Caso Ruby: Concussione ma de chè ?

Con i se e con i ma non si fanno i processi...

Voi proprio non riuscite a discernere tra moralità più che dubbia di Berlusconi e colpevolezza...

Infatti non si fanno in un Forum.
Si fanno in tribunale.
E i giudici decidono.
 
No per carità. Allora diciamo che Berlusconi è un semplice imb*cille. Come si fa a far
governare un boccalone non lo so...contenti voi contenti tutti :D
Non ho detto cene, ho detto festini. Quelli di cui la Minetti diceva "C'è la zòccola ecc. e poi
ci sono io che faccio quel che faccio" :D

Io non l'ho votato e anzi non trovo compatibile lo stile di vita di Berlusconi con quello di un presidente del consiglio.
Detto questo la sentenza è scandalosa.
 
Si è alla portata di qualsiasi cittadino.
Nessuno mi vieta di chiamare la questura ed esprimere le mie opinioni e dare indicazioni di qualsiasi tipo...
Se venissi a sapere che un figlio di un mio amico è finito in questura senza documenti e magari il padre si trovasse dall'altra parte del mondo farei di tutto per venirgli incontro dando la mia totale disponibilità alle autorità preposte.

:clap::clap::clap:

dovresti smetterla di imbambolarti con i telefilm americani
 
:clap::clap::clap:

dovresti smetterla di imbambolarti con i telefilm americani

Ma quali film americani...
Tu se sapessi da tuo figlio che il migliore amico di tuo figlio è in questura e i familiari dello stesso fossero in un'altra città non muoveresti un dito?
Dopo il caso Cucchi poi...
Che paese di M... Allora!!!
 
Ma quali film americani...
Tu se sapessi da tuo figlio che il migliore amico di tuo figlio è in questura e i familiari dello stesso fossero in un'altra città non muoveresti un dito?
Dopo il caso Cucchi poi...
Che paese di M... Allora!!!

certo che si

direi al funzionario di turno
di rilasciare il ragazzo poichè si dice sia parente del reggente di san marino
manderei una consigliera regionale a prenderlo
per accompagnarlo a san marino

ma lei purtoppo farebbe di testa sua e lo porterebbe in un tròiaio
 
certo che si

direi al funzionario di turno
di rilasciare il ragazzo poichè si dice sia parente del reggente di san marino
manderei una consigliera regionale a prenderlo
per accompagnarlo a san marino

ma lei purtoppo farebbe di testa sua e lo porterebbe in un tròiaio

No semplicemente darei la mia disponibilità a portare tutte le documentazioni necessarie e la disponibilità per venire incontro al ragazzo...
Peccato che se lo facessi io nessuno mi direbbe niente.Come se presenziassi al diciottesimo di una ragazza nessuno mi accuserebbe di essermela scopata a priori...E' il vantaggio di non essere PDC...
 
No semplicemente darei la mia disponibilità a portare tutte le documentazioni necessarie e la disponibilità per venire incontro al ragazzo...
Peccato che se lo facessi io nessuno mi direbbe niente.Come se presenziassi al diciottesimo di una ragazza nessuno mi accuserebbe di essermela scopata a priori...E' il vantaggio di non essere PDC...

toh!?!?.....ci sei arrivato

eppure è un concetto abbastanza semplice
 
Per carità, mi fido molto di più del tuo giudizio!:D

Vedi non è il mio giudizio il problema è che tu dovresti averne uno di giudizio in base ai fatti.
E se per caso sussistono mi potresti indicare quali?
 
toh!?!?.....ci sei arrivato

eppure è un concetto abbastanza semplice

Ma guarda che io non sostengo affatto il comportamento da irresponsabile di Berlusconi in qualità di PDC per me è stato un'idio ta incredibile a ficcarsi in problemi del genere tradendo prima di tutto il suo elettorato.
Però ciò non toglie che la condanna penale è pura fantasia di una persecuzione giudiziaria evidentissima e innegabile.
 
A parte il giudizio di Milano che può essere anche criticabile, ma ci credi a quello che scrivi? Un po' di onestà intellettuale ci deve essere in ogni occasione, difendere l'indifendibile ti fa scadere.

ma che dici ... la sentenza è una follia giuridica. un mostro giuridico. in italia gli assassini prendono meno anni ... follia allo stato puro.
 


Berlusconi Rap !!!

Vergogna Vergogna Vergogna !!! Comunisti !!!
 
maqse berlusca supponeva che Ruby fosse nipote dui Mubarak perchè non ha avvisato il consolato egiziano invece di fare pressione sui funzionari per chè la affidassero( oltretutto se come dice credeva fosse maggiorenne perchè affidarla?) alla Minetti?
 
Vedi non è il mio giudizio il problema è che tu dovresti averne uno di giudizio in base ai fatti.
E se per caso sussistono mi potresti indicare quali?

Io?
Mica ero al processo, tu si?
A questa domanda ti possono rispondere:

1)I giudici
2)I pm
3)Gli avvocati difensori
 
Ma quali film americani...
Tu se sapessi da tuo figlio che il migliore amico di tuo figlio è in questura e i familiari dello stesso fossero in un'altra città non muoveresti un dito?
Dopo il caso Cucchi poi...
Che paese di M... Allora!!!

E' giusto quel che dici però mi dispiace illuderti ma per i comuni mortali le questure sono off-limits se non sei direttamente interessato e chiamato anzi rischi pure qualche denuncia se alzi un po' la voce.
 
Indietro