Carte di credito per paesi extra Ue

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Mr.Sheed

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Ciao a tutti!!

volevo chiedervi un consiglio sull'acquisto di una carta di credito; starò via 3 mesi circa, principalmente negli stati uniti e in oceania; utilizzerò la carta esclusivamente per pagamenti e per alcuni prelevamenti (al massimo una decina), poichè la mia intenzione è quella di pagare il più possibile con la carta..quindi un fattore molto importante, nel mio caso specifico, è la commissione sui tassi di cambio..secondo voi quali sono le migliori carte di credito in circolazione, prepagate e non??

un ultima richiesta: non riesco a trovare i tassi di cambio che applicano Mastercard e Visa..dove posso vederli?

vi ringrazio in anticipo per tutti i consigli

quali sono le migliori carte di credito in circolazione, prepagate e non??

il conto tascabile di chebanca ha zero commissioni sui pagamenti extra UE ma ha 3 euro di commissione sui prelievi extra UE. il canone è di 1 euro al mese.

Se invece aprissi gratis il conto youbanking ti verrebbe dato un bancomat gratuito con prelievi e pagamenti gratis in tutto il mondo. Ovvio non è una carta di credito ma potresti prelevare gratis dappertutto e pagare in cash.

L'ultima soluzione sarebbe aprire il conto bancopostaclick, la carta postamat legata al conto permette pagamenti extra UE senza commissione e prelievi extra UE a soli 2.58€. Il problema è che se qualcosa va storto con le poste quando sei via....brrrrr...non ci voglio pensare.

Io aprirei YouBanking :)

il conto tascabile di chebanca ha zero commissioni sui pagamenti extra UE ma ha 3 euro di commissione sui prelievi extra UE. il canone è di 1 euro al mese.

Se invece aprissi gratis il conto youbanking ti verrebbe dato un bancomat gratuito con prelievi e pagamenti gratis in tutto il mondo. Ovvio non è una carta di credito ma potresti prelevare gratis dappertutto e pagare in cash.

L'ultima soluzione sarebbe aprire il conto bancopostaclick, la carta postamat legata al conto permette pagamenti extra UE senza commissione e prelievi extra UE a soli 2.58€. Il problema è che se qualcosa va storto con le poste quando sei via....brrrrr...non ci voglio pensare.

Io aprirei YouBanking :)

Ok grazie!!

quando dici "zero commissioni", intendi che la banca non applica commissioni sul tasso di cambio??
bisogna considerare però la commissione di Mastercard/Visa, giusto??..come faccio a sapere a quanto ammonta??

Indietro