CASAPOUND secondo me entrerà in parlamento superando lo sbarramento del 3%

Sono elezioni nazionali, mica ap, e prendono max l'1%.

A volte il web illude sulle forze in campo

E' profondamente sbagliata la tua analisi anche perché non in grado di interpretare quel che si è già registrato. Ma non è sbagliato che tu indichi l'1% (io mi auguro ben sopra) ma il fatto che tu quell'1% lo veda come un dato statico e quindi come il massimo risultato conseguibile anche in futuro da CasaPound. Ma io dico, abbiamo avuto l'esempio del M5S, non ti ha insegnato nulla? Quando un movimento seppure a macchia di leopardo in un tempo ragionevole in elezioni locali ed in zone diverse arriva ad ottenere come aveva fatto il M5S il 3%, il 5% e a salire, significa che le sue potenzialità son ben oltre quelle soglie, significa solo che deve essere conosciuto laddove in altre zone prenda, come fece il M5S, percentuali al di sotto. E lo stesso vale per tutte le nuove formazioni in grado di raggiungere punte ragguardevoli.
 
....senza problemi...non so se si uniranno con FN o come si presenteranno ma gli ultra destri al prox giro saranno in parlamento....sono pronto a scommetterci....:rolleyes:

non ho capito se è un timore o un auspicio...comunque non credo proprio, ci mancano i nazi la dentro e poi siamo a posto...l'unica cosa buona è che magari romperebbero il naso a con una testata a qualche ministro...:D
 
Io sono fieramente secessionista e lo sarò per sempre.
Sono quindi fieramente anti-italiano, perché so che la creazione dello stato italico e' stato un pasticcio fasullo e fallimentare, destinato a frantumarsi.
Le differenze socio-culturali tra nordici e sudici sono incolmabili e non consentiranno mai di dare vita ad una nazione coesa e omogenea.
Come elettore, ho bisogno che esista un partito indipendentista nordico, anche minoritario, che tenga viva la fiammella del desiderio secessionista.

Detto questo, a causa della deriva demenziale che Salvini sta imponendo alla linea politica di quella che fu la LEGA NORD PER L'INDIPENDENZA DELLA PADANIA, ho deciso che alle prossime elezioni...

VOTERO' PER CASAPOUND !

Per le seguenti ragioni:

- voglio negare il voto alla Lega, sperando che arretri rispetto ai recenti sondaggi, al fine di determinare la cacciata di Salvini
- voglio comunque appoggiare un partito che lotti duramente, anche stando all'opposizione, contro l'immigrazione africana e asiatica
- in questa fase storica, uno "spauracchio" neo-fascista può essere estremamente necessario per scuotere una opinione pubblica imbelle e narcotizzata
- non esistono comunque rischi di ritorno di regimi neo-fascisti, poiché CasaPound rimarrà comunque una forza puramente simbolica e minoritaria.
 
Indietro