Casa, un migliaio in corteo verso il Campidoglio Cariche in piazza Venezia, ferita un

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

...avanti così...Grillo dimettiti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....:o...

komunisti che volete la casa gratis a spese dello stato
andate a lavorare :angry:

ps pizzarotti dimettiti

prendete la cittadinanza ROM, così vi danno pure l'aria condizionata, per gli italiani solo l'ora d'aria. :angry:

tutti ratti... immagino...

Quello sarebbe sacrosanto...Il problema è che questi la vogliono a spese dei proprietari...
ma ti pare possibile che in italia l'affitto di una casa ti costi quanto un rateo di mutuo?
e pure in nero altrimenti il proprietario te lo aumenterebbe
forse già paga l'imu ... poraccio
pure le tasse ? eh no eh

Comunque questi movimenti per la casa romani mi puzzano di organizzazioni di paraculi, spero non siano gli stessi che vanno ad occupare le case popolari delle vecchiette che stanno all'ospedale e poi se le rivendono, l'illegalità diffusa non deve mai essere premiata.

Comunque questi movimenti per la casa romani mi puzzano di organizzazioni di paraculi, spero non siano gli stessi che vanno ad occupare le case popolari delle vecchiette che stanno all'ospedale e poi se le rivendono, l'illegalità diffusa non deve mai essere premiata.

cerchiamo di distinguere il problema dalla delinquenza
non è che mescolando i delinquenti a chi ha problemi elimini il problema perchè prima o poi ti arriverà addosso molto più violento

ma ti pare possibile che in italia l'affitto di una casa ti costi quanto un rateo di mutuo?
e pure in nero altrimenti il proprietario te lo aumenterebbe
forse già paga l'imu ... poraccio
pure le tasse ? eh no eh

Ciccino caro, io vivo di affitti e forse ma solo forse a fine anno avrò una pensioncina.
Ti rendi conto che su un affitto spese comprese quello che resta in tasca al proprietario va dal 50% al 55%? Il resto sono:
1) Spese condominiali
2) tasse (anche solo col 21% della cedolare ecca)
3) IMU, la tassa immorale che frena il risparmio

Riguardo quest'ultima trovo estremamente ipocrita chiamarla Imposta Municipale Unificata e poi lo stato se ne prende più di un terzo!

Io non so cosa fai tu nella vita so invece che io ho risparmiato e investito garantendo soldi al circuito economico virtuoso, muratori, idraulici, elettricisti piastrellisti ecc.ecc. per garantirmi una vecchiaia serena e invece sono qui a combattere tutti i giorni con gli str**** parassiti statali che vogliono mettermi le mani in tasca!

non è che mescolando i delinquenti a chi ha problemi elimini il problema perchè prima o poi ti arriverà addosso molto più violento

Ti è sfuggito che rolarossi diceva proprio il contrario :wall:
Sei capace di tutto pur di dire le tue belle frasi :rolleyes:

Non intendevo dire che sono tutti delinquenti anzi, solo conosco bene Roma e ci sono delle organizzazioni che usano la povera gente per speculazioni e bande di delinquenti che occupano le case per mestiere per rivenderle e mi sa tanto di strano che appena eletto il nuovo sindaco già partono gli squadroni organizzati, Roma è tutta così, l'illegalità diffusa del più prepotente che sfrutta poi i bisogni dei presunti senza casa, le organizzazioni che gestiscono i residence del comune per lemergenza abitativa a 2500 euro al mese per famiglia, i palazzinari che dovrebbero dare le case ad affitto concordato, i comuni che non costruiscono le case popolari.

Ciccino caro, io vivo di affitti e forse ma solo forse a fine anno avrò una pensioncina.
Ti rendi conto che su un affitto spese comprese quello che resta in tasca al proprietario va dal 50% al 55%? Il resto sono:
1) Spese condominiali
2) tasse (anche solo col 21% della cedolare ecca)
3) IMU, la tassa immorale che frena il risparmio

Riguardo quest'ultima trovo estremamente ipocrita chiamarla Imposta Municipale Unificata e poi lo stato se ne prende più di un terzo!

Io non so cosa fai tu nella vita so invece che io ho risparmiato e investito garantendo soldi al circuito economico virtuoso, muratori, idraulici, elettricisti piastrellisti ecc.ecc. per garantirmi una vecchiaia serena e invece sono qui a combattere tutti i giorni con gli str**** parassiti statali che vogliono mettermi le mani in tasca!

Non esistono solo gli idraulici.
Gli investimenti sono soggetti per definizione a rischio.

Forse va spiegato che la casa non è un diritto ma va affittata o comprata

Indietro