Peppino-79
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 69
Io la uso proprio per tutto, fino a quando non finisco il plafond (2K), non mi ha mai dato problemi, come ti dicevo le uniche cose di cui potrei lamentarmi sono quelle che ho scritto in precedenza, anzi, ora che ci penso, aggiungerei anche l'impossibilità di utilizzarla con Fastweb per domiciliare la bolletta della Fibra.
L'app non è male, potrebbe sicuramente migliorare, magari con la dark mode, notifiche per gli storni/rimborsi, possibilità di categorizzare le spese così da facilitare la ricerca, ma sono cose che magari alla maggior parte neanche interessa.
In più aggiungo che io l'ho collegata ad intesa, l'addebito dell'estratto conto avviene durante la notte e il ripristino del plafond avviene nella stessa giornata ma durante la sera, quindi sono anche relativamente veloci.
Ecco forse un altro contro è il fatto che l'estratto conto si chiude il 16 e si deve aspettare fino al 3 per avere ancora il saldo pieno. Con plafond bassi o in caso di spese impreviste potrebbero essere un problema questi 15 e passa giorni scoperti. Di fatto il plafond pieno lo usi solo dal 3 al 15 del mese.
Io con il tuo plafond ammetto che guardando al passato in un paio di occasioni mi sarei trovato in difficoltà. Ad esempio quest'anno pagando il dentista giusto per fare un esempio concreto...