Casa, crollano le compravendite (il ceto medio non ha più soldi da investire)

fesserie per gonzi.
Ah, quindi i dati e i numeri messi nero su bianco sono "fesserie per gonzi" ? Mentre invece le tue affermazioni assiomatiche e nasometriche sono oro colato ? Ripeto, vai a vedere l'andamento dei prezzi in qualsiasi altro Paese europeo.
 
Sarà veramente inculatissima...., ma la villa dell'ultimo annuncio mi pare veramente tanta tanta roba. Pensare che costa meno del mio appartamento mi viene male...Già solo l'area per la musica e la piscina...🤤
Perchè il tuo appartamento quanto costa, scusa ? :mmmm:
 
Ah, quindi i dati e i numeri messi nero su bianco sono "fesserie per gonzi" ? Mentre invece le tue affermazioni assiomatiche e nasometriche sono oro colato ? Ripeto, vai a vedere l'andamento dei prezzi in qualsiasi altro Paese europeo.
Voglio sperare che si riferisse al post al quale rispondevo. Glie l'ho anche chiesto ma ha risposto con una battuta senza senso.
 
Ah, quindi i dati e i numeri messi nero su bianco sono "fesserie per gonzi" ? Mentre invece le tue affermazioni assiomatiche e nasometriche sono oro colato ? Ripeto, vai a vedere l'andamento dei prezzi in qualsiasi altro Paese europeo.
magari credi pure all'inflazione calcolata dall'ISTAT???
 
Perchè il tuo appartamento quanto costa, scusa ? :mmmm:
alla fine lo pago 780....ma è tutt'altra roba rispetto a questa villa.
Qui ci sono spazi e locali a profusione. Piscina, giardino, studio registrazione....
Ripeto, a differenza degli altri casi linkati (la masseria a 4,5 MIlioni???), questa mi piace parecchio.
 
Indietro