Caso Shalabayeva, tutte le ignobili bugie di Alfano

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Caso Shalabayeva, tutte le ignobili bugie di Alfano - YouTube

IL M5S non ha paura di Berlusca non sono indagati o riccattabili:yes::yes::yes:

non avra' paura del berlusca ma non ha avuto neppure l'intelligenza di capire che comunque un governo andava fatto e quindi se lui si rifiutava altri non avrebbero perso l'occasione per sostituirlo, e mi pare anche che non fosse proprio segreto l'intendimento:no::no::no:

ci sarebbe un'aggettivo per definire l'occasione storica persa dal 5 stelle ma non voglio essere bannato per questo:D

non avra' paura del berlusca ma non ha avuto neppure l'intelligenza di capire che comunque un governo andava fatto e quindi se lui si rifiutava altri non avrebbero perso l'occasione per sostituirlo, e mi pare anche che non fosse proprio segreto l'intendimento:no::no::no:

ci sarebbe un'aggettivo per definire l'occasione storica persa dal 5 stelle ma non voglio essere bannato per questo:D

franz.old non tirare fuori sempre la stessa minestra, Il video dice un'altra cosa:yes::yes::yes:

franz.old non tirare fuori sempre la stessa minestra, Il video dice un'altra cosa:yes::yes::yes:

io non capisco ... sta storia del governo continua ad andare avanti anche dopo che Bersani stesso ha ammesso che non avrebbe mai fatto un governo con i 5stelle .... piddini sveglia, che ieri avete salvato Half-Ano

solo un citrullo può credere che un ambasciatore possa ordinare un operazione simile tenendo all'oscuro i capi di governo..è pura fantascienza....è incredibile come ogni giorno gli italiani vengano trattati come dei beoti cerebrolesi..ma forse ce lo meritiamo..

io non capisco ... sta storia del governo continua ad andare avanti anche dopo che Bersani stesso ha ammesso che non avrebbe mai fatto un governo con i 5stelle .... piddini sveglia, che ieri avete salvato Half-Ano

siamo svegli e per quanto mi riguarda son convinto anch'io che e' stato salvato ralf malf ma per salvare il governo del paese...

peggio sara' quando dovranno salvare l'altro pieno di processi in corso:yes: e questo sempre per salvare il governo del paese...

e se fate gli stupiti,scusate ma siete in malafede:D

siamo svegli e per quanto mi riguarda son convinto anch'io che e' stato salvato ralf malf ma per salvare il governo del paese...

peggio sara' quando dovranno salvare l'altro pieno di processi in corso:yes: e questo sempre per salvare il governo del paese...

e se fate gli stupiti,scusate ma siete in malafede:D

franz.old, non non siamo stupiti, è stupito chi crede che questo governo lavora per il bene del paese:yes::yes::yes:, due sono le soluzioni, ho fai parte di questa classe politica, oppure hai il prosciuto davanti agli occhi:yes::yes::yes::yes:

se pd e movimento 5 stelle avessero formato il governo, nel giro di una settimana sarebbe caduto il governo. non penserete mica che i 5 stelle vi avrebbero votato queste porcate ?

il male del paese lo vogliamo noi in tante troppe situazioni ed ognuno di noi se SI guarda dentro lo sa che e' così anche se fa lo gnorri....

quando l'economia tirava abbiamo voluto che gli stipendo tenessero conto dell'inflazione e che aumentassero di conseguenza, ci abbiamo aggiunto anche il giusto(che ritenevamo noi)aumento grazie alle trattative interne dell'azienda e pure la trattativa a livello nazionale.
poi non ci bastava, volevamo la cassa integrazione e l'abbiamo ottenuta
ricordo che negli anni 90 la volkswagen andava male e gli operai furono costretti o meglio accettarono di lavorare trenta ore la settimana pagate per TRENTA ORE,altroche' cassa integrazione...
ora sono padroni d'europa con il 23 per cento delle auto e noi il 5.
allora eravamo al 18 per cento a testa...

poi abbiamo voluto chiudere le centrali atomiche e non farne piu',non vogliamo mica morire di radiazioni(poi siamo circondati da centrali atomiche) bene anche questo, da anni ed anni abbiamo l'energia elettrica piu' cara al mondo e le nostre aziende o miuiono o vanno all'estero...

tenere presente che l'apparato statale e' sempre quello se non peggio e quindi sempre piu' costoso.

non vogliamo fare l'alta velocita', bene, meno lavoro agli operai e quindi meno possibilita' di spendere....

non vogliamo il ponte sullo stretto, bene, anche qua meno lavoro agli operai..

e così via, ognuno puo' aggiungerci quello che vuole...

non facciamo altro che comprare roba straniera,macchine,moto,apparecchiature elettroniche, bene anche questo, meno lavoro agli operai anche qua...

pero' stupiamoci se andiamo male, anzi molti gongolano per questo, TANTO MALE TANTO BENE....:clap::clap::clap::clap::clap:

