Carta YOU - Advanzia (gratuita) - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A quale indirizzo?
Come mi ha suggerito l'utente severance - alcuni post dietro:

Vai nell app, altro, contatti, categoria metti limite di credito e nel messaggio chiedi aumento plafond e che sei disposto a mandare documentazione reddituale quali buste paghe e cud, se rispondono affermativamente con mail allora rispondi allegando il tutto.

Loro rispondono mandandoti una email, chiedendoti busta paga e CUD, tu rispondi a quella email semplicemente allegando i documenti richiesti
 
Sono due step.
Il primo qualche minuto in cui devi compilare campi senza inviare niente.
Attendi la loro approvazione. Se arriva, procedi col prossimo step.
Il secondo step prevede sia PC che smartphone/tablet per il caricamento del documento di identità (carta identità o passaporto - no patente), scatto selfie, firma tramite OTP SMS. 5-10 min massimo con connessione e dispositivi buoni.

Procedura abbastanza snella, onestamente. Io non ho incontrato problemi pochi giorni fa con il primo step e ieri sera con il secondo.
Io mi trovo praticamente al secondo step, mail arrivata stamattina, ma non ho ancora iniziato perché non ho la carta d'identità qui con me (sono fuori sede e rientro domenica 18).
Che voi sappiate ha una scadenza temporale quel link che mi hanno inviato? Riprenderei la procedura domenica 18 sera, cioè tra 9 giorni
 
Come mi ha suggerito l'utente severance - alcuni post dietro:

Vai nell app, altro, contatti, categoria metti limite di credito e nel messaggio chiedi aumento plafond e che sei disposto a mandare documentazione reddituale quali buste paghe e cud, se rispondono affermativamente con mail allora rispondi allegando il tutto.

Loro rispondono mandandoti una email, chiedendoti busta paga e CUD, tu rispondi a quella email semplicemente allegando i documenti richiesti


Ciao ho fatto esattamente anche io così.. questa la risposta avuta giorno dopo dal supporto:
La ringraziamo per il Suo messaggio.

La informiamo che per il momento non ci è possibile aumentare il Suo limite di credito.

Tuttavia, nei prossimi mesi potrà ricevere una proposta automatica per aumentare il Suo plafond, a condizione che la Sua situazione di pagamento risulti regolare.

Nel caso non ricevesse alcuna comunicazione a riguardo, La invitiamo ad effettuare una nuova richiesta prossimamente.

Le suggeriamo di continuare ad utilizzare la Carta YOU ed effettuare i pagamenti in tempo.

Per ulteriori informazioni, non esiti a contattarci.


Sono abbastanza statici.. Quando il loro sistema avrà credit score sufficiente sul mio conto ci ripenseranno probabilmente. Vabbè tutto sommato non mi posso lamentare, è una buonissima carta.
 

Allegati

  • 1686391426326.png
    1686391426326.png
    19,9 KB · Visite: 47
Ciao ho fatto esattamente anche io così.. questa la risposta avuta giorno dopo dal supporto:



Sono abbastanza statici.. Quando il loro sistema avrà credit score sufficiente sul mio conto ci ripenseranno probabilmente. Vabbè tutto sommato non mi posso lamentare, è una buonissima carta.
Non disperare, al primo tentativo han risposto così anche a me, ripetuto la procedura dopo un mese e me l hanno accettato
 
Qualche giorno fa Ho fatto il bonifico di 1€ e ieri è arrivato.
Come si attiva l'addebito automatico? Sull'app non trovo alcun riferimento.
 
Qualche giorno fa Ho fatto il bonifico di 1€ e ieri è arrivato.
Come si attiva l'addebito automatico? Sull'app non trovo alcun riferimento.
Apri l app, vai sul tab in basso al centro 'addebito" e lo imposti da li
 
Ho ricevuto la carta e fatto il bonifico di 1€. Ora se attivo l'addebito diretta sepa appena me lo permette, non devo fare il bonifico della somma spesa il primo mese oppure si?
 
Di norma che credito iniziale danno ?

La vorrei richiedere ma solo per usarla come emergenza.
Uso normalmente prepagate e il bancomat BBVA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro