Casta dive group

la presenza di pompatori professionisti all'opera mi fa pensar male:D
 
altra giornata anonima
l'indicatore CR7 per ora non funge
 
Buongiorno a tutti, invece di fare la conventicola degli iellatori ribassisti perché chi non crede in questa azienda più semplicemente non se ne va vendendo le proprie azioni? :o
A vedere quanti siete ribassisti mi sembra un ottimo indicatore contrarian! :D:censored:
Ad maiora! OK!:bye:
 
Buongiorno a tutti, invece di fare la conventicola degli iellatori ribassisti perché chi non crede in questa azienda più semplicemente non se ne va vendendo le proprie azioni? :o
A vedere quanti siete ribassisti mi sembra un ottimo indicatore contrarian! :D:censored:
Ad maiora! OK!:bye:

I titoli vanno dove devono andare e qui non si può certo shortare.
Se mi ricordo bene eravamo assieme su INNOVATEC nel 2019 quando non riusciva a passare 0,03 (gli attuali 0,15 rettificati) mentre ci perculavano sostenendo che sarebbe fallita: detto questo direi che non vi è nulla da aggiungere ;)
Ciao
 
ti ricordi che bel gain su neosperience quando era stata appena quotata?
Io avevo sia i warrant che le azioni....chiaramente quando ci scrivevamo in privato avevo un altro nick:D
Mi avevi detto di non vendere (ne avevo parecchie) e farla salire sopra i 6...e poi andò a 10 e vendetti tuttoOK!

Qui sono sicuro di fare un gain ancora più grande! :censored:OK!
 
Bannato

Alla fine sono uscito con un piccolo gain, dopo vari acquisti sui ribassi e trading intra, ma di certo non pensavo minimamente che i bilanci fossero "taroccati", come poi accertato e sanzionato!
Finito, per dovere di cronaca, questo inutile e prolungato excursus OT, sono molto contento per la quarta chiusura green consecutiva sul tf weekly, in un mercato sfidante, foriera, imho, di ulteriori corposi allunghi già nel breve periodo!:o:cincin:
Saluti a tutti e buon we!

Come si può vedere su Giglio ho già risposto ma qualcuno geloso, già bannato per sempre, cerca solo di provocare ancora col nuovo nick...:o
 
I titoli vanno dove devono andare e qui non si può certo shortare.
Se mi ricordo bene eravamo assieme su INNOVATEC nel 2019 quando non riusciva a passare 0,03 (gli attuali 0,15 rettificati) mentre ci perculavano sostenendo che sarebbe fallita: detto questo direi che non vi è nulla da aggiungere ;)
Ciao

Ciao, mi fa molto piacere che ti ricordi di me ;) e grazie che lo riporti qui dove, invece, mi dipingono a torto come un investitore sprovveduto e tendenzioso!
Ad maiora OK!:bye:
 
Ad aiutarci a salire arriva la revisione del piano industriale 🤞

EV/Ebitda 2022 = 1,94
Mi sembra un pò a sconto 😱
 
Ultima modifica:
CASTA DIVA - Alza i target di Piano Industriale
09/11/2022 09:00 WS

Casta Diva Group (CDG.MI), PMI Innovativa quotata su Euronext Growth Milan, ha alzato gli obiettivi del piano industriale. La modifica si è resa necessaria in quanto Casta Diva raggiungerà con due anni di anticipo i risultati che erano previsti dal vecchio Piano alla fine del 2024, si legge nella nota.


I dati del 2022 sono migliorati grazie all’andamento dei mesi estivi ed autunnali, e a circostanze positive avvenute agli inizi dell’ultimo trimestre. Si tratta dell’assegnazione di alcune importanti gare e dell’estensione di accordi quadro.


Nel 2022, il valore della produzione dovrebbe raggiungere, per linee interne ed esterne, 74 milioni, in incremento anche rispetto agli esercizi precedenti pre-Covid. Il piano precedente prevedeva 57,6 milioni,
Nell’anno, l’EBITDA Adjusted dovrebbe arrivare a 5,4 milioni, rispetto ai 4,8 milioni del piano precedente.


Il Valore della Produzione 2023 è visto in crescita a 77,6 milioni rispetto ai 68,8 milioni precedenti. L’Ebitda rettificato è invece atteso 5,9 milioni, rispetto ai 6,6 milioni precedenti, in considerazione dell’utilizzo progressivo della leva operativa,


A fine 2024 il valore della produzione dovrebbe raggiungere 81,8 milioni di euro, rispetto ai 70,1 milioni precedenti, l’Ebitda 6,9 milioni di euro, 7 milioni il target precedente.


La posizione finanziaria netta, pari nel 2021 a 1,6 milioni, diventa positiva per 2,9 milioni nel 2022 fino ad 4,3 milioni nel 2024 (cassa).


Andrea De Micheli, Presidente ed Amministratore Delegato di CDG, ha commentato i dati: "Come già previsto a maggio 2022, Casta Diva è uscita rafforzata dal biennio 2020-21 grazie al coraggio con cui ha affrontato la crisi pandemica e al suo posizionamento vincente: forte diversificazione dell’offerta, ampio reach internazionale e agevole accesso al mercato dei capitali. L’integrazione delle recenti acquisizioni, Genius Progetti (GP) ed il brand We Are Live (WAL), sta avvenendo più velocemente del previsto. Le nuove previsioni che presentiamo in questo aggiornamento sono interessanti, ma prudenti. L’incertezza della situazione internazionale e l’ancora non definitiva sconfitta del Covid ci consigliano di stare con i piedi per terra. Non si può tacere tuttavia il fatto che il successo di Casta Diva non è passato inosservato nell’ambito dei nostri mercati di riferimento. Abbiamo ricevuto diverse proposte per acquisire altre realtà, di dimensioni piccole, medie e grandi, attive in settori simili o contigui a quelli in cui operiamo. Stiamo analizzando queste offerte e valutando l’opportunità di allargare ulteriormente il nostro perimetro d’azione. Queste eventuali nuove acquisizioni, non riflesse nelle stime aggiornate del Piano, potrebbero migliorare in futuro le attuali previsioni aggiornate."
 
Hanno alzato notevolmente le stime per il 2022, per il 2023 hanno alzato la stima sul fatturato ma diminuito leggermente il margine Ebitda ed Ebit ma con più cassa attiva, mentre per il 2024 fatturato in aumento, Ebitda e Ebit stessi valori del piano precedente in termini numerici assoluti ma con cassa positiva in aumento del 70% circa a 4,5 mln. Il tutto senza tener conto di eventuali M&A che dal preambolo di De Micheli, presumo che sicuramente faranno e non sono contemplate nel Piano che lui stesso giudica conservativo.
Cmq sia, conservativi o no, lo sconto sui multipli è evidente. Questi sono i fatti. Il resto sono le troppe chiacchiere che si fanno su questo thread sia con elogi esagerati in pompa magna, sia con critiche e allusioni ingiustificate alla società. Saluti.
 
Indietro