Casta dive group

peposo

Nuovo Utente
Registrato
7/4/16
Messaggi
1.556
Punti reazioni
18
in condizioni normali avrebbe dovuto.....e da vari mesi che casta ha un comportamento molto strano...escono news su news ma come se nn fosse nulla..quindi il giorno prima ci stava si vola...
 

lazanzara08

Nuovo Utente
Registrato
15/11/22
Messaggi
219
Punti reazioni
41
in condizioni normali avrebbe dovuto.....e da vari mesi che casta ha un comportamento molto strano...escono news su news ma come se nn fosse nulla..quindi il giorno prima ci stava si vola...
e quindi cosa pensi di questi movimenti?
 

gllndr

Nuovo Utente
Registrato
12/12/13
Messaggi
1.968
Punti reazioni
207
12.01.2023
Casta Diva Group, grazie a G.2 Eventi – agenzia di eventi parte del Gruppo dal 2018 – ha chiuso l’anno con ottimi risultati, arrivando addirittura a superare i livelli del 2019, ultimo anno prima della pandemia con un ritmo di lavoro fitto e serrato. Impegno, esperienza e passione sono state le leve che hanno permesso al team di G.2 Eventi di portare a termine con successo numerosi appuntamenti: nell’ultimo anno l’agenzia si è aggiudicata 44 gare e diversi bandi pubblici in vari settori, per clienti del calibro di Adecco, Allianz, BMW, Generali, Hitachi, Huawei, Intel, Iveco, Mazda, Mediaset, Poste Italiane, Tim, Zurich e molti altri.

Meeting aziendali, incentive in tutta Italia, congressi, lanci prodotto, roadshow con numerose tappe sull’intero territorio nazionale, sofisticate cene di gala sono solo alcune delle tipologie di evento che hanno coinvolto e ospitato più di 300.000 persone. Basti pensare che la sola mostra “Poste Storie”, ideata e organizzata in occasione dei 160 anni di Poste Italiane è stata visitata da oltre 50.000 persone.

Non sono mancati gli eventi digitali, iniziati nel periodo di lockdown e proseguiti nei mesi a venire: sono stati ben 150 gli appuntamenti in streaming organizzati nel corso degli ultimi mesi. Infine, tra le iniziative di maggior successo del 2022, c’è la creazione e la realizzazione di oltre 200 pacchetti “Experience vela/golf” per lo Yachting Club Costa Smeralda.

“Siamo molto soddisfatti di come si è concluso il 2022”, affermano Michele Costantino e Matteo Valcelli, rispettivamente Amministratore Delegato e Presidente di G.2 Eventi. “Durante il periodo Covid abbiamo investito molto sulla formazione interna e sulle tecnologie all’avanguardia per realizzare il prima possibile eventi digitali con la stessa qualità degli appuntamenti che organizzavamo fino a febbraio 2020. Oggi constatiamo con piacere che quegli sforzi sono stati ampiamente ripagati: G.2 Eventi è stata una delle prime agenzie del settore a risollevarsi, raggiungere e addirittura superare i numeri del 2019. Questo successo ha dato nuovo slancio a tutto il team, che non vede l’ora di rimettersi al lavoro e superare anche questi importanti risultati nel 2023”, concludono Costantino e Valcelli.
 

gllndr

Nuovo Utente
Registrato
12/12/13
Messaggi
1.968
Punti reazioni
207

Casta Diva Group sul podio dell’EGM, terza miglior performance del 2022: +98%​


12/01/2023


Casta Diva Group, multinazionale attiva nel settore della comunicazione per la produzione di branded content, video virali, contenuti digitali, film e live music entertainment, ha comunicato che il suo titolo azionario, quotato sul mercato Euronext Growth Milan (EGM), è cresciuto del 98,4% nel 2022, ottenendo la terza miglior performance in un mercato che ha chiuso con pesanti perdite e con l’indice di riferimento FTSE Italy Growth a -19,3%.

Il presidente e ad, Andrea De Micheli, ha commentato: “L’andamento del nostro titolo in Borsa riflette un anno estremamente positivo per il Gruppo. Abbiamo dovuto addirittura aggiornare in meglio il Piano Industriale pubblicato a maggio, perché il Gruppo raggiungerà con due anni di anticipo i risultati che erano previsti alla fine del 2024, anno nel quale il piano aggiornato prevede un valore della produzione pari a 81,8 milioni di euro, con quasi 7 milioni di Ebitda. Questi straordinari risultati giungono dopo un biennio reso difficile dal Covid, ma paradossalmente abbiamo saputo estrarre da quella crisi drammatica i pochissimi elementi positivi, ossia la voglia di unione che è scaturita dalla grande paura. CDG si è data la mission di aggregare il mercato degli eventi italiano, particolarmente parcellizzato. Grazie a questa intuizione, e al contributo di tutti i nostri manager, Casta Diva è emersa dal tunnel più forte di prima, con un fatturato 2022 più che raddoppiato rispetto a quello, pre-Covid, del 2019. Alcune caratteristiche peculiari del Gruppo hanno facilitato la nostra strategia: una forte diversificazione dell’offerta, l’ampia presenza internazionale e un agevole accesso al mercato dei capitali. Infine, si è rivelata una mossa vincente puntare sul settore anticiclico del lusso con l’acquisizione di Genius Progetti e il brand We Are Live, la cui integrazione è avvenuta più velocemente del previsto”.
 

