Casta dive group

Buongiorno, come ho già scritto ieri il tempo è galantuomo ed il mio personalissimo target di area 3 EURO è di lungo periodo !
Ride bene chi ride per ultimo però è nel frattempo continuo ad accumulare...:oOK!
Ad maiora :bye:
 
Ultima modifica:
Nuovo report di Value Track

https://www.borsaitaliana.it/documenti/studi.htm?filename=/media/star/db/pdf/32170043.pdf

Io posso capire tutti i dubbi del mercato... ma i nomi dei clienti sono abbastanza autorevoli e non sono inventati da DeMicheli.

CastaDiva.png
 
Ultima modifica:
Nuovo report di Value Track

https://www.borsaitaliana.it/documenti/studi.htm?filename=/media/star/db/pdf/32170043.pdf

Io posso capire tutti i dubbi del mercato... ma i nomi dei clienti sono abbastanza autorevoli e non sono inventati da DeMicheli.

Vedi l'allegato 2858693

c'è Sciuker a 7,68 con quei numeri veri e le recenti commesse
e questa , piena di scatole cinesi e di crediti fiscali irrecuperabili.....

la sottovalutazione impera dominando lo scenario dell'aim

rassegnamoci
 
Forse sono clienti troppo importanti per essere veri :mmmm:
Con un enterprise value di 10 milioni non siamo credibili :wall:

Eh sì caro Max... hai proprio ragione. Basterebbe che il mercato si informasse su tutto quello che ha realizzato quest'anno la sola Genius e quello che ha in back log per gli anni prossimi. Hanno già l'esclusiva per tutti gli eventi FERRARI del 2023... e non solo. Voglio sperare che il mercato non stia ragionando sullo spauracchio delle chiusure totali per Covid che per fortuna non si manifesterà più.

https://geniusprogetti.com/it/progetti/
 
Eh sì caro Max... hai proprio ragione. Basterebbe che il mercato si informasse su tutto quello che ha realizzato quest'anno la sola Genius e quello che ha in back log per gli anni prossimi. Hanno già l'esclusiva per tutti gli eventi FERRARI del 2023... e non solo. Voglio sperare che il mercato non stia ragionando sullo spauracchio delle chiusure totali per Covid che per fortuna non si manifesterà più.

https://geniusprogetti.com/it/progetti/

ho sempre pensato che sia inutile e improduttivo ripetere sempre le stesse cose ...se una societa lavora bene e crea profitti e utili e trasparente e sotto gli occhi di tutti...se il mercato si diverte ed e cieco non bisogna dare importanza....quello e il momento, se ci si crede, di incrementare perche quando tutti si accorgeranno di quello che sta facendo e che fara sara tardi per loro...
 
Signori in carrozza, si parte! :DOK!:bye:

Non vogliono farla sospendere per comprare ancora a questi prezzi da ipersaldi! :censored::cool:

Non credo ce la facciano a stopparla ancora...imho l'accumulazione é finita e la corsa, anche se sono stati bravi a tenerla ancora oggi sotto 0,7, é

appena iniziata! OK!:clap::bye:

Domani secondo round! OK!
 
Ultima modifica:
Signori in carrozza, si parte! :DOK!:bye:

Non vogliono farla sospendere per comprare ancora a questi prezzi da ipersaldi! :censored::cool:

Non credo ce la facciano a stopparla ancora...imho l'accumulazione é finita ed é partita la corsa! OK!:clap::bye:

Stai cheto, basso profilo... che di giochi di prestigio sul titolo ne abbiamo visti parecchi. Non gioiamo troppo presto perchè appena arriva un up corposo, il book si riempie di venditori. Cmq le salite senza news sono le migliori e forse questa volta andrà meglio...
 
Stai cheto, basso profilo... che di giochi di prestigio sul titolo ne abbiamo visti parecchi. Non gioiamo troppo presto perchè appena arriva un up corposo, il book si riempie di venditori. Cmq le salite senza news sono le migliori e forse questa volta andrà meglio...

scusa che target hai?
 
Buongiorno, speriamo sia la settimana del decollo! ;)
Ormai è tanto tempo che fanno melina in pochi centesimi per sfiancare il parco buoi ed indurlo a vendere mentre loro accumulano a man bassa! :D
Pazientiamo, sapendo che più lunga è la lateralizzazione e più lungo e forte sarà il conseguente volo! :o
Ben conscio che Casta è in tutt'altro settore, credo in un grafico futuro tipo Innovatec del 2019 o Mondo Tv del 2013 :cool:OK!
 
Buongiorno, speriamo sia la settimana del decollo! ;)
Ormai è tanto tempo che fanno melina in pochi centesimi per sfiancare il parco buoi ed indurlo a vendere mentre loro accumulano a man bassa! :D
Pazientiamo, sapendo che più lunga è la lateralizzazione e più lungo e forte sarà il conseguente volo! :o
Ben conscio che Casta è in tutt'altro settore, credo in un grafico futuro tipo Innovatec del 2019 o Mondo Tv del 2013 :cool:OK!

in effetti con mondo tv potrebbe esserci qualche attinenza:D
comunque sono dentro nella diva con ancora il 70%;)
 
in effetti con mondo tv potrebbe esserci qualche attinenza:D
comunque sono dentro nella diva con ancora il 70%;)

stiamo aspettando la tua uscita e quella di qualche altro.
finchè non escono tutti tutti tutti, il tiolo non sale:eek::D
 
Salve, come recita un vecchio adagio borsistico, solo quando l'ultimo dei venditori avrà venduto allora partirà il rialzo: a vedere i movimenti di ieri e di oggi dovremmo esserci! :censored::cool:OK!
 
Indietro