CartaCredito Maestro x pagamento voli

Winston S.

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
Ciao a tutti. Alcuni siti di voli permettono di risparmiare bei soldini (tra i 30 e i 40 euro a tratta) pagando attraverso il circuito Maestro.
Solitamente trovo come opzioni:
american express
visa credit
visa debit
mastercard credit
matercard debit
maestro
Quest'ultima è l'unica in genere (alle volte anche visa o mcard debit) che permette di non pagare le tasse e avere un bello sconto finale, quindi vi chiedo: esiste e se sì con chi posso sottoscrivere una carta di credito Maestro ?
Ho chiesto alla mia banca ma mi hanno risposto che loro il circuito Maestro lo utilizzano solo per i bancomat (infatti il mio bancomat lo utilizza), ma a me serve la carta di credito, help !

Ciao a tutti. Alcuni siti di voli permettono di risparmiare bei soldini (tra i 30 e i 40 euro a tratta) pagando attraverso il circuito Maestro.
Solitamente trovo come opzioni:
american express
visa credit
visa debit
mastercard credit
matercard debit
maestro
Quest'ultima è l'unica in genere (alle volte anche visa o mcard debit) che permette di non pagare le tasse e avere un bello sconto finale, quindi vi chiedo: esiste e se sì con chi posso sottoscrivere una carta di credito Maestro ?
Ho chiesto alla mia banca ma mi hanno risposto che loro il circuito Maestro lo utilizzano solo per i bancomat (infatti il mio bancomat lo utilizza), ma a me serve la carta di credito, help !
Che sia una carta di credito o un bancomat non è importante ai fini di ricevere lo sconto di cui parli, quello che è importante è che la carta maestro sia abilitata ai pagamenti su internet: in Italia l'unica carta maestro che conosco con queste caratteristiche è il bancomat del conto corrente contomax di banca Ifis. Leggi qui per maggiori informazioni.

Grazie 1000, tobyy ! OK!
Ora me la studio per benino, spese, tasse, canoni ecc
Mi hanno consigliato anche QUESTA della Bnl, sapete se funziona ?

Sisi la consiglio con il cc innovo web. Ottimo

Grazie Valerio.
Pensa che quello del call center ieri mattina mi ha detto che anche se la carta è maestro, quando la uso su internet devo inserirla come mastercard... mha!

Cmq se tu dici che hai acquistato su Tui senza commissioni sto tranquillo... domani apro il conto!

Thanks.

Ora sinceramente non mi ricordo il fatto della mastercard... Io ho sempre trovato maestro e non mi hanno addebitato nessun supplemento.

Indietro