Case popolari, Raggi caccia "chi ha la Porsche". E fa bene

goodseeds

culto montecalvario
Punti reazioni
755
bene benissimo.giustizia severità intransigenza e intolleranza alle irregolarità.se hanno scelto questa strada per amministrare va benissimo.una bella disifenzione è ciò che ci vuole.

Mattra

Nuovo Utente
Punti reazioni
743
Assurdo

Sarebbe come non aiutare con soldi pubblici le banche se pagano stipendi superiori a 1.000 euro o non dare la pensione a gente tipo Odiato, Napo, scornacchia, ...

Ma siete contro lo Stato? Volete fare macelleria sociale!?

Ultima modifica:

alturia

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.382
Ha fatto benissimo.

Fosse per me abbasserei ulteriormente l'asticella.

Toglierei subito la casa popolare a chi non si capisce come mai, pur non lavorando, posside televisori oled da 60" o smarphone costosissimi di ultima generazione.

ennio1963

Mai PD
Punti reazioni
730
Non ho letto questa notizia di TV e giornali... pennivendoli

gouf

Alieno Pragmatico
Punti reazioni
1.578
I giargia li ha già cacciati o per caso non si può?:o

BlackM

Rock and Roll
Punti reazioni
3.303
Ha fatto benissimo.

Fosse per me abbasserei ulteriormente l'asticella.

Toglierei subito la casa popolare a chi non si capisce come mai, pur non lavorando, posside televisori oled da 60" o smarphone costosissimi di ultima generazione.

:bow: Esatto OK!

CryptoMAV

grillopopulista
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
429
dopo anni di governi malati ci troviamo ad applaudire una misura che dovrebbe semplicemente essere la norma come un azione rivoluzionaria

plak

Nuovo Utente
Punti reazioni
518
Assurdo

Sarebbe come non aiutare con soldi pubblici le banche se pagano stipendi superiori a 1.000 euro o non dare la pensione a gente tipo Odiato, Napo, scornacchia, ...

Ma siete contro lo Stato? Volete fare macelleria sociale!?

Infatti le banche non andrebbero aiutate con soldi pubblici.

rikirix

Inviso ai falliti
Punti reazioni
533
Premesso che non ho letto tutto l'articolo x via della registrazione, in itaglietta basta dire Porsche e tutti si spellano le mani con gli applausi se viene punito il proprietario: vorrei far notare che ci sono Porsche che costano quanto una fiat punto........

plak

Nuovo Utente
Punti reazioni
518
Premesso che non ho letto tutto l'articolo x via della registrazione, in itaglietta basta dire Porsche e tutti si spellano le mani con gli applausi se viene punito il proprietario: vorrei far notare che ci sono Porsche che costano quanto una fiat punto........

Allora quando puoi leggi l'articolo, si capisce molto bene. IL fatto della Porsche è stato piazzato lì perchè fa più effetto, in realtà semplicemente si parla di gente che non ha i requisiti per avere una casa popolare, e quindi gli viene tolta.

spupazza

Nuovo Utente
Punti reazioni
251

i consumi e la manutenzione della Porsche non sono cmq gli stessi di una punto...
Trovare qualcuno nel thread che abbia da ridire e' assurdo..

rikirix

Inviso ai falliti
Punti reazioni
533
Allora quando puoi leggi l'articolo, si capisce molto bene. IL fatto della Porsche è stato piazzato lì perchè fa più effetto, in realtà semplicemente si parla di gente che non ha i requisiti per avere una casa popolare, e quindi gli viene tolta.

Devo registrarmi, non mi va. Il principio mi sta bene, però mi sono rotto i maroni di queste uscite da parte di tutti questi mestieranti che usano concetti solo a livello propagandistico: quanti privilegiati tra politicanti, amici, parenti ed amici di amici vivono in appartamenti di lusso nei vari centri storici pagando affitti da miseria pur percependo stipendi a tanti zeri? Però se la prendono con un possibile "poveraccio" che magari ha una che vale pochissimo Porsche....wow....

plak

Nuovo Utente
Punti reazioni
518
Devo registrarmi, non mi va. Il principio mi sta bene, però mi sono rotto i maroni di queste uscite da parte di tutti questi mestieranti che usano concetti solo a livello propagandistico: quanti privilegiati tra politicanti, amici, parenti ed amici di amici vivono in appartamenti di lusso nei vari centri storici pagando affitti da miseria pur percependo stipendi a tanti zeri? Però se la prendono con un possibile "poveraccio" che magari ha una che vale pochissimo Porsche....wow....

Ripeto, qua non si parla di possibili poveracci che hanno una Porsche.
Parliamo di gente che non ha i requisiti per avere le case popolari, stop, e finalmente qualcuno ha verificato. Poi uno di questi aveva una Porsche e allora ci hanno fatto il titolone.

rikirix

Inviso ai falliti
Punti reazioni
533
i consumi e la manutenzione della Porsche non sono cmq gli stessi di una punto...
Trovare qualcuno nel thread che abbia da ridire e' assurdo..

Ho risposto sopra, ripeto, il principio è corretto però basta propaganda e più sostanza ma per TUTTI non solo per chi non conta una fava.
PS: la manutenzione di certe Pnon costa più di qualsiasi altra macchina.

extra

Nuovo Utente
Punti reazioni
940
Ho risposto sopra, ripeto, il principio è corretto però basta propaganda e più sostanza ma per TUTTI non solo per chi non conta una fava.
PS: la manutenzione di certe Pnon costa più di qualsiasi altra macchina.

non ha i requisiti vuol dire che la famiglia guadagna oltre una certa cifra ed ha altre case di proprietà nel comune
volendo, una casa se la può affittare tranquillamente o si può trasferire a casa sua

rikirix

Inviso ai falliti
Punti reazioni
533
Ripeto, qua non si parla di possibili poveracci che hanno una Porsche.
Parliamo di gente che non ha i requisiti per avere le case popolari, stop, e finalmente qualcuno ha verificato. Poi uno di questi aveva una Porsche e allora ci hanno fatto il titolone.

Ecco appunto, il titolone propagandistico acchiappapopolo: va a vedere il centro di Roma da chi è abitato e quanto pagano....

extra

Nuovo Utente
Punti reazioni
940
Ecco appunto, il titolone propagandistico acchiappapopolo: va a vedere il centro di Roma da chi è abitato e quanto pagano....

se sono case popolari, in affitto dal comune, devono uscire anche loro
e vale anche per i negozi o altri locali che pagano una miseria e sono al centro e guadagnano un botto
si parla di redditi oltre i 28000 annui per famiglia o nucleo familiare