Carta YOU Advanzia - Cap. V [INFO: post #1]

Congratulazioni!

Abbiamo ricevuto correttamente il Suo documento d'identità e la Sua firma digitale, pertanto la Sua nuova Carta YOU è ora attiva. Non appena in Suo possesso, potrà utilizzarla in tutto il mondo presso oltre 36 milioni di punti di accettazione Mastercard.

Il limite di credito della Sua carta di credito è pari a 300 € e per un uso completo della carta, riceverà il PIN per posta nei prossimi giorni.

Ma secondo voi se saldo un importo inferiore di un solo centesimo cosa succede?

Raga è uno scherzo del destino. Ho chiesto la amex blu e mi hanno dato 10k. Ho chiesto You card mi hanno dato 300€ di plafond. RAL 250k.

:yeah:
No, non è uno scherzo del destino. Con Advanzia YOU è una cosa normalissima. Ringrazia che te l'hanno concessa perché a tanti altri gli hanno risposto picche con 100.000 carte di credito in loro possesso.

Raga è uno scherzo del destino. Ho chiesto la amex blu e mi hanno dato 10k. Ho chiesto You card mi hanno dato 300€ di plafond. RAL 250k.

:yeah:

Tu hai dichiarato il RAL reale? Perchè secondo me si basano sulle dichiarazioni, principalmente. E secondo me ho la sensazione che non si fidino molto dei liberi professionisti.

Congratulazioni!

Abbiamo ricevuto correttamente il Suo documento d'identità e la Sua firma digitale, pertanto la Sua nuova Carta YOU è ora attiva. Non appena in Suo possesso, potrà utilizzarla in tutto il mondo presso oltre 36 milioni di punti di accettazione Mastercard.

Il limite di credito della Sua carta di credito è pari a 300 € e per un uso completo della carta, riceverà il PIN per posta nei prossimi giorni.
a me rilasciata con 800 euro ma poi mi è stato aumentato a 1.800 dopo 8 mesi e a 2.100 dopo atri 4 mesi.
Tutto in automatico e usandola poco.

Tu hai dichiarato il RAL reale? Perchè secondo me si basano sulle dichiarazioni, principalmente. E secondo me ho la sensazione che non si fidino molto dei liberi professionisti.
No sono a tempo indeterminato

No, non è uno scherzo del destino. Con Advanzia YOU è una cosa normalissima. Ringrazia che te l'hanno concessa perché a tanti altri gli hanno risposto picche con 100.000 carte di credito in loro possesso.
Io ho solo il bancona, la amex e la carta you

Scusate, domanda banale, ma generalmente dopo quanti giorni lavorativi accreditano il bonifico? la prima volta è avvenuto in 2 giorni lavorativi, questo volta invece oggi è già il terzo giorno lavorativo ma ancora niente. Grazie

Scusate, domanda banale, ma generalmente dopo quanti giorni lavorativi accreditano il bonifico? la prima volta è avvenuto in 2 giorni lavorativi, questo volta invece oggi è già il terzo giorno lavorativo ma ancora niente. Grazie
La mail ti è arrivata?

la mail che ho effettuato il rimborso non ancora, adesso chiamo

Comunque noto spesso tanta ansia riguardo a queste operazioni.. il saldo va fatto comunque entro il 3 del mese: non andrei a farmi tutte queste pippe mentali più di 10 giorni prima :D

Comunque noto spesso tanta ansia riguardo a queste operazioni.. il saldo va fatto comunque entro il 3 del mese: non andrei a farmi tutte queste pippe mentali più di 10 giorni prima :D
ahaha certo, non è neanche l'unica carta che ho, è che sono abituato con banche molto veloci nei bonifici e oramai generalmente anche un bonifico normale viene accreditato in 24h

era giorno festivo ieri in Lussemburgo, cmq mi hanno detto che è visibile il bonifico, penso che domani venga aggiornato

Ah, già, era la Pentecoste. Anch'io ho fatto il bonifico e solitamente viene accreditato velocemente da Wise ma stavolta ho notato un po' di ritardo. Non avevo pensato alla festa.

Qualcun altro con app che non accede?

Qualcun altro con app che non accede?
Confermo, rotellina che gira all'infinito... staranno facendo manutenzione.

EDIT: entrato ora, lentissssssssisma...
EDIT2: nella lista dei movimenti è comparsa l'immagine con il punto esclamativo, "Processo di caricamento fallito - Ops! Qualcosa è andato storto. Riprova più tardi"

Indietro