DI STO PASSO fra poco non avremo piu' nulla di nulla, chi avra' quattro soldi tirera' avanti, gli altri moriranno di fame e di malattie che non si cureranno piu'

qui in questo forum evidentemente tutti quanti appartengono alla prima categoria(TUTTI RICCHI) e quindi noi ci salveremo, cosa ci importa se nell'uscio accanto al nostro la gente morira' di fame e appunto di malattie, NOI SOPRAVVIVEREMO A TUTTO QUANTO:eek::eek::eek:(FORSE:mmmm:)

LO SO CHE QUELLO CHE HO SCRITTO NON C'ENTRA UN BELINO CON ALFANO, ma mi andava di scriverlo....

SALUTI CHE VADO A VADO A FARE SPESA:D:D:D

• Like
Reazioni: rua
il pd è complementare al pdl..............un governo pd-m5s era IMPOSSIBILE.........perchè il pd non vuole nessun cambiamento come il pdl....punto

solo un citrullo può credere che un ambasciatore possa ordinare un operazione simile tenendo all'oscuro i capi di governo..è pura fantascienza....è incredibile come ogni giorno gli italiani vengano trattati come dei beoti cerebrolesi..ma forse ce lo meritiamo..

Anche perchè, se le cose fossero veramente andate come sostengono, significherebbe che l'Italia non ha più la sua sovranità territoriale.
Insomma ne viene fuori l'immagine di un paese- rigorosamente con la p minuscola- in cui comanda il primo pincopallo estraneo che passa; un paese nei confronti del quale perfino il Kazakistan fa la figura del gigante e della potenza mondiale.

comunque sta zalabaieva stava dentro ad una villa dove pagava 8 mila euro di affitto al mese ed il maritino stava da n'altra parte in un altro paese.

bho?

sti dissidenti quanti soldi possono dissi.pare?

:mmmm:

:D

comunque sta zalabaieva stava dentro ad una villa dove pagava 8 mila euro di affitto al mese ed il maritino stava da n'altra parte in un altro paese.

bho?

ma cosa viene uno a rifugiarsi in italia , che e' un paese piu' korrotto e marcio del kazakstan ?
vadano in uk o in shvitzera se vogliono fare i rifugiati seriamente

questi esiliati o fuggiti cosa possono permettersi:eek:

il nostro craxi che in tunisia aveva un villino che era considerato una delle sette meraviglie del mondo:D

questi che si possono permettere di pagare in famiglia piu' o meno 20 mila euro al mese di puro e semplice affitto senza considerare gli extra che forse saranno adeguati....

eh sì, sono proprio proprio uguali a quelli che col barcone arrivano a lampedusa e che alcuni di questi,VEDRO',stamattina al mercato allungare la mano e chiedere l'elemosina:D

ps. mi dispiace per la bambina, questo sìOK! e del fatto che sia stato gestita la cosa troppo in fretta e troppo in silenzio senza darci modo di capire se sta gente e' proprio così innocentemente perseguitata,o pericolosi criminali,cosa che non e' ancora venuta fuori.

caso AP, tutte le insopportabili paranoie degli scandalizzati a gettone...

bho?

ai sinistrelli di ap piacciono pure i faccendieri, se servono alle loro stucchevoli polemicuzze :D

l'unica occasione storica che vedo è quella tua di stare in silenzio, per non ribadire l'ennesima fesseria sull'argomento ormai svicerato da tempo

non ci crede più nessuno che il pd voleva fare accordi seriamente....dentro il pd c'è del marciume a valanghe ( detto dai suoi stessi esponenti)
se Grillo 'scendeva a patti' lo 'neutralizzavano' in men che non si dica

bene ha fatto il mov 5stelle a starsene per conto suo su questo non ci sono più dubbi nè pareri contrari.... anzi forse solo il tuo :rolleyes:

tè e lupetto avete molti tratti comuni :) con l'inciucione vi vedo bene assieme ...mescolando il rosso con l'azzurro che colore si ottiene :mmmm::confused:

l'unica occasione storica che vedo è quella tua di stare in silenzio, per non ribadire l'ennesima fesseria sull'argomento ormai svicerato da tempo

non ci crede più nessuno che il pd voleva fare accordi seriamente....dentro il pd c'è del marciume a valanghe ( detto dai suoi stessi esponenti)
se Grillo 'scendeva a patti' lo 'neutralizzavano' in men che non si dica

bene ha fatto il mov 5stelle a starsene per conto suo su questo non ci sono più dubbi nè pareri contrari.... anzi forse solo il tuo :rolleyes:

tè e lupetto avete molti tratti comuni :) con l'inciucione vi vedo bene assieme ...mescolando il rosso con l'azzurro che colore si ottiene :mmmm::confused:

:bow::bow::bow::bow:
OK!OK!
:clap::clap::clap:

Indietro