Cassetto o trading?

maxxbor

Nuovo Utente
Punti reazioni
353
Strano movimento quello di ieri, una brusca discesa senza alcuna cattiva notizia.

Il dubbio è se vendere (ne ho ancora qualcuna in verde, anche se non ai massimi) o incrementare. :confused:
Sarei tentato dall'acquisto ma non dimentico lo scivolone di qualche anno fa. :rolleyes:

Nomura aggiorna il tp da 22,2 a 28.

Che balzo!

Oggi continua la corsa... superati i 20,50... Target immediato a 21...

Oggi continua la corsa... superati i 20,50... Target immediato a 21...

Non mi sembra un comportamento da titolo con quel range di margine da acquisire rispetto ai target price.
Nei giorni passati che languiva il mercato, Lotto faceva delle sparate e lasciava pensare chissa' cosa.
Oggi che hanno aperto le gabbie e dato via libera a tutto, e si muove pure Atlantia.....GTech è l'unica che sta al palo guadagnando meno della meta' del resto dei titoli che contano e un quarto rispetto a unicredit.

Quello che è strano è che appena prova ad alzare la testa, c'è qualche buontempone che con POCHI PEZZI messi sapientemente li fa retrocedere immediatamente. Come minimo oggi interessa poco. Ma perché?

:mmmm:OK!
Non mi sembra un comportamento da titolo con quel range di margine da acquisire rispetto ai target price.
Nei giorni passati che languiva il mercato, Lotto faceva delle sparate e lasciava pensare chissa' cosa.
Oggi che hanno aperto le gabbie e dato via libera a tutto, e si muove pure Atlantia.....GTech è l'unica che sta al palo guadagnando meno della meta' del resto dei titoli che contano e un quarto rispetto a unicredit.

Quello che è strano è che appena prova ad alzare la testa, c'è qualche buontempone che con POCHI PEZZI messi sapientemente li fa retrocedere immediatamente. Come minimo oggi interessa poco. Ma perché?

Non e' l'unica inchiodata,trovatemi una big che stia facendo massimi su massimi ora.Per ora solo trading su tutto,e lotto va benissimo.:yes:
Ah dimenticavo forse qualcuno deve digerire ancora il nuovo nome:D

Non e' l'unica inchiodata,trovatemi una big che stia facendo massimi su massimi ora.Per ora solo trading su tutto,e lotto va benissimo.:yes:
Ah dimenticavo forse qualcuno deve digerire ancora il nuovo nome:D

Massimi su massimi, no, ma camminano. Questa va indietro. Se per trading intendi vendere scoperto non lo faccio. Di solito se penso che una cosa debba scendere vado altrove a scegliere, oppure sto fermo.
Il fatto e' che non comprendo il motivo di tanta debolezza

GTECH [GTCH.MI] (20,1 eu, Long da 19,3 eu) . Il trend rialzista di lungo periodo è ancora in corso e tiene aperte buone possibilità di raggiungere il target finale verso 22 eu. Stop loss sotto 18,5 eu.

GTECH [GTCH.MI] (20,1 eu, Long da 19,3 eu) . Il trend rialzista di lungo periodo è ancora in corso e tiene aperte buone possibilità di raggiungere il target finale verso 22 eu. Stop loss sotto 18,5 eu.
E' un target a breve,per qualcosa di meglio bisogna aspettare o la fine dell'estate o un allungo del ftse deciso...cosa difficile ora,ma insomma si spera sempre...:)
Per eventuali scheletri nell'armadio...beh c'e' di peggio penso in giro:p

Beato te che ti fidi dei grafici, intanto continua a scendere e se era un affare prima adesso lo è ancora di piu'. E' cosi' che ragionate voi no? Pero' intanto chi l'ha presa a 20,20 che secondo te pensava di avere fatto appunto l'affare è sotto quasi quattro centesimi a titolo.

Facevo bene io ad aspettare un paio di giorni minimo invece di continuare a tradare altro che grafici. Non dare retta all'istinto costa e l'istinto vale piu' di mille grafici.

il 30 c'è la semestrale...forse è piantata per quello?:mmmm:

Il titolo riprende quota.... 20,70 OK!

Dove si può leggere la trimestrale di oggi quando esce ??

Grazie

GTech: nel 2* trim crescono ricavi e profitti
30 Luglio 2013 - 17:45
(ASCA) - Roma, 30 lug - Risultati in crescita per Gtech nel secondo trimestre. I ricavi consolidati sono cresciuti del 3%, raggiungendo un valore di circa 762 milioni rispetto ai 743 milioni del secondo trimestre 2012, grazie ai maggiori ricavi registrati nella regione Americhe derivanti dalla vendita di VLT e di sistemi centrali sul mercato canadese. L'EBITDA e' cresciuto di oltre il 5% e l'utile operativo del 6%, attestandosi rispettivamente a 273 milioni e 161 milioni, grazie soprattutto ai maggiori contributi ottenuti dalla regione Americhe. L'utile netto di pertinenza del Gruppo e' stato di 67 milioni, in aumento rispetto a 64 milioni. ''I risultati del secondo trimestre confermano i fondamentali del nostro business e la solidita' delle nostre tre regioni '', ha dichiarato l'Amministratore Delegato di GTECH S.p.A., Marco Sala. ''Da un punto di vista strategico, i nostri sforzi riorganizzativi stanno proseguendo secondo i programmi e ci permetteranno di creare un'azienda piu' efficiente e sempre piu' orientata a perseguire un percorso di crescita. Siamo inoltre molto soddisfatti di esserci aggiudicati la gara in New Jersey che rafforza la nostra leadership nel business della gestione delle lotterie da parte di operatori privati''. ''Anche nel secondo trimestre l'EBITDA ha raggiunto livelli significativi, consolidando i risultati ottenuti dall'inizio dell'anno. Nel secondo semestre ci aspettiamo un andamento piu' costante che ci permette di confermare la guidance sull'EBITDA di quest'anno tra Euro1,05 miliardi - Euro1,07 miliardi'', ha dichiarato il CFO di GTECH S.p.A, Alberto Fornaro. ''Prevediamo invece che la riduzione dell'indebitamento avverra' per la maggior parte nella seconda meta' dell'anno, permettendoci cosi' di riconfermare la guidance sulla Posizione Finanziaria Netta per il 2013 tra Euro2,47 miliardi - Euro2,53 miliardi''. did/

Insomma detto tutto e il contrario,pro contro ecc. ecc. ecc.
per i longhisti invito a dare uno sguardo senza pretese:o n.b. al grafico storico;)

Nessuno scrive più nulla su questo titolo?
Come la vedete?

Indietro