Carta YOU - Advanzia (gratuita) - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate.. stasera o scritto a clienti@cartayou.it per sapere potevano dirmi con chi avevano spedito.. ma è clamoroso, mi è arrivata una risposta automatica.. la mail non esiste!!! Ma è quella da cui ho ricevuto il tutto!
 
Scusate.. stasera o scritto a clienti@cartayou.it per sapere potevano dirmi con chi avevano spedito.. ma è clamoroso, mi è arrivata una risposta automatica.. la mail non esiste!!! Ma è quella da cui ho ricevuto il tutto!
Se hai fatto rispondi direttamente da una mail che ti avevano scritto loro, sono abbastanza sicuro che il tuo messaggio sia stato inviato a noreply@cartayou.it
 
Dopo due mesi che dalla prima richiesta non ho avuto risposta, ieri riprovo a sottomettere un'altra richiesta ed oggi mi arriva l'email di richiesta rifiutata per mancato match con i loro requisiti.
Dovrò cercare un'altra soluzione peccato!
 
beh intendevo i pro e i contro effettivamente riscontrati usandola. Ci so arrivare anche io al sito ufficiale
unico contro che posso darti dalla mia esperienza è che partono spesso da plafond ridicoli e devi attendere del tempo per sperare in un aumento del credito.
 
Dopo due mesi che dalla prima richiesta non ho avuto risposta, ieri riprovo a sottomettere un'altra richiesta ed oggi mi arriva l'email di richiesta rifiutata per mancato match con i loro requisiti.
Dovrò cercare un'altra soluzione peccato!
sei un po' sfortunato con le cdc :boh:
non demordere
 
Ultima modifica:
Ragazzi il mese chiude sempre il 15 anche se cade di sabato o domenica? Si riceve email o notifica quando emettono l'estratto? GrazIe :bow:
 
Hanno caricato l'estratto conto questo mese (marzo) ? A me non è arrivato niente...
A marzo ho speso meno di 20 euro, dovrebbero cmq emettere estratto conto, giusto?
 
Nel mio estratto conto vedo che mi hanno fatto pagare 1 centesimo di interesse nonostante abbia la domiciliazione attiva con pagamento importo totale.
Mi pare che era successo anche a qualcun altro anche se ora non trovo più i messaggi. O ricordo male?
 
A me è arrivata la carta il 12, settimana scorsa.
Ho iniziato ad usarla e credo che, anche se attivata da poco, dovrebbe arrivare lo stesso l'estratto conto dopo il giorno 15, giusto?
Per ora non ho ricevuto nulla.
Avete mai saldato il conto con due bonifici diversi? Si può fare?
Grazie!
 
Vorrei attivare sdd perchè in 5 mesi che ho la carta, non mi hanno aumentato il plafond di 300€, e vorrei provare se attivando sdd arriva l'aumento.

Tempo perso, nel mio caso per avere un aumento sono passati 8 mesi, con sdd attivato subito e plafond consumato quasi del tutto ogni singolo mese.
Del resto se ci pensi bene il loro comportamento non è per nulla errato: 300€ è il minimo concedibile e tale è anche la "fiducia" nei tuoi confronti. Tra te con 300€ ed uno con 1500€ iniziali a chi per primo aumentano il plafond?
 
Personalmente l'ho usato pochi mesi. E' conveniente finchè va tutto bene, ma il servizio assistenza è penoso e scandaloso.
Tenete conto che sono stato reputato abbastanza affidabile da avere da subito un plafond di 1000€ e dopo 3 mesi me l'hanno raddoppiato.
Comunque nell'attivazione della domiciliazione mi hanno comunicato una data che poi è stata anticipata e mi sono ritrovato ad aver fatto anche il bonifico. Ho pagato 2 volte e per riprendermi i soldi ti fanno pagare gli interessi sulla somma prelevata dalla carta!:doh:
Ho fatto un reclamo dove hanno risposto che ho prelevato e quindi per loro era corretto.
Al secondo reclamo in cui chiedevo perchè mi fossero stati addebitati visto che avevo comunque il plafond a €2000 (cioè non mi avevano presato soldi) non hanno proprio risposto.

Pensate se trovate un pagamento non fatto da voi o pagamenti doppi (che mi sono capitati)... come potrebbe finire...

Convenientissima all'estero, era il motivo per cui l'ho fatta. Ma dubito che la userò nuovamente.
 
Personalmente l'ho usato pochi mesi. E' conveniente finchè va tutto bene, ma il servizio assistenza è penoso e scandaloso.
Tenete conto che sono stato reputato abbastanza affidabile da avere da subito un plafond di 1000€ e dopo 3 mesi me l'hanno raddoppiato.
Comunque nell'attivazione della domiciliazione mi hanno comunicato una data che poi è stata anticipata e mi sono ritrovato ad aver fatto anche il bonifico. Ho pagato 2 volte e per riprendermi i soldi ti fanno pagare gli interessi sulla somma prelevata dalla carta!:doh:
Ho fatto un reclamo dove hanno risposto che ho prelevato e quindi per loro era corretto.
Al secondo reclamo in cui chiedevo perchè mi fossero stati addebitati visto che avevo comunque il plafond a €2000 (cioè non mi avevano presato soldi) non hanno proprio risposto.

Pensate se trovate un pagamento non fatto da voi o pagamenti doppi (che mi sono capitati)... come potrebbe finire...

Convenientissima all'estero, era il motivo per cui l'ho fatta. Ma dubito che la userò nuovamente.

Quindi fanno pagare gli interessi se si fa un prelievo ATM utilizzando la somma che eccede il plafond?
 
Quindi fanno pagare gli interessi se si fa un prelievo ATM utilizzando la somma che eccede il plafond?
Non sono sicuro, ma visto quello che hanno fatto a me penso di Sì.
Ma la beffa è che prima di fare il bonifico ho chiesto consiglio al servizio clienti che mi aveva detto che bastava aspettare di avere disponibilità superiore al plafond per fare il bonifico... come tutte le altre fesserie che mi hanno suggerito di fare per evitare l'addebito diretto dopo aver già fatto il bonifico.
 
Personalmente l'ho usato pochi mesi. E' conveniente finchè va tutto bene, ma il servizio assistenza è penoso e scandaloso.
Tenete conto che sono stato reputato abbastanza affidabile da avere da subito un plafond di 1000€ e dopo 3 mesi me l'hanno raddoppiato.
Comunque nell'attivazione della domiciliazione mi hanno comunicato una data che poi è stata anticipata e mi sono ritrovato ad aver fatto anche il bonifico. Ho pagato 2 volte e per riprendermi i soldi ti fanno pagare gli interessi sulla somma prelevata dalla carta!:doh:
Ho fatto un reclamo dove hanno risposto che ho prelevato e quindi per loro era corretto.
Al secondo reclamo in cui chiedevo perchè mi fossero stati addebitati visto che avevo comunque il plafond a €2000 (cioè non mi avevano presato soldi) non hanno proprio risposto.

Pensate se trovate un pagamento non fatto da voi o pagamenti doppi (che mi sono capitati)... come potrebbe finire...

Convenientissima all'estero, era il motivo per cui l'ho fatta. Ma dubito che la userò nuovamente.
La prossima volta frecali collegando la carta a CURVE e prelevi con tale carta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro