Casini: che bella figura di menta

appena lo hanno beccato lui ha risposto che stava usando lo skipass per i Monti;):D perfonate la freddura;) sine ritegno...
 
mamma mia con tutti i soldi che .....
 
.... e questo si ricandida per il parlamento....

immagino che nessun tg ne abbia fatto cenno..

paese incurabile.
 
Non ho parole...e' proprio nel loro dna...rubare....questa ne e' la dimostrazione
 
.... e questo si ricandida per il parlamento....

immagino che nessun tg ne abbia fatto cenno..

paese incurabile.
è nulla questo inconveniente mediatico che gli è capitato rispetto allo scoop dello scorso anno con il paese in emergenza default alle maldive a brindare con rutelli schifani e casini...con la guardia di finanza dirottata a cortina a controllare centinaia di libretti di circolazione di station wagon cariche di mamme e bambini ;)
 
***** veramente uno schifo...e stiam parlando di uno che naviga nei soldi e va a micragnare per 30 euro.
 
***** veramente uno schifo...e stiam parlando di uno che naviga nei soldi e va a micragnare per 30 euro.
funziona così

;)è una questione di formazione...

il giorno che cominceranno a pagare per avere il loro status crolla....

Molti di questi personaggi son pure infastiditi da scorta e autoblu ma è questione di principio...


Qualche anno fa striscia documento' in occasione dell'ultima tornata elettorale 2006 i conti ristorante per cene elettorali non pagati da noti politici che fecero fesso l'oste rimasto a lavare i piatti per loro..
Interpellati dagli inviati molti di questi politici davano per scontato il conto gratis per il prestigio apportato al locale...:D
 
hihihiiii, mi fa un piacere enorme quando escono sui giornali queste cose. Più di quando si scopre un Fiorito (tanto per dire il primo che mi viene in mente). Perchè stanno a dimostrare che questi sono dei poveracci nell'animo, dei ladri di polli e niente di più, e solo grazie alla politica possono permettersi anche rapinare cifre ingenti e rimanere impuniti.
 
Non ci credo............Saluti.
 
Indietro