Carta YOU Advanzia - Cap. V [INFO: post #1]

1. Perché è indicato l’importo minimo da rimborsare? Non ho forse scelto di pagare a saldo o questo è sempre indicato?
È sempre indicato.
2. Pur essendo il mio primo pagamento, devo fare il bonifico? Come faccio a sapere se l’addebito diretto non verrà effettuato prima
del 3.5 24?
Non devi fare il bonifico, l'addebito diretto è già attivo, qualche giorno prima lo vedrai in esazione sul tuo conto ed il 3/5 verrà prelevato.
Che cosa dovevo fare?
Ad Advanzia non piace che si superi il plafond come ti hanno scritto, nella pratica non succede nulla comunque per evitare in futuro che ricapiti (se per esempio vorrai abilitare un altro tuo c/c all'addebito diretto) basterà fare una transazione con la carta che superi l'importo che bonificherai.

Salve a tutti
Ho ricevuto oggi la carta ed ho provveduto ad attivarla tramite l'app con esito positivo, se faccio un bonifico da €1 per attivazione SSD potrò già sceglierlo come metodo di pagamento per il periodo 16 aprile 15 maggio con addebito il 3 giugno?

Salve a tutti
Ho ricevuto oggi la carta ed ho provveduto ad attivarla tramite l'app con esito positivo, se faccio un bonifico da €1 per attivazione SSD potrò già sceglierlo come metodo di pagamento per il periodo 16 aprile 15 maggio con addebito il 3 giugno?
Certo, perché questo dubbio?

Addì 18 aprile c.a. nuntio vobis gaudum magnum di aver ricevuto 60 euro mancanti per la promo invita un amico.

Vedremo, il reso l'ho fatto alcuni giorni fa. Ieri ho ricevuto l'email che il reso era stato elaborato.. Controllando dall'app invece dell'accredito, trovo transazione rifiutata.
Non avevo visto bene. La transazione rifiutata è quella del rimborso! 😱

Ho ricevuto la carta da una decina di giorni e ho effettuato due pagamenti, uno il 10 e l'altro il 13.
1) Perché nel riepilogo di marzo risulta solo il primo pagamento, anche se nel limite di credito sono stati sottratti entrambi?
2) Il secondo pagamento andrà al prossimo mese, anche se effettuato prima del 15?
3) Il conto corrente dal quale effettuerò il bonifico, sarà riconosciuto e quindi potrà essere utilizzato direttamente per ssd?

Ho ricevuto la carta da una decina di giorni e ho effettuato due pagamenti, uno il 10 e l'altro il 13.
1) Perché nel riepilogo di marzo risulta solo il primo pagamento, anche se nel limite di credito sono stati sottratti entrambi?
2) Il secondo pagamento andrà al prossimo mese, anche se effettuato prima del 15?
3) Il conto corrente dal quale effettuerò il bonifico, sarà riconosciuto e quindi potrà essere utilizzato direttamente per ssd?
Fa fede la data di contabilizzazione. Io ho fatto un acquisto il 14 aprile ed è stato contabilizzato il 17. Probabilmente il tuo acquisto del 13 aprile sarà stato contabilizzato il 16, quindi oltre il 15 aprile e finisce nel riepilogo successivo.

A voi han riconosciuto il bonus anche per presentati che erano "da confermare" e poi son spariti?

Ho fatto il primo bonifico da 1 euro dal mio conto revolut, su revolut da' completato, ma su you non è arrivato nulla percaso non supporta istantaneo ed urgenti ?

Non avevo visto bene. La transazione rifiutata è quella del rimborso! 😱
Alla fine ha risolto il supporto Advanzia dopo qualche rimbalzo con l'azienda che aveva fatto il rimborso.

Sull'app c'è un'icona con "Presenta un amico" ma se ci vado non trovo nessun link per condividere.
Come devo fare?

Alla fine ha risolto il supporto Advanzia dopo qualche rimbalzo con l'azienda che aveva fatto il rimborso.
Ma quindi vedevi un movimento con segno positivo rifiutato?
A me non è mai capitato, però ci sono diverse esperienze di shop online che hanno mostrato qualche problema con le carte Advanzia, anche se ne ricordo solo in fase di pagamento e non di rimborso.
Se per caso volessi condividere pubblicamente "l'insegna" dell'esercente interessato, magari si potrebbe tentare di capire se effettivamente presenta problemi anche con altri utenti che ne usufruiscono abitualmente.

Sull'app c'è un'icona con "Presenta un amico" ma se ci vado non trovo nessun link per condividere.
Come devo fare?
Al momento, non mi risulta abbiano attivi programmi di presentazione in Italia, probabilmente la sezione è comune per tutti i paesi dove commercializzano il prodotto, con il codice che compare solo nei periodi delle campagne che attivano.

Ma quindi vedevi un movimento con segno positivo rifiutato?

A me non è mai capitato, però ci sono diverse esperienze di shop online che hanno mostrato qualche problema con le carte Advanzia, anche se ne ricordo solo in fase di pagamento e non di rimborso.

Se per caso volessi condividere pubblicamente "l'insegna" dell'esercente interessato, magari si potrebbe tentare di capire se effettivamente presenta problemi anche con altri utenti che ne usufruiscono abitualmente

In realtà il movimento rifiutato era negativo.

Dopo l'ultima chiamata con Advanzia, hanno preso nota di quello che mi aveva detto Amazon, ammettendo di non sapere di cosa stessi parlando.

Successivamente dopo circa 1h dalla chiamata è apparso il movimento con il segno più alla stessa data di quello rifiutato.

In sostanza, Amazon mi ha fornito un codice ARN, dicendo che loro non potevano fare più nulla e che la banca con quel codice avrebbe provveduto al rimborso anche nel caso in cui la carta fosse stata chiusa o usa e getta o qualsiasi altra ipotesi.

Indietro