licorice
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 19
Fino a 10gg fa teleperformance offriva 60000mr per il passaggiopromozioni per passaggio da oro a platino?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link
Fino a 10gg fa teleperformance offriva 60000mr per il passaggiopromozioni per passaggio da oro a platino?
Per ora stornati su due carte su dueCon Damiani come è finita. Hanno stornato i bonus a chi li aveva precepiti?
A che promozione ti riferisci nello specifico?Per come sono fatto io (viaggio molto) aspetterei offerte di Air France/KLM o Hilton/Marriott (per farti qualche esempio) e mi farei 4-5 giorni con mia moglie praticamente gratis pagando solo le tasse.
Ma capisco che non tutti hanno il tempo o la voglia o la passione di viaggiare.
la mia considerazione era per far sapere a chi non ne era a conoscenza che usando i punti per lo sconto in estratto conto si sfrutta il peggior valore possibile dei punti (i famosi 1000=4€, molto peggio anche dell’1% della blu e peggio anche dello 0.5%)
Sicuro di non star mettendo il Numero di carta PAYBACK e non quello della Amex Payback (cioè della carta marchiata American Express) o viceversa? Dovrebbe iniziare con 37 per AMEX, con 49 o altro per il numero carta PAYBACK.Sto provando a fare la richiesta per una payback supplementare online, il problema è che il sistema mi chiede di inserire il numero della mia carta base, ma precompila automaticamente i primi numeri, che non corrispondono ai primi numeri, e non li fa modificare, impedendomi di andare avanti. È mai capitato a qualcuno?
sì ho controllato, il sistema compila con 3752, ma la mia inizia con 3746.Sicuro di non star mettendo il Numero di carta PAYBACK e non quello della Amex Payback (cioè della carta marchiata American Express) o viceversa? Dovrebbe iniziare con 37 per AMEX, con 49 o altro per il numero carta PAYBACK.
Sicuramente hai la payback da poco. Ora la emttono ad opzione con prime 4 cifre 3746.sì ho controllato, il sistema compila con 3752, ma la mia inizia con 3746.
Sì, ricevuta venerdì infatti. Grazie!Sicuramente hai la payback da poco. Ora la emttono ad opzione con prime 4 cifre 3746.
Quelle a saldo iniziano per 3752. E' un errore, quel form e' stato concepito per le vecchie Payback a saldo. Non ti resta che telefonare e farla con l'operatore.
quindi non la usi. Ormai salvo bug tipo Damiani le offerte fanno schifo.Io la uso giusto per le promo.
Giusto, uso esclusivamente la blu, la pb e la gc solo per le promo, concordo che le offerte sono scarse.quindi non la usi. Ormai salvo bug tipo Damiani le offerte fanno schifo.
Intendo proprio queste promo.A che promozione ti riferisci nello specifico?
Proprio ora mi pare ci sia -25%
beh quel miliardario cinese credo avesse speso 130milioni in una transazione con la centurion per prenderei i MR..
Manca l'unità di misura. Diciamo 40.000 µfm?anche io mi sono misurato l'uccello con la payback, mi è venuto lungo 40.000.![]()
![]()
Farei lo stesso. Se ti passa sott'occhio qualcosa del genere condividilo sul forum o manda un pmPer come sono fatto io (viaggio molto) aspetterei offerte di Air France/KLM o Hilton/Marriott (per farti qualche esempio) e mi farei 4-5 giorni con mia moglie praticamente gratis pagando solo le tasse.
Si.Farei lo stesso. Se ti passa sott'occhio qualcosa del genere condividilo sul forum o manda un pm