CASSAZIONE: APPROVATO IUS SOLI DE FACTO, NON SI PUÒ ESPELLERE CHI HA FIGLI

A milioni verranno a partorire in Italia!! :bow:
 
Lavare la testa all'asino ci si rimette sempre!
 
:ambulanza:
Possibile che ci possano essere sentenze completamente in contraddizione???
 
Se i giudici fossero eletti come negli usa sospetto che prenderebbero decisioni un pochino diverse e più "in nome del popolo italiano"
 
c'è da restare allibiti di fronte a queste sentenze... quante donne incinte in più arriveranno?
 
Se i giudici fossero eletti come negli usa sospetto che prenderebbero decisioni un pochino diverse e più "in nome del popolo italiano"

In nome della parte che li ha eletti vorrai dire. Cioè vuoi una Magistratura ancora più politicizzata, solo perchè speri che ci siano più giudici che diano ragione a te :D
 
ho letto solo il titolo
ma secondo me è perfetta per le nostre necessità.è giusto oltre che umanissimo non espellere famiglie con minori.anzi ai nati qui dovrebbe essre data subito la cittadinanza.
 
espellere i magistrati

che fra l'altro legiferano come e quanto gli pare , rendendo inutile il parlamento .Sono ormai sovversivi
 
ho letto solo il titolo
ma secondo me è perfetta per le nostre necessità.è giusto oltre che umanissimo non espellere famiglie con minori.anzi ai nati qui dovrebbe essre data subito la cittadinanza.

Domani mattina passo di nascosto il confine svizzero con la moglie incinta al termine, faccio nascere il pargolo e poi pretendo che sia svizzero e che ci sia lasciato il permesso permanente....:D
 
Domani mattina passo di nascosto il confine svizzero con la moglie incinta al termine, faccio nascere il pargolo e poi pretendo che sia svizzero e che ci sia lasciato il permesso permanente....:D

la svizzera mica è l'italia.scusa se solo mi permetto di precisare.
 
Per questo mandano donne incinte, così ti becchi la madre e pure il pupo.

Poi eventuale ricongiungimento famigliare di padre, nonni, zii, cugini, cognati...
 
Indietro