Casta dive group

CASTA DIVA - Alza i target di Piano Industriale
09/11/2022 09:00 WS

Casta Diva Group (CDG.MI), PMI Innovativa quotata su Euronext Growth Milan, ha alzato gli obiettivi del piano industriale. La modifica si è resa necessaria in quanto Casta Diva raggiungerà con due anni di anticipo i risultati che erano previsti dal vecchio Piano alla fine del 2024, si legge nella nota.


I dati del 2022 sono migliorati grazie all’andamento dei mesi estivi ed autunnali, e a circostanze positive avvenute agli inizi dell’ultimo trimestre. Si tratta dell’assegnazione di alcune importanti gare e dell’estensione di accordi quadro.


Nel 2022, il valore della produzione dovrebbe raggiungere, per linee interne ed esterne, 74 milioni, in incremento anche rispetto agli esercizi precedenti pre-Covid. Il piano precedente prevedeva 57,6 milioni,
Nell’anno, l’EBITDA Adjusted dovrebbe arrivare a 5,4 milioni, rispetto ai 4,8 milioni del piano precedente.


Il Valore della Produzione 2023 è visto in crescita a 77,6 milioni rispetto ai 68,8 milioni precedenti. L’Ebitda rettificato è invece atteso 5,9 milioni, rispetto ai 6,6 milioni precedenti, in considerazione dell’utilizzo progressivo della leva operativa,


A fine 2024 il valore della produzione dovrebbe raggiungere 81,8 milioni di euro, rispetto ai 70,1 milioni precedenti, l’Ebitda 6,9 milioni di euro, 7 milioni il target precedente.


La posizione finanziaria netta, pari nel 2021 a 1,6 milioni, diventa positiva per 2,9 milioni nel 2022 fino ad 4,3 milioni nel 2024 (cassa).


Andrea De Micheli, Presidente ed Amministratore Delegato di CDG, ha commentato i dati: "Come già previsto a maggio 2022, Casta Diva è uscita rafforzata dal biennio 2020-21 grazie al coraggio con cui ha affrontato la crisi pandemica e al suo posizionamento vincente: forte diversificazione dell’offerta, ampio reach internazionale e agevole accesso al mercato dei capitali. L’integrazione delle recenti acquisizioni, Genius Progetti (GP) ed il brand We Are Live (WAL), sta avvenendo più velocemente del previsto. Le nuove previsioni che presentiamo in questo aggiornamento sono interessanti, ma prudenti. L’incertezza della situazione internazionale e l’ancora non definitiva sconfitta del Covid ci consigliano di stare con i piedi per terra. Non si può tacere tuttavia il fatto che il successo di Casta Diva non è passato inosservato nell’ambito dei nostri mercati di riferimento. Abbiamo ricevuto diverse proposte per acquisire altre realtà, di dimensioni piccole, medie e grandi, attive in settori simili o contigui a quelli in cui operiamo. Stiamo analizzando queste offerte e valutando l’opportunità di allargare ulteriormente il nostro perimetro d’azione. Queste eventuali nuove acquisizioni, non riflesse nelle stime aggiornate del Piano, potrebbero migliorare in futuro le attuali previsioni aggiornate."

Ottimi dati, ma servono compratori seri sul book, non piccoli scalper per portarla a 1€ che per me visti i dati è il tuo TP minimo
 
Volumi monstre su casta diva, vedremo a fine giornata ma potrebbero essere come nel periodo in cui passò da 0,3 a 0,6, che scambiava 100.000 azioni/ora

ha sfiorato la sospensione per poi ripiegare, mi piacerebbe supetasse 0,76 inchiusura per poter andare a 1 nel breve... mantengo
 

Allegati

  • Screenshot_20221109_101523.jpg
    Screenshot_20221109_101523.jpg
    109,3 KB · Visite: 6
14 MIL di capitalizzazione a fronte di 3MIL già in cassa e +1MIL ogni anno...
Ebitda 5.4 mil

Azienda sanissima e sottocapitalizzata

Penalizzata dal dis-amore verso l'AIM di fondi e retail, il valore aziendale non penso sia in discussione
 
Anche oggi spike??
Mi Sembra mtv con i bond Atlas...
Ad ogni occasione di rialzo c'è qualcuno che vende :rolleyes:
 
ALLE ore 12.15-12.20 circa su CLASS Cnbc live, intervista al CEO di Casta DIVA..........sul nuovo piano industriale.

