Carta YOU - Advanzia (gratuita) - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho un dubbio: in questi giorni ho usato molto il GbiT di Curve e ho spostato le transazioni dalla you alla BBVA per recuperare il cashback e attualmente mi trovo con un credito sulla CDC di 1000€ a fronte di 600 di fido concesso. Conviene spostare l’eccedenza sul conto o ci sono problemi, costi ecc? Grazie a tutti
 
si pagano i 2€ di imposta di bollo sull'estratto conto?
 
Mi è arrivata oggi la mail per effettuare il caricamento dei documenti, ma cliccando sul link mi apre una pagina che continua a caricare e alla fine mi dice che non ci sono operatori disponibili. Sto provando da mezzogiorno e non è cambiato nulla. Anche per voi è stato così?

Grazie

L'email per caricare i documenti dopo quanto tempo dalla richiesta fatta online ti è arrivata?
 
Aumento unilaterale fido

Senza aver chiesto nulla... boh! Evidentemente "Spingono" affinché la usi come carta principale :)


Immagine-2022-09-26-161845.jpg
 
E' il tuo primo aumento? Dopo quanto tempo ti è arrivata?

Più che altro vorrei chiedere quale fosse il plafond precedente, io ci sto stretto con il mio plafond attuale (mai aumentato) che è di 1000 euro.

Vorrei averne almeno 2.000
 
Dopo quanti giorni arriva la richiesta via email di caricare i documenti? Ho fatto richiesta
Venerdì 23 settembre...
 
Più che altro vorrei chiedere quale fosse il plafond precedente, io ci sto stretto con il mio plafond attuale (mai aumentato) che è di 1000 euro.

Vorrei averne almeno 2.000

Io avevo 300€ di plafond; ho scritto a Maggio e l'hanno aumentato a 800€.

Ho richiesto aumento qualche giorno fa (mi hanno chiesto CUD e ultima busta paga) ma non mi hanno accrodato aumento. Hanno risposto la solita solfa che potrebbe il sistema proporre in automatico l'aumento.
 
A me è stato aumentato in automatico da 800 a 1800 dopo 8 mesi.
 
Io avevo 300€ di plafond; ho scritto a Maggio e l'hanno aumentato a 800€.

Ho richiesto aumento qualche giorno fa (mi hanno chiesto CUD e ultima busta paga) ma non mi hanno accrodato aumento. Hanno risposto la solita solfa che potrebbe il sistema proporre in automatico l'aumento.

Confermo che anche a me è andata così. Solo loro possono aumentare il plafond, pertanto ho smesso di richiederli e viro su altre carte.
Sei molto più fortunato che da 300 sei arrivato ad 800 mentre a me è stato aumentato da 300 a 600 :'(
 
Oggi la APP Advanzia ha chiesto un aggiornamento poichè quella attuale è risultata "Obsoleta". Però l'accesso non avviene. Dopo un pò esce la segnalazione di "Processo di caricamento fallito. Riprova!" Inutile dire che non ci sono miglioramenti.Succede solo a me?
Grazie.
 
Primo aumento, arrivato dopo 9 mesi circa. Ho attivo il RID, non so se conta qualcosa. Inizialmente mi avevano dato un fido di 1500.
 
c'è la possibilità di avere due carte fisiche sullo stesso estratto conto? in stile carta supplementare di amex?
 
L'email per caricare i documenti dopo quanto tempo dalla richiesta fatta online ti è arrivata?

Dopo circa 3 giorni dalla richiesta. Ora mi è stata approvata la carta ma sono in attesa. Non mi hanno nemmeno comunicato il plafond al momento.
 
Dopo circa 3 giorni dalla richiesta. Ora mi è stata approvata la carta ma sono in attesa. Non mi hanno nemmeno comunicato il plafond al momento.

Grazie! quindi probabile che la ricevi domani avendo fatto richiesta venerdì.
Cosa intendi per "ora sono in attesa"... in attesa di cosa ?
 
Oggi la APP Advanzia ha chiesto un aggiornamento poichè quella attuale è risultata "Obsoleta". Però l'accesso non avviene. Dopo un pò esce la segnalazione di "Processo di caricamento fallito. Riprova!" Inutile dire che non ci sono miglioramenti.Succede solo a me?
Grazie.

vero, anche a me non fa entrare.
 
Dopo circa 3 giorni dalla richiesta. Ora mi è stata approvata la carta ma sono in attesa. Non mi hanno nemmeno comunicato il plafond al momento.

Hai controllato negli allegati?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro