh.
Digli di far modificare il sistema e fa una pernacchia🤣
 
Hanno tolto i tagliandini ma passano ancora, il problema è non puoi più pagarle con gift card. Rimane solo bennet dove è possibile (che io sappia)
Ma io non ho problemi a pagare con AMEX. Che siano sparite mi puzza.
 
Hanno tolto i tagliandini ma passano ancora, il problema è non puoi più pagarle con gift card. Rimane solo bennet dove è possibile (che io sappia)
Proprio per una ricarica MB presa da Bennet da poco hanno fatto lo storno (100€) ad un utente in un gruppo telegram e mi pare bloccato la carta fedeltà.

Da poco inoltre ho per sbaglio provato a pagare con la MB all'esselunga (dove acquisto le ricariche) e la transazione é stata rifiutata
 
Proprio per una ricarica MB presa da Bennet da poco hanno fatto lo storno (100€) ad un utente in un gruppo telegram e mi pare bloccato la carta fedeltà.

Da poco inoltre ho per sbaglio provato a pagare con la MB all'esselunga (dove acquisto le ricariche) e la transazione é stata rifiutata
Perché il taglio da 100 euro al bennet non lo vendono più

Per il rifiuto della transazione suppongo sia un errore... era con la carta o google pay?
 
Già da alcune ore
20230208_191232.jpg
 
Non ho capito se si può usare la carta per gli acquisti.
Cosa sono le "wearable transactions"?
 
Messaggio inquietante per come scritto, speriamo che sia solo scritto male, perché solo l'interruzione di emissioni di carte e senza specificare limiti temporali non è proprio una bella cosa. Comunque non funziona niente. No acquisti online, no riaccrediti. Solo deposito e prelievo.
 
Usata ora al supermercato. Modalità contactless morta, inserita nel pos fisicamente con digitazione pin funziona perfettamente.
 

Allegati

  • 50BD5601-FC01-4890-B4AB-6F522B8DAEC4.jpeg
    50BD5601-FC01-4890-B4AB-6F522B8DAEC4.jpeg
    430,4 KB · Visite: 12
Infatti è quello che hanno scritto.
No scusami: per come scritto il "senza contatto" poteva essere riferito agli "altri dispositivi di pagamento" (che è la parola più vicina) o alle "transazioni".
E' stato pertanto importante avere conferma di poter pagare inserendo la carta, il che mi fa optare per un disservizio temporaneo.
Sono però dei trogloditi, non possono mandare un messaggio del genere scritto così.
 
classica traduzione con traduttore automatico dall'inglese.
 
No scusami: per come scritto il "senza contatto" poteva essere riferito agli "altri dispositivi di pagamento" (che è la parola più vicina) o alle "transazioni".
E' stato pertanto importante avere conferma di poter pagare inserendo la carta, il che mi fa optare per un disservizio temporaneo.
Sono però dei trogloditi, non possono mandare un messaggio del genere scritto così.
In modalità contactless "senza contatto" non è andata, in modalità chip e pin "con contatto" invece ha funzionato, poi che sia scritto con i piedi non ci piove.
 
Abbaglio, hai ragione... stanchezza
 
Ieri ho provato tramite Gpay, contactless carta e inserimento carta e pin, tutte e 3 rifiutate
 
Indietro