Questo il link per chi vuole seguire.

https://video.milanofinanza.it/

Interessante intervista dove De Micheli ha parlato anche di progetti m&a sul tavolo. Inoltre, a domanda di uno spettatore molto attento circa la valutazione x 1.9 EV/Ebitda, il ceo ha risposto che in base ai multipli del settore, il titolo dovrebbe quotare 2 euro. Ha detto che non potrà farlo tutto a breve, ma lui è fiducioso che a fine piano ci arriverà. Stasera metto il link della replica. Bye.
 
Buon pomeriggio, ricordo per gli ultimi arrivati che non ho intenzione d'iniziare a vendere alcuna azione delle mie circa 300k se non almeno in area 3 euro! :o:cool:
Ad maiora :clap:
 
Buon pomeriggio, ricordo per gli ultimi arrivati che non ho intenzione d'iniziare a vendere alcuna azione delle mie circa 300k se non almeno in area 3 euro! :o:cool:
Ad maiora :clap:

esoso io a 1,5 la sgancio tutte
invece su saipem a 1,5 ne sgancio solo metà:D
 
Cmq ragazzi, va bene tutto ma c'è poco da dire, non si può non ammettere che sotto c'è qualcuno che vende.
Quasi 600k volumi di vendite da 0,76....
 
Cmq ragazzi, va bene tutto ma c'è poco da dire, non si può non ammettere che sotto c'è qualcuno che vende.
Quasi 600k volumi di vendite da 0,76....

E certo che c'è. Così come saliva a ritmo forsennato da 0.30 a 0.60 mesi fa, ora c'è chi ne approfitta per scaricare avendo pmc basso. Non credo che sia qualcuno della società perchè poi dovrebbero comunicare l'ID. Più facile qualche retail con grossa quota o piccole sim. Certo che sull'AIM e su questi titolini tutto è possibile. I fondamentali valgono solo nel medio periodo. Nel breve si fa solo trading.
 
Volumi record... mancano ancora 200 mila pezzi in realtà.... ma chi vende a questi prezzi??????
 
Volumi record... mancano ancora 200 mila pezzi in realtà.... ma chi vende a questi prezzi??????

io sto vendendo: per me sono dati fuffa e scatole cinesi, anzi matrioske russe

sono a 0,752 ma potrei anche essere a 0,66 mi cambia poco
 
Sicuramente è uscito qualche grosso private investor, tipo me, o family office ma prestissimo rimpiangerà di averlo fatto...io ne approfitto per comprare! :censored:OK!
 
non ho nemmeno visto che mi ha preso l'ordine di oggi

ne ho venduto 88000, con oggi ho finito

Quindi investi tanti soldi su un titolo fuffa ed è x te indifferente uscire con 8 mila euro in + o in - (uscire a 0,752 o a 0,66 x te cambia poco hai scritto). Hai i milioni e perdi tempo sul fol ....
 
Onestamente inizio a fidarmi poco di un titolo così, ho avuto purtroppo già altre esperienze finite maluccio di titoli con grandi prospettive ma che su ogni rialzo venivano affossati...e poi è pure venuto fuori che i dati di bilancio erano fasulli.
Ovviamente non dico che qui sia lo stesso però la seduta di oggi mi fa quantomeno pensare parecchio, qui non c'è più da parlare di multipli e di Business plan ma di CREDIBILITÀ....
sedute del genere mi fanno venire seri dubbi...
 
Indietro