Carta YOU - Advanzia (gratuita) - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E ancora oggi, niente attivazione. Intorno alle 18 mi chiama un numero sconosciuto di Milano, era il Servizio Clienti di Advanzia. Volevano sapere se avevo trovato difficoltà ad attivare la carta o ci avevo ripensato... Io: "Di tentativi ne ho fatti tutti i giorni, ma se al link che mi avete mandato ricevo perennemente risposta che nessuno operatore è libero, non posso attivarla con il pensiero".

E niente, la risposta è stata "Ci dispiace, riceviamo molte richieste e dovrà continuare a provare finché non risponderà un operatore libero".
Va beh, vediamo fino a quando la mia pazienza resisterà...
 
ma che senso ha collezionare carte di credito? Solo perchè questa è gratis? Ed in particolare questa, con i suoi bassi plafond...

Non necessariamente questa carta ha plafond bassi, la rilasciano anche con qualche k di plafond, che per una cdc gratuita, senza bollo e svincolata dal conto corrente non è male.
 
Non necessariamente questa carta ha plafond bassi, la rilasciano anche con qualche k di plafond, che per una cdc gratuita, senza bollo e svincolata dal conto corrente non è male.

il massimo di cui ho letto è 2k...quindi abbastanza basso per una cdc...capirei se non se ne hanno altre, ma l' utente di prima ne aveva già ben 3...
 
il massimo di cui ho letto è 2k...quindi abbastanza basso per una cdc...capirei se non se ne hanno altre, ma l' utente di prima ne aveva già ben 3...
Dalla mia posso dirti di avere solo quella compass. Con 3k di plafond però anche l aria che respiri viene pagata in interesse. Questa è gratuita scollegata dal conto corrente e a saldo risulta conveniente. Si il plafond può essere basso tipo nel mio caso, mi hanno dato 300 euro miserabili ma confido che un giorno vengono aumentati a 2k/3k.per ora non mi serve e mi può stare pure bene. La userò solo per lo scopo di aumentare il plafond
 
Salve ragazzi..ho fatto richiesta per mia sorella che necessita urgentemente di una cdc prima di arrivare negli States a gennaio 2023 (in pratica la richiede obbligatoriamente l'hotel dove soggiornerà).
Volevo chiedervi :
1)Dopo la registrazione quanto tempo passa prima che arrivi il link per concludere la procedura?
2)E' possibile farla arrivare ad un'indirizzo diverso da quello di residenza ed è necessaria la firma alla consegna del titolare della cdc?
3)Gli hanno rifiutato la cdc amex payback ed è visibile nel crif, potrebbe essere un problema?
4)Altre alternative oltre a questa utili alla causa? ascoltiamo suggerimenti :bow:
 
Nessuno che saprebbe dirmi? :cry:
 
Nessuno che saprebbe dirmi? :cry:

l' ultimo post era il tuo...chi leggeva il thread non poteva che leggere il tuo post...che senso ha farne un' altro dopo 3 ore, senza aggiungere nulla di nuovo?
E se non ti risponde nessuno che farai? Un nuovo post ogni 3 ore?
 
l' ultimo post era il tuo...chi leggeva il thread non poteva che leggere il tuo post...che senso ha farne un' altro dopo 3 ore, senza aggiungere nulla di nuovo?
E se non ti risponde nessuno che farai? Un nuovo post ogni 3 ore?

esagerato..
magari era sfuggito..in questa sezione i post viaggiano nei vari thread magari era sfuggito.
Mgari potevi rispondermi tu invece di fare polemica ;)

Ps. una novità c'è..le hanno mandato una mail che han preso in carico la sua richiesta di adesione e che le faranno sapere. Ma nella mail non c'era nessun link per completare la procedura (documenti,firme digitali, ecc ecc :mmmm:)
 
Salve ragazzi..ho fatto richiesta per mia sorella che necessita urgentemente di una cdc prima di arrivare negli States a gennaio 2023 (in pratica la richiede obbligatoriamente l'hotel dove soggiornerà).
Volevo chiedervi :
1)Dopo la registrazione quanto tempo passa prima che arrivi il link per concludere la procedura?
2)E' possibile farla arrivare ad un'indirizzo diverso da quello di residenza ed è necessaria la firma alla consegna del titolare della cdc?
3)Gli hanno rifiutato la cdc amex payback ed è visibile nel crif, potrebbe essere un problema?
4)Altre alternative oltre a questa utili alla causa? ascoltiamo suggerimenti :bow:

