Casini rivela: "Monti ha deciso, ma lo dirà a camere sciolte"

ceck78

Omnis homo mendax
Registrato
18/5/05
Messaggi
26.848
Punti reazioni
1.176
Il leader Udc Pier Ferdinando Casini in conferenza stampa sui temi di attualità politica nella sala De Gasperi:bow:, presso il gruppo Udc alla Camera spiega che "Monti non è secondo me indeciso, in cuor suo non so quale ma una decisione l'avrà presa. Monti rispetta le regole. Aspetta giustamente lo scioglimento delle Camere. E' l'esempio più lampante di come rispetta con coerenza e serenità il mandato ricevuto. E' un atto di grande attenzione istituzionale".

Poi ribadisce: "Monti farà la sua scelta, è inutile tirarlo per la giacca, ma noi saremo in campo per fare in modo che politica e società civile lavorino insieme per non compromette gli sforzi fatti dagli italiani" e, dopo l'incontro avuto con il premier, Montezemolo e Riccardi, sottolinea: "Penso che non si possano compromettere gli sforzi fatti. Monti farà la sua scelta e noi saremo in campo" per garantire l'unione di "società civile e politica" alle prossime elezioni.

BERLUSCONI? UFO "Ieri sera - continua il leader Udc - ho visto un Ufo in tv che ha spiegato come si risolvono i problemi del Paese. E' stato uno spettacolo esilarante sentire le ricette per curare il paese da un signore che ha governato il paese per 20 anni, e che è reduce da 4 anni di maggioranza parlamentare". E poi, aggiunge "Berlusconi usa toni simili a quelli di
Grillo".
Udc, Pier Ferdinando Casini: "Monti ha deciso, ma farà sapere a Camere sciolte"
 
Indietro