Carta virtuale prepagata Muchbetter (VISA/MC)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
qualcun altro aveva provato? è arrivato?

Adesso il messaggio è tornato...non ho fatto in tempo prima, ha senso richiedere il prelievo ora?
 
Aggiornamento dell'app su IOS
 
Qualche aggiornamento da chi aveva richiesto il prelievo un paio di giorni fa non appena era scomparso il messaggio sull’app?
 
sto provando anche io e a me chiede 2 prove di conto corrente (ho fatto lo screenshot della prima pagina di 2 c/c + la carta d'identità, a questo punto mi sono fermato, hai messo tutto questo?
Grazie
ho messo il PDF completo dell'ultimo estratto conto di un conto che praticamente non uso e quindi l'elenco dei movimenti risulta vuoto.
 
io purtroppo non ho fatto in tempo. speriamo che permetteranno di farlo di nuovo
 
ho messo il PDF completo dell'ultimo estratto conto di un conto che praticamente non uso e quindi l'elenco dei movimenti risulta vuoto.
Quello anche io, ma poi mi chiedeva anche un altro conto alternativo e la carta d'identità, hai messo anche questo?
 
qui da me mai ricevuti i 13 euro che avevo... penso persi per sempre, qualcuno ha ricevuto?
 
Anche a me sembra strano..spero non sia un troll.
Nessun altro utente ha confermato la cosa
 
Indietro