Ciao Sa10,
1) Richiesta effettuata l'11/11, approvata il 16/11 mattina e rilevamento documento con operatore effettuato nel pomeriggio dello stesso giorno.
Infine il 18/11 mi è arrivata la mail di conferma del completamento della richiesta e dell'inizio della procedura di attivazione della carta. Ora sto aspettando che mi arrivi quest'ultima.
3) Un mese fa mi avevano rifiutato la Amex Blu senza aver mai avuto rate/debiti/mutui/insolvenze o qualsiasi altro motivo per farmela rifiutare, era pure la prima volta che richiedevo una CDC in vita mia.
Ero indeciso tra Carta YOU e Amex Blu, grazie al loro rifiuto la scelta è stata facile :D
 
Ciao Sa10,
1) Richiesta effettuata l'11/11, approvata il 16/11 mattina e rilevamento documento con operatore effettuato nel pomeriggio dello stesso giorno.
Infine il 18/11 mi è arrivata la mail di conferma del completamento della richiesta e dell'inizio della procedura di attivazione della carta. Ora sto aspettando che mi arrivi quest'ultima.
3) Un mese fa mi avevano rifiutato la Amex Blu senza aver mai avuto rate/debiti/mutui/insolvenze o qualsiasi altro motivo per farmela rifiutare, era pure la prima volta che richiedevo una CDC in vita mia.
Ero indeciso tra Carta YOU e Amex Blu, grazie al loro rifiuto la scelta è stata facile :D

@Ea73 grazie mille per la tua risposta.Stellina meritata.
Incredibile , stessa cosa anche per mia sorella..fatta richiesta per amex blu rifiutata...speriamo anche per lei andrà allo stesso modo :sperem:
Ok, quindi le dico che deve attendere che la contattino :sperem:
@isomerasi, visto che è servito :p
 
@isomerasi, visto che è servito :p

è proprio per questo che ho scritto quel commento...visto che da 3 ore nessuno ti rispondeva ho ben pensato di fare un up alla discussione, certo che ci sarebbe stata una tua replica, e quindi un' altro up alla discussione...:D
 
Oggi è stato accreditato il bonifico con l intero importo speso. ma ancora mi esce il minimo che li devo dare e la scadenza il 5 dicembre. Devo aspettare quella data per poterla utilizzare di nuovo oppure è un errore visivo visto che ho ripristinato il plafond
 
Oggi è stato accreditato il bonifico con l intero importo speso. ma ancora mi esce il minimo che li devo dare e la scadenza il 5 dicembre. Devo aspettare quella data per poterla utilizzare di nuovo oppure è un errore visivo visto che ho ripristinato il plafond

Sì e l'app che è fatta così, l'indicazione di scadenza e rata minima rimane lo stesso anche se si è già saldo l'EC per intero e quindi il plafond è stato già ripristinato ;)
 
Ok perfetto. Quindi posso utilizzarla senza problemi e sorprese per il 5 🤣 bene a sapersi. Essendo la prima volta con advanzia e giusto accertarsi
 
Ciao Sa10,
1) Richiesta effettuata l'11/11, approvata il 16/11 mattina e rilevamento documento con operatore effettuato nel pomeriggio dello stesso giorno.
Infine il 18/11 mi è arrivata la mail di conferma del completamento della richiesta e dell'inizio della procedura di attivazione della carta. Ora sto aspettando che mi arrivi quest'ultima.
3) Un mese fa mi avevano rifiutato la Amex Blu senza aver mai avuto rate/debiti/mutui/insolvenze o qualsiasi altro motivo per farmela rifiutare, era pure la prima volta che richiedevo una CDC in vita mia.
Ero indeciso tra Carta YOU e Amex Blu, grazie al loro rifiuto la scelta è stata facile :D

Riprova tra qualche mese
 
Salve a tutti. Dopo oltre 3 anni di American Express, ho deciso di sostituirla con questa carta, da usare sporadicamente. Sono in attesa della spedizione da 5 giorni, ma immagino ci voglia ancora qualche giorno.

Ad ogni modo, vorrei abbinarla a Curve e mi chiedevo se anche il prelievo di contanti presso ATM effettuato tramite Curve fosse completamente gratuito
 
Salve a tutti. Dopo oltre 3 anni di American Express, ho deciso di sostituirla con questa carta, da usare sporadicamente. Sono in attesa della spedizione da 5 giorni, ma immagino ci voglia ancora qualche giorno.

Ad ogni modo, vorrei abbinarla a Curve e mi chiedevo se anche il prelievo di contanti presso ATM effettuato tramite Curve fosse completamente gratuito

La spedizione non è il massimo (la spediscono con posta ordinaria dalla Germania e ci possono volere anche più di due settimane, a cui va poi aggiunta l'attesa per il pin)
Sui prelievi effettuati tramite Curve vengono comunque applicati gli interessi dato che è una transazione di natura finanziaria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro