Carta YOU - Advanzia (gratuita) - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1 settimana fa ho fatto la richiesta online e oggi mi è arrivata la mail con il contratto, prima di firmarlo vorrei chiederVi:
il rimborso a saldo và espressamente richiesto o è di default?
la prima volta bisogna saldare tramite bonifico oppure si può richiedere immediatamente l'addebito automatico in conto?
Grazie
Lo scegli tu quando imposti l'addebito automatico.
 
Grazie porf, ho letto adesso che mi hanno concesso 800 euro di plafond (e meno male che ho cliccato la fascia di reddito più alta), fosse stata una carta a pagamento avrei lasciato perdere, visto che non ci sono spese ok provo e vediamo che succederà prossimamente.
 
Grazie porf, ho letto adesso che mi hanno concesso 800 euro di plafond (e meno male che ho cliccato la fascia di reddito più alta), fosse stata una carta a pagamento avrei lasciato perdere, visto che non ci sono spese ok provo e vediamo che succederà prossimamente.
tranquillo se la inizi ad usare te l'aumentano in un paio di mesi
 
Più o meno mi sapete dire quanto tempo porta via la richiesta online?

Servono dei documenti particolari?
 
Più o meno mi sapete dire quanto tempo porta via la richiesta online?

Servono dei documenti particolari?
Sono due step.
Il primo qualche minuto in cui devi compilare campi senza inviare niente.
Attendi la loro approvazione. Se arriva, procedi col prossimo step.
Il secondo step prevede sia PC che smartphone/tablet per il caricamento del documento di identità (carta identità o passaporto - no patente), scatto selfie, firma tramite OTP SMS. 5-10 min massimo con connessione e dispositivi buoni.

Procedura abbastanza snella, onestamente. Io non ho incontrato problemi pochi giorni fa con il primo step e ieri sera con il secondo.
 
Sono due step.
Il primo qualche minuto in cui devi compilare campi senza inviare niente.
Attendi la loro approvazione. Se arriva, procedi col prossimo step.
Il secondo step prevede sia PC che smartphone/tablet per il caricamento del documento di identità (carta identità o passaporto - no patente), scatto selfie, firma tramite OTP SMS. 5-10 min massimo con connessione e dispositivi buoni.

Procedura abbastanza snella, onestamente. Io non ho incontrato problemi pochi giorni fa con il primo step e ieri sera con il secondo.

Post primo step l'approvazione dopo quanto arriva più o meno?
 
Approvazione definitiva dopo secondo step in meno di 12 ore lavorative nel mio caso.
Appena arrivata email con procedura eseguita ieri sera verso le 20.
 
Ieri mi è arrivata la mail conclusiva del processo di attivazione, iniziato il 4 gennaio, con contratto firmato, plafond che mi verrà assegnato, ecc... ora chiedo a chi già ce l'ha, più o meno fra quanto mi arriveranno la carta e la busta con il pin?
 
La carta arriva per forza dove avete la residenza o si puo' far spedire ad un altro indirizzo (es domicilio o posto di lavoro)?
 
La sto usando da qualche settimana sporadicamente, tutto sommato bene, se non fosse che dopo aver speso quasi 300€ su un plafond di 1000€ non mi approva più nessun pagamento, ne online ne in negozio.
Qualcun altro ha avuto esperienze simili?
 
La sto usando da qualche settimana sporadicamente, tutto sommato bene, se non fosse che dopo aver speso quasi 300€ su un plafond di 1000€ non mi approva più nessun pagamento, ne online ne in negozio.
Qualcun altro ha avuto esperienze simili?
A volte conta i pagamenti due volte finché non vengono contabilizzati. Hai visto in app se hai effettivamente margine di spesa?
 
A volte conta i pagamenti due volte finché non vengono contabilizzati. Hai visto in app se hai effettivamente margine di spesa?
Ho un po' di pagamenti in sospeso ma anche contandoli due volte non comprendono tutto il credito disponibile.

Ritentato poco fa un pagamento ed è andato 🤷‍♂️ questa volta ho provato ad inserirla senza pagare con il contactless.
Che richiedesse una verifica del pin dopo troppi pagamenti contactless(?)
Mi sembra strano, perché precedentemente le rifiutava in modo diretto senza richiedere il pin.
 
Ho un po' di pagamenti in sospeso ma anche contandoli due volte non comprendono tutto il credito disponibile.

Ritentato poco fa un pagamento ed è andato 🤷‍♂️ questa volta ho provato ad inserirla senza pagare con il contactless.
Che richiedesse una verifica del pin dopo troppi pagamenti contactless(?)
Mi sembra strano, perché precedentemente le rifiutava in modo diretto senza richiedere il pin.
Dopo un tot di pagamenti effettivamente è richiesto di inserire il PIN, ma generalmente non rifiuta la transazione, ti dice semplicemente di mettere il PIN
 
Volevo solo rendervi partecipi della mia "gioia" nell'esser riuscito finalmente ad attivare la carta dopo oltre due mesi di tentativi :D:D, oltre 5 minuti solo per rilevare fronte e retro del documento di identità e 4 volte "errore 504" nell'ultima fase di autenticazione e riconoscimento. Alè! :D
 
Ciao a tutti, ho cominciato ad usare la carta appena arrivata, ed ho speso circa 400 euro da fine dicembre a inizio gennaio. Non ho ancora attivato il RID, devo quindi bonificare. Mi è arrivata stamattina la mail su come procedere e dice di procedere con l'importo minimo dovuto che è però di 30 euro. Non devo saldare tutto quello che ho speso entro il 3? Come funziona? Anche perchè non c'è nessun acquisto per 30 euro.
 
Ciao a tutti, ho cominciato ad usare la carta appena arrivata, ed ho speso circa 400 euro da fine dicembre a inizio gennaio. Non ho ancora attivato il RID, devo quindi bonificare. Mi è arrivata stamattina la mail su come procedere e dice di procedere con l'importo minimo dovuto che è però di 30 euro. Non devo saldare tutto quello che ho speso entro il 3? Come funziona? Anche perchè non c'è nessun acquisto per 30 euro.
L'importo minimo è quello da saldare per il pagamento rateale, si può ovviamente bonificare l'intera somma dovuta entro il 3 in modo da non vedersi applicato alcun interesse (la comunicazione è effettivamente un po' ambigua, d'altronde è con i pagamenti rateali che loro hanno i maggiori ricavi)
 
Devi saldare tutto, se decidi di saldare a rate, devi bonificare almeno il 3% dell'importo, con minimo 30 EUR.
 
Carta arrivata oggi, mi sono registrato sulla app, tutto ok, però non mi permetteva di associarla al wallet di google pay, ho dovuto chiamare il servizio clienti (molto gentili ed efficienti), dare gli estremi di carta e cellulare (modello e numero di serie) ed alla fine si è associata. Vabbè bene ma non benissimo 😅 vediamo nell'utilizzo come andrà🤞
 
Salve, nel Riepilogo delle transazioni trovo sempre la voce “Interesse di debito”.
Io saldo sempre l’intera somma immediatamente e non faccio prelievi di contante: può essere per le ricariche a Revolut?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro