Casta dive group

agatos e casta diva hanno la stessa quotazione oggi, sarò un segno dello zodiaco?

ora barzagli mi segnalerà ma io a pelle non vedevo l'ora di uscire.

Al massimo io ti avrei segnalato all' ASL per semi-infermità perchè avevi in ptf più di 100 mila titoli su una società AIM che fatturava 30 milioni e scambiava 20 mila euro in giornate normali :D Per il resto ognuno è libero di dire e scrivere quello che vuole sui bilanci delle società quotate. Dal mio canto, " l'obbedienza cieca pronta assoluta " non ce l'ho per nessuno. Ciao
 
Chapeau!OK!:cincin:

Secondo me, ormai il flottante è abbondantemente sotto il 20%, forse più vicino al 10%, dal 33,99% ufficiale, dato che ci saranno sicuramente fondi e altri privati belli carichi ma sotto il 5%, oltre cui scatterebbe la dichiarazione alla Consob:o

Se la mia idea è corretta, con un flottante così ridotto le oscillazioni saranno sempre più violente! :censored:
 
Al massimo io ti avrei segnalato all' ASL per semi-infermità perchè avevi in ptf più di 100 mila titoli su una società AIM che fatturava 30 milioni e scambiava 20 mila euro in giornate normali :D Per il resto ognuno è libero di dire e scrivere quello che vuole sui bilanci delle società quotate. Dal mio canto, " l'obbedienza cieca pronta assoluta " non ce l'ho per nessuno. Ciao

ma il posizionamento è in funzione del capitale 'disponibile' non te lo devo spiegare ogni volta....io da anni viaggio sull'aim , anche perchè sullo star sono talvolta in conflitto di interessi e preferisco evitare situazioni complicate...
ad un certo punto (non ricordo se fine maggio o inizio giugno) è diventata interessante con volumi ben superiori alla media citata ed è stato un gol a porta vuota, fino a che non sono iniziati questi proclami e questo eccesso di visibilità su tutti i canali finanziari, che mi hanno fatto propendere per chiudere la posizione sui picchi a dispetto delle eccezionali prospettive.

magari la quotazione si avvicinasse all'1,9 di valutazione sui presunti fondamentali (magari con uno sconto del 25% se la consideriamo una holding rispetto a tutte le sottostanti): sarebbe comunque un quasi raddoppio dalla quotazione di oggi,

chiediamoci perchè con un backlog del genere e la 'Pompa Magna' dei continui proclami in questi giorni ci siano stati due milioni di pezzi scambiati e giochini con chiusure negative.

anzi chiedetevelo: io ho finito la mia corsa e vi auguro ogni bene
 
Sicuramente è uscito qualche grosso private investor, tipo me, o family office ma prestissimo rimpiangerà di averlo fatto...io ne approfitto per comprare! :censored:OK!

Non so chi fosse, ma dei 656 contratti (per € 1,6 mln di controvalore), 183 (per € 862k di controvalore) sono stati eseguiti sulla piattaforma di Directa SIM. Questo in caso interessasse a qualcuno :o
 
Onestamente inizio a fidarmi poco di un titolo così, ho avuto purtroppo già altre esperienze finite maluccio di titoli con grandi prospettive ma che su ogni rialzo venivano affossati...e poi è pure venuto fuori che i dati di bilancio erano fasulli.
Ovviamente non dico che qui sia lo stesso però la seduta di oggi mi fa quantomeno pensare parecchio, qui non c'è più da parlare di multipli e di Business plan ma di CREDIBILITÀ....
sedute del genere mi fanno venire seri dubbi...

A me ricorda Innovatec, partita da valori infimi, ma che ampliando i business e mantenendo i numeri di bilancio in ordine, è decuplicata in tre anni
 
A me ricorda Innovatec, partita da valori infimi, ma che ampliando i business e mantenendo i numeri di bilancio in ordine, è decuplicata in tre anni

Buongiorno, anch'io ho il tuo stesso pensiero ed infatti ieri scrivevo area 3 euro come mio target minimo di lungo periodo! :o:bye:

Dopo esser stato deriso su Innovatec a 0,03 (pre raggruppamento ndr) vediamo se anche qui su Casta la medesima derisione mi porta allo stesso risultato! :censored:OK!

D'altronde la Borsa è un mercato dove uno vende e uno compra ed entrambi sono convinti di aver fatto l'affare ma in realtà solo uno ha ragione, almeno sugli stessi

timeframes. :cool:
 
Non so chi fosse, ma dei 656 contratti (per € 1,6 mln di controvalore), 183 (per € 862k di controvalore) sono stati eseguiti sulla piattaforma di Directa SIM. Questo in caso interessasse a qualcuno :o

Buongiorno, se tu avessi e potessi postare qui gli orari e le sizes dei medesimi credo faresti cosa gradita, non solamente a me. Grazie in anticipo!
 
Credo proprio di aver fatto bene a comprare ancora sui minimi di ieri e di oggi ed il futuro lo dirà! :DOK!
 
Buongiorno, ne ho raccolte 18k anche stamani ed il tempo sarà galantuomo: conto di venderle almeno in area 3!:o:bye:
 
Indietro