Charizard

Nuovo Utente
Registrato
3/10/19
Messaggi
41
Punti reazioni
2
24.01.2023
Casta Diva, la casa di produzione parte di Casta Diva Group, ha nominato Andrea Ciarla nuovo Executive Producer.

Andrea Ciarla ha oltre 30 anni di esperienza nel mondo della produzione pubblicitaria: dopo aver iniziato la carriera in Saatchi & Saatchi, ha lavorato inoltre, per Filmmaster MEA Dubai, Movie Magic e per Filmmaster Productions.

Andrea Ciarla consolida la squadra di Executive Producer di Casta Diva insieme a Carla Solaro di Monasterolo, arrivata in Casta Diva nel 2021. Negli ultimi 10 anni ha lavorato con clienti nazionali e internazionali producendo contenuti ovunque nel mondo; ha fatto esperienze sia in casa di Produzione sia in agenzia, ie ha dunque una visione a 360° sul mercato attuale della pubblicità.

“La presenza di due manager capaci ed esperti come Andrea Ciarla e Carla Solaro di Monasterolo è un chiaro segnale della direzione che vogliamo intraprendere”, afferma Fabio Nesi, Amministratore Delegato di Casta Diva. “L’ultimo anno è stato molto proficuo per la nostra azienda e quest’anno ci proponiamo di alzare ancora di più il livello: per farlo, punteremo tutto sul team e sulla possibilità di offrire ai nostri clienti i massimi esperti produttivi e creativi che il nostro Paese ha da offrire. Inoltre, ci focalizzeremo molto di più sul mondo delle agenzie pubblicitarie italiane per la creazione dei nostri branded video, e non solo, grazie al supporto di Andrea e Carla che rappresentano per noi un valore aggiunto imprescindibile”.
 

rowing

Nuovo Utente
Registrato
25/5/07
Messaggi
6.858
Punti reazioni
207
i super pompatori dove sono finiti:pop:
Aurelio che ne ha una camionata:sborone:
 

maxgardo

Silver forever
Registrato
26/10/04
Messaggi
9.797
Punti reazioni
527
Pompatori o meno il titolo è oggettivamente sottovalutato
 

sese

PROTRADER
Registrato
8/2/00
Messaggi
10.840
Punti reazioni
637
Milano, 30 gennaio 2023
Casta Diva Group (CDG:IM), (“CDG” o “Società”), PMI Innovativa quotata su Euronext Growth Milan, attiva a livello internazionale nel settore della comunicazione, rende noto che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi in data odierna, ha esaminato il dato preconsuntivo dei ricavi consolidati relativi all’esercizio 2022, non ancora sottoposti a revisione legale, che si è chiuso a quota 82 milioni di euro, in crescita del 175% rispetto ai 29,7 milioni di euro del 2021 (e in crescita dell’11% rispetto al dato previsionale di 74 milioni comunicato il 9 novembre u.s. nell’aggiornamento del Piano Industriale 2022-24). Con riferimento a tale incremento di fatturato, si evidenzia che questo è stato realizzato in parte grazie a un’importante crescita organica, che ha registrato il + 40% rispetto all’esercizio precedente e in parte ancora più cospicua grazie alle acquisizioni della partecipazione del 90% del capitale sociale di Genius Progetti Srl e del marchio We Are Live, avvenute entrambe nel corso dell’esercizio 2022.
 

barzagli

Nuovo Utente
Registrato
26/10/17
Messaggi
5.818
Punti reazioni
924
https://www.emarketstorage.it/sites/default/files/comunicati/2023-01/20230130_125129.pdf

Davanti a questi numeri bisogna solo fargli i complimenti. Hanno realizzato anche il 10% in più di quello che avevano prospettato a novembre. La quotazione è ridicola… a meno che non si facciano congetture su abbellimento dei bilanci come mi è capitato di leggere qui in precedenza. Ma per quello ci vogliono le prove, altrimenti sono solo frasi ad effetto buttate lì tanto per dire qualcosa.
Sono curioso a marzo di leggere Ebitda, Utile e Pfn. Vedremo il mercato come risponderà… “Il tempo è (quasi sempre) galantuomo”
 
Ultima modifica:

maxgardo

Silver forever
Registrato
26/10/04
Messaggi
9.797
Punti reazioni
527
Sono felice di aver mantenuto la posizione, dati rilasciati a sorpresa se non erro, oggi non erano previste comunicazioni