carte ricaricabili

pessima intesa flash. Hanno dato un autorizzazione ad una transazione poi non avvenuta per un acquisto via web.
I soldi non si sono mossi ma loro, furbetti, li hanno comunque bloccati. Saranno nuovamente disponibili solo dopo 40 giorni. Almeno spero!!!!!!
Io intanto devo ricaricare per usare la carta nuovamente.

Concordo con te.

snort ha scritto:
pessima intesa flash. Hanno dato un autorizzazione ad una transazione poi non avvenuta per un acquisto via web.
I soldi non si sono mossi ma loro, furbetti, li hanno comunque bloccati. Saranno nuovamente disponibili solo dopo 40 giorni. Almeno spero!!!!!!
Io intanto devo ricaricare per usare la carta nuovamente.

Oltretutto costa 10 euro, dove il CreVal la fornisce gratis.

Saluti

...io quelle poche volte che ho usato la postepay mi sono trovato bene!

..anche come bancomat all'estero ;)

daz ha scritto:
...io quelle poche volte che ho usato la postepay mi sono trovato bene!

..anche come bancomat all'estero ;)

idem, nessun problema con postepay per me

piccolassemblea ha scritto:
Oltretutto costa 10 euro, dove il CreVal la fornisce gratis.

Saluti

Vero, Cartaperta veramente eccezionale, ce l'ho sempre con me per casi di emergenza in Italia e all'estero. Non la tengo mai carica, la carico solo quando mi serve con internet e un secondo dopo posso prelevare, in qualsiasi parte del mondo mi trovi o pagare un ristorante o un qualsiasi acquisto. Se poi non la sfrutto per un qualsiasi motivo, la scarico.

Come già detto altrove vodafone cash card.
Basta una ricarica vodofone in un negozio vodafone per caricarci soldi.
Invece per chi non ha c/c alla posta sbaglio o deve fare la fila allo sportello per ricaricare la postpay???
E' emessa da un istituto bancario la vodafone cash card.
leggi qui

comparazione carte prepagate

attenzione molto meglio una carta di credito a zero spese come ad esempio barclay card.
garantisce restituzione soldi in caso di uso fraudolento mentre con le ricaricabili perdi tutto quello che hai su.

Mi trovo molto bene con postepay. Unico inconveniente la fila allo sportello per ricaricarla.Chissà se in futuro troveranno un sistema migliore....

per ogni pagamento quanto costa di commissione?

vileggo ha scritto:
per ogni pagamento quanto costa di commissione?

I pagamenti comuni (pos oppure online) sono gratuiti. I prelievi dagli sportelli sono gratuiti per gli atm dello stesso gruppo; a pagamanto gli altri.
Alcune carte prepagate prevedono anche una commissione quando fai carburante.

Con la Kalibra mi trovo benissimo, pago su internet e all'estero senza problemi e la ricarico nel bancomat sotto casa OK!

Io mi trovo molto bene con la carta ricaricabile di fineco.
La tengo sempre di scorta (nel caso si smagnetizzasse quella principale)....bel design e comoda da ricaricare

postepay se non erro fa pagare un euro per ogni pagamento o no?

vileggo ha scritto:
postepay se non erro fa pagare un euro per ogni pagamento o no?
solo quando usi il circuito postamat (quando digiti il pin praticamente...) quando invece acquisti con visa (senza pin ma firmando la ricevuta) non paghi l'euro, a meno che non prelevi del contante

MartyMcFly ha scritto:
Con la Kalibra mi trovo benissimo, pago su internet e all'estero senza problemi e la ricarico nel bancomat sotto casa OK!

Come fai a ricaricarla al Bancomat sotto casa? Hai il conto con la Banca Popolare di Lodi?

hurricanes ha scritto:
Come fai a ricaricarla al Bancomat sotto casa? Hai il conto con la Banca Popolare di Lodi?

No, basta andare al bancomat della pop di lodi con il bancomat di una qualsiasi banca (io uso quello di fineco) --> ricariche internazionali --> ricarica prepagate --> Kalibra --> metti il numero della kalibra e l'importo e hai i soldi subito disponibili.....mi sembra 2€ di comm....

MartyMcFly ha scritto:
No, basta andare al bancomat della pop di lodi con il bancomat di una qualsiasi banca (io uso quello di fineco) --> ricariche internazionali --> ricarica prepagate --> Kalibra --> metti il numero della kalibra e l'importo e hai i soldi subito disponibili.....mi sembra 2€ di comm....

Azz... non lo sapevo... pomeriggio vado a controllare... OK! OK! OK!

ciao amici felice di rileggervi una domandina inerente a una ricaricabile; volevo farmi la kalibra presso quali banche si effettua la sottoscrizione???? so che si ha saldo on line gratis e è visa electrono funzia bene su paypall...mi date qualke ragguaglio????

grazie mille sempre disponibilissimi...

Indietro