- Punti reazioni
- 1.707
un anno dopo averci trascinato con Balo in finale agli europei
risponderà, come sempre, in campo a queste volpi
del mercato
risponderà, come sempre, in campo a queste volpi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
per me è una mossa corretta; pur avendo giocato una più che discreta stagione non dava più garanzie atletiche, già quest'anno troppe volte camminava e non ci si può permettere una seconda punta che cammina, avrebbe fatto molta panchina nella prossima stagione e sarebbe stato veramente difficile da gestire.
come quasi sempre però il problema all'inter non sono quelli che vanno ma quelli che arrivano, abbiamo preso icardi e belfodil spendendo parecchio e non credo proprio che possono giocare insieme ma secondo me ci manca una seconda punta o un esterno che copre l'uscita di cassano;
faccio ancora fatica a capire che squadra vuole mettere giù mazzarri.
Io credo che se Milito e Palacio stanno bene Icardi e Belfodil li vedremo solo in coppa Italia.
poco ma sicuro, per questo non capisco perchè comprane 2. Prendevano belfodil e tenevano longo ed eravamo stracoperti per fare solo il campionato con palacio che può fare anche la prima punta.
quale sarà la minus che l'inter metterà a bilancio su cassano ?
cmq belfodil deve essere proprio scarso, ieri sera ho visto che su fifa 13 c'ha una valutazione generale a 74 xd
a bilancio era 12 ml l'anno scorso...
cassano è un gran giocatore ma anche un gran rompicollioni...oltre che moscio quando si tratta di rientrare, hanno fatto bene a darlo via.
Per belfodil, è mazzarri che lo ha voluto a tutti i costi......per una volta che fanno quello che dice l'allenatore diamogli una chance alla dirigenza nerazzurra.
Senza dimenticare che milito l'anno prossimo probabilmente va via, palacio è per i 32 anni.......bisogna pur pensare al futuro, longo a parte.
Anzi se longo riuscissero a darlo in prestito al cagliari per l'affare naing, si fa le ossa in serie A pronto a rientrare l'anno prossimo, nel caso sfondasse, al posto di milito.
si longo è inutile tenerlo, non troverebbe nessuno spazio, meglio darlo in comproprietà da qualche parte, mi spiacerebbe però se fosse venduto.
in teoria dovrebbero essere 6 quest'anno, in pratica quasi compensati dal mancato costo dell'ingaggio.
non credo che daremo al parma nulla per l'ingaggio, primo perchè comunque mi sembra che strapaghiamo belfodil e cassano lo prendono gratis mentre secondo me qualche milione lo valeva ancora, secondo perchè cassano stipulerà un contratto triennale da 1,7 milioni con il parma, ingaggio non certo impossibile per loro.
faccio presente che ragionando con il fatto che i 6 ml di valore di libro si compensano con l'ingaggio risparmiato quest'anno siamo a -70ml con un patrimonio giocatori sempre più scarso...
poi
il napoli con mazzarri voleva icardi a gennaio...l'affare era quasi fatto
adesso mi vengono a dire che è mazzarri che vuole belfodil a tutti i costi..
e che quindi l'improbabile coppia mal assortita
icardi-belfodil sarebbe tutta farina di mazzarri..
che non ha mai giocato con due centravanti...
cominciamo bene...beghe interne ancora prima del raduno..
saranno scintille dopo ...![]()
![]()