Cassano cacciato da Mazzarri?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Redsun

ITALO HA PAGATO?
Punti reazioni
130
Cassano, furia su Mazzarri: «Mi ha cacciato dall'Inter»

CONTRO MAZZARRI
«Ringrazio tutti all'Inter escluso Mazzarri. Prima di firmare mi ha detto che sarei stato titolare, poi quando ha firmato mi ha detto che ero titolare per andare a casa e che non rientravo nei suoi piani».

Ma una delle sue migliori stagioni non l' aveva fatta proprio con Walter nella Samp?

Mazzarri nega...

FOTO - Inter, Mazzarri replica a Cassano: 'L'ultima volta che gli ho parlato...' | CALCIOMERCATO.IT

All' Inter s' è scoperto amante della gioventù.:o:o

Le dichiarazioni del grande capo, infine, fugano ogni dubbio..

Inter, Moratti: "Maggioranza a Thohir? Non credo. Cassano via? Conviene a tutti" - La Gazzetta dello Sport

moratti e cassano — In mattinata il patron aveva già espresso la propria gratitudine al giocatore. In serata non cambia rotta, ma aggiunge qualcosa. "Cassano lo abbiamo preso perché ha grandissima classe, però è emersa l'idea che questo scambio (con Belfodil, ndr) fosse interessante per tutti. Però sono convinto che lui possa fare bene ovunque".

....Cassano lo mandano tutti a cagare dopo averlo avuto in squadra...:yes::yes:...altro che fuoriclasse...:o

Mi pare di ricordare che mazzarri avesse avuto dei problemi con cassano già ai tempi della samp.

è sempre colpa "dell'altro" per cassano, un bambino viziato ed ignorante, un caprone

Cassano, furia su Mazzarri: «Mi ha cacciato dall'Inter»

CONTRO MAZZARRI
«Ringrazio tutti all'Inter escluso Mazzarri. Prima di firmare mi ha detto che sarei stato titolare, poi quando ha firmato mi ha detto che ero titolare per andare a casa e che non rientravo nei suoi piani».

Ma una delle sue migliori stagioni non l' aveva fatta proprio con Walter nella Samp?

Mazzarri nega...

FOTO - Inter, Mazzarri replica a Cassano: 'L'ultima volta che gli ho parlato...' | CALCIOMERCATO.IT

credo che Cassano sia stato mandato a quel paese da Mazzarri già ai tempi della samp e non adesso all'inter, ma il buon Antonio quando è costretto a cambiare squadra vuole sempre prendersela con qualcuno, per scaricare la frustrazione di essere cacciato in continuazione, attribuendo la colpa a chi non gli vuole bene :o

Qualcuno si ricorda le polemiche contro Galliani e gli elogi sperticati a Mouratto e all'Inter di solo un anno fa? :rolleyes:
Chissà cosa riuscirà a dire su Donadoni e il presidente Cicciobello del Parma l'anno prossimo! :eekk: :wall:
Mi domando come faccia la moglie a sopportarlo? :p :D:D:D:D:D
Deve avere delle doti nascoste...

:bye:

credo che Cassano sia stato mandato a quel paese da Mazzarri già ai tempi della samp e non adesso all'inter, ma il buon Antonio quando è costretto a cambiare squadra vuole sempre prendersela con qualcuno, per scaricare la frustrazione di essere cacciato in continuazione, attribuendo la colpa a chi non gli vuole bene :o

Può darsi che tu abbia ragione, anche se ricordo che la coppia Cassano-Pazzini fece molto bene con Mazzarri.
Quest' ultimo, piuttosto, a Napoli si lamentava un giorno si e pure l' altro del fatto che giocatori quali Vargas, Uvini, Fernandez, Insigne ecc. non fossero ancora maturi.:o
Bene, Icardi, Belfodil, Kovacic ecc. lo sono??

O semplicemente s' è piegato alla ragion di......Branca??

Un povero disadattato, farà fatica ad arrivare a 40 anni. :yes:

Può darsi che tu abbia ragione, anche se ricordo che la coppia Cassano-Pazzini fece molto bene con Mazzarri.
Quest' ultimo, piuttosto, a Napoli si lamentava un giorno si e pure l' altro del fatto che giocatori quali Vargas, Uvini, Fernandez, Insigne ecc. non fossero ancora maturi.:o
Bene, Icardi, Belfodil, Kovacic ecc. lo sono??

O semplicemente s' è piegato alla ragion di......Branca??

ti assicuro che gli stava sulle balle già a genova

poi lo conosci mazzarri, è un pistino, fissato con gli schemi nei quali cassano non voleva stare. Ha perso il braccio di ferro ai tempi della samp. Ora s'è vendicato :)

poi lo conosci mazzarri, è un pistino, fissato con gli schemi nei quali cassano non voleva stare. Ha perso il braccio di ferro ai tempi della samp. Ora s'è vendicato :)

Anche Lavezzi non è che fosse particolarmente amante degli schemi oltre ad avere un caratterino niente male.:yes:

Mazzarri che s' accontenta di Belfodil e Icardi proprio non mi convince...:no::no:

Anche Lavezzi non è che fosse particolarmente amante degli schemi oltre ad avere un caratterino niente male.:yes:

Mazzarri che s' accontenta di Belfodil e Icardi proprio non mi convince...:no::no:

questo è un altro discorso, ma sul fatto che cassano se ne andasse perchè non gradito a mazzarri non ci sono mai stati dubbi,. te lo vedi mazzarri che vuole gente che corre alla zuniga trovare un ruolo a cassano :D
e poi sotto il profilo umano, mazzari mi pare uno che porta rancore, s'offende facilemnete e con il *******cello sarebbe finita a manati in faccia:D

Indietro