Carte di credito GRATIS, quali?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

pipinobreve

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Mi riferisco a carte di credito con zero costi e commissioni. Basta il nome, poi ci vado a dare un'occhiata..grazie a tutti

Come cliente IW ho la CartaSi (circuito Visa) completamente gratuita, oltre ovviamente al Bancomat.

E' l'unica carta gratis sulla piazza? Nessun'altro?

:'(

Sul sito di altroconsumo trovi una classifica abbastanza recente.
Comunque la migliore è la newcard di Fineco, ma questo presuppone che tu sia loro cliente, i costi che hai sono quelli del c/c. Se sei cliente di IW o Banca Primavera hai la quota annuale gratuita , ma paghi l'estratto conto ed i bolli se superi l'importo di 77,47 euro. Lo stesso se sei cliente di Tim o Vadofone puoi richiedere le carte di credito da loro sponsorizzate , la prima emessa da Clarima (Mastercard) che puoi appoggiare anche sul bancoposta , e la seconda da Citibank (Visa) solo c/c bancari; però devi seguire il regolamento altrimenti al 2ndo anno ti addebitano la quota annua. Infine se poi non vuoi spendere niente x la quota annuale , l'estratto conto ed i bolli vai vedere qui' www.capitolone.it, scegliendo la formula a saldo. Ciao !

Attenzione alle carte falsamente gratuite: non paghi quete annue o spese di estratto conto, ma DEVI rimborsare le spese a rate mensili, magari con solo il 20/25% di tasso d'interesse...:mad:
La migliore è quella di Fineco, e anche quella distributa da Kataweb.

Scritto da rupestre
questa (circuito Visa) è completamente gratis. Per sempre.

http://www.cartainsieme.it/cartainsiemepiu.htm

Mai dire per sempre,
qualcuno deve pagare i costi del pagamento posticipato a fine mese o al 15 del mese success.
Inoltre le carte elettroniche hanno alcune limitazioni d'uso,
tipo e-commerce o uso in mancanza di lettore pos.
Che qualcuno le offra gratis per i primi anni è compatibile con campagne promozionali o
di fidelizzazione del cliente.
Mi ricordano i conti correnti a tasso e spese zero,
sono durati fino a quando i tassi compensavano le spese.

ho ricevuto la proposta per posta di una carta gratuita chiamata capital one, che dichiara zero costi; sembra che ci sia anche un sito, la sto valutando.

Scritto da gracco
ho ricevuto la proposta per posta di una carta gratuita chiamata capital one, che dichiara zero costi; sembra che ci sia anche un sito, la sto valutando.

Rileggiti il mio post precedente!
Capital One è una revolving, DEVI rimborsare a rate mensili con relativi interessi al 15/20/25%!!! Leggeti bene il regolamento!

